Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io la vedo . Hanno fatto quello che dovevano fare : cambiare il quadro dirigenziale . Poi viene il resto. 
il discorso Conte , nemmeno affrontato da Helkhan oggi , è stato cavalcato imho per lavorare sotto traccia e Giuntoli è stato tenuto finora proprio per questo . I contatti con futuro allenatore e colpi di mercato già impostati mentre tutto guardavano a Napoli. O pensiamo che Comolli riceve una chiamata una settimana fa’ e si dimette in 5!giorni? Chi sapeva di Comolli fino a 5 giorni fa’ ? Chi lo conosceva? Per l’allenatore sarà lo stesso e imho stanno già lavorando sul mercato da mesi. Giuntoli era tenuto lì per far vedere che nulla era cambiato … io ho fiducia in questo. Nei prossimi giorni mi aspetto annuncio di allenatore e tre colpi concordati tra dirigenza e allenatore . Bocche cucite naturalmente 

E se ci fosse un avvicendamento prima ? 

Beate te che sei così fiducioso. Io invece credo che i piani siano saltati oggi e che verrà confermato Tudor, o al massimo prenderanno Pioli. Due /tre acquisti medio scarsi e avanti a tirare a campare pure il prossimo anno con l’obiettivo quarto posto, solita sconfitta stagionale in trasferta a Napoli e sberle prese in champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura, perché?Lo scorso anno dopo una campagna acquisti ridicola eravate tutti gasati,adesso abbiamo un bel gruppo di giovani che cresceranno tanto e un allenatore vero juventino.

Conte che rimane al Napoli è un vantaggio per noi visto che in quella piazza è geneticamente impossibile vincere per 2 anni di fila,rimane l'Inter che però mi sembra un gruppo in calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E io non dico il contrario, infatti avrei voluto Conte, però non è che ora che è saltato finisce il mondo.

non finisce il mondo certo, ma dal punto di vista sportivo la nostra squadra del cuore sarà allenata da un altro mediocre.

siamo tornati ai tempi di (in serie)

marchesi

zoff

maifredi

trap bollito

solo zoff fece un lavoro straordinario perchè guidava una squadra di uomini veri, con una difesa mediocre.

abbiamo gente che al 80° a venezia aveva i crampi. suvvia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mistercuix ha scritto:

Beate te che sei così fiducioso. Io invece credo che i piani siano saltati oggi e che verrà confermato Tudor, o al massimo prenderanno Pioli. Due /tre acquisti medio scarsi e avanti a tirare a campare pure il prossimo anno con l’obiettivo quarto posto, solita sconfitta stagionale in trasferta a Napoli e sberle prese in champions.

Io penso che abbiamo invece invertito la rotta e non oggi ma da due o tre mesi 

Adesso, Super70 ha scritto:

Questo pessimismo cosmico non lo capisco proprio

Neppure io … che sono pessimista di mio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus sta semplicemente facendo quello che fanno stellantis e la ferrari corse. Purtroppo se elkann prende in mano una societa' in prima persona i risultati sono questi........i tempi di conte marchione e todt ormai sono lontani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, apsulo ha scritto:

Credo che Elkan sia più preoccupato di Stellantis che della Juve. L’automotive sta crollando in Europa e le macchine cinesi sono sempre più presenti sul mercato.

Se pensate che stiano con le mani tra i capelli perché la Juve non se la fila più nessuno e rischia l’anonimato, allora vi sbagliate di grosso. Solitamente prima si pensa al cibo, poi ai vestiti, poi alle bollette, poi poi poi ai giocattoli…

Non avrebbe fatto il repulisti che sta facendo … e non è da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non avrebbe fatto il repulisti che sta facendo … e non è da lui 

Il problema è che non sa fare repulisti. Alla Ferrari siamo arrivati ormai al centesimo repulisti che fa, ogni volta disastroso. Alla Juve stiamo prendendo la stessa piega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Paura, perché?Lo scorso anno dopo una campagna acquisti ridicola eravate tutti gasati,adesso abbiamo un bel gruppo di giovani che cresceranno tanto e un allenatore vero juventino.

Conte che rimane al Napoli è un vantaggio per noi visto che in quella piazza è geneticamente impossibile vincere per 2 anni di fila,rimane l'Inter che però mi sembra un gruppo in calo.

Si' certo , e gli infortuni ? Inter 10 anni zero crociati. Juventus 10 anni 10 crociati. Kaio fuori 17 mesi chiesa fuori 11 mesi e mai guarito. Milik fuori 12 mesi e non si sa quando giochera'.....

Credi che il prossimo anno finisce questa cosa? Io ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo al tempo e ci toglieremo davanti Elkann. La risalita ci sarà quando non ci sarà più lui. Stanno cambiando in continuazione a tutti i livelli ma l'unico che dovrebbe essere allontanato è lui. E, l'unica cosa che possiamo fare, è iniziare a contestare con forza la proprietà. Lui ha solo i soldi ma gli manca tutto il resto. Meglio una proprietà meno ricca ma capace e che si fa rispettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mistercuix ha scritto:

Il problema è che non sa fare repulisti. Alla Ferrari siamo arrivati ormai al centesimo repulisti che fa, ogni volta disastroso. Alla Juve stiamo prendendo la stessa piega 

Vedremo . Intanto io che l’ho condannato perché non era presente a Torino oggi l’ho visto presentarsi per la commemorazione. Sono rimasto esterrefatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che le priorità siano dirigenti esperti e calcisticamente preparati, possibilmente con esperienza internazionale e gente dal dna Juve che fa da raccordo. Nelle realtà vincenti ci vuole esperienza, preparazione e conoscenza dell'ambiente, non si scappa. Conte da questo punto di vista era l'ideale (lato allenatore), ma non dimentichiamo che lo stesso vale anche per i livelli superiori. Le squadre vincenti non si costruiscono dall'oggi al domani o con i budget faraonici, ma con l'esperienza e la conoscenza calcistica a tutti i livelli organizzativi.

Modificato da Satoshi Nakamoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Qui tanta gente con questo conte nelle ultime settimane sta veramente perdendo la testa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Super70 ha scritto:

Questo pessimismo cosmico non lo capisco proprio

Lo avevano pure durante gli anni dei 9 scudetti di fila, buon segno.

10 minuti fa, Jusep ha scritto:

Tempo al tempo e ci toglieremo davanti Elkann. La risalita ci sarà quando non ci sarà più lui. Stanno cambiando in continuazione a tutti i livelli ma l'unico che dovrebbe essere allontanato è lui. E, l'unica cosa che possiamo fare, è iniziare a contestare con forza la proprietà. Lui ha solo i soldi ma gli manca tutto il resto. Meglio una proprietà meno ricca ma capace e che si fa rispettare.

🙈🙉🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quasi certo che si possa giocare a pallone anche senza Conte ad allenare, e altrettanto quasi certo che non si possa tornare a vincere senza una società forte e coesa. 

Mi pare da quello che si legge che almeno il problema sia stato capito, visto gli ultimi movimenti di Chiello, Comolli e pare Tognozzi ( poi si vedrà se potranno funzionare), credo anche io che l'allenatore sia stato scelto e prossima settimana sapremo qualcosa.

I 2 problemi irrisolti restano:

1 È da anni che i nostri giocatori arrivano al 75esimo (e questo da agosto a maggio) con la lingua che sfrega le ginocchia

2 Il quarto segreto di Fatima, ovvero cosa accade all'interno del JMedical, luogo deputato al "mantenimento" a tempo indeterminato di qualsiasi infortunio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo continuare con la rivoluzione…finora abbiamo solo sbagliato gli interpreti…ma io sono contento di non tornare indietro 

Anche se sono già passati cinque anni a noi non dovrebbe più interessare vincere lo scudetto e basta. A noi dovrebbe interessare tornare ad essere una squadra con allure europeo e questo lo si può fare solo proponendo un gioco moderno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tolto Gasperini l'atalanta smetterà di essere un problema. Al suo posto potrebbe inserirsi una tra Milan e Roma. 

Secondo me è un pelino presto per questi discorsi.  Il calcio é materia mutevole anche nel giro di pochi mesi (se non settimane a volte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Animo. Certo siamo in un momento molto basso, ma qualche miglioramento forse sta arrivando. In primis, forse si sta strutturando un a società con gente di  calcio che prima non avevamo, essendoci solo Giuntoli e un Ad e un presidente ignari di questo sporto. Poi, ovviamente bisognerà verificare se quelli che arrivano sono bravi e stabilire chi ha l'ultima parola e comanda ed ancora non è chiaro. Poi se rimane Tudor io sono ottimista perché iniziando da subito può fare bene. Inoltre bisogna essere bravi nel mercato scegliendo giocatori buoni, da questo punto di vista se se ne va Giuntoli non mi dispero perché temo, osservando le sue scelte , in primis Koopmainers, che di giocatori non ne capisca molto. Quindi siamo in una situazione in divenire, può darsi che ci dica ancora male, ma potremmo imprevedibilmente anche fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da Cardiff, cioè da quando andava rifondato un gruppo al canto del cigno, che non ne azzecchiamo una. Con profonda amarezza penso che rientri nel normale avvicendamento dei cicli di ogni club. 

Speriamo la ruota giri in tempi ragionevoli e noi si possa tornare agli antichi fasti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Sta succedendo quello che succede da quando non c'è più Andrea Agnelli

Esatto, ed è quello che succedeva anche dal 2006 al 2011: improvvisazione,  un proprietario che non si interessa salvo poi cacciare tutti dopo l'ennesimo fallimento e nominare altri inadeguati per il prossimo.

Nessuna stabilità,  nessuna programmazione,  impossibile vincere così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

dal 1986 al 1994 non abbiamo vinto scudetti

e c'erano gli Agnelli e Boniperti

per fortuna non c'era internet

Io mi immagino i piagnistei di questo forum e gli insulti all'avvocato per aver scelto Rino Marchesi, Maifredi, Montezemolo...o per acquisti come Zavarov, Rush, Magrin, Luppi, De Marchi... Direbbero le stesse cose che ora dicono ad Elkann.

Le stesse cose che sono state dette dal ritorno in serie A in quei cinque anni fatti di Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Delneri...

Le stesse cose che poi dicevano nei nove scudetti consecutivi eh...

Ci meritiamo un fondo d'investimento tipo il Milan...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela con questi pianti!

Solo quattro anni fa avevamo completato un ciclo irripetibile (9 scudetti di fila, 2 finali di CL, ecc.) Adesso stiamo avendo una pausa di riassestimento, come è successo tante volte in passato. Presto torneremo a vincere e poi mi dovrò sorbire i lamenti di coloro che sono stanchi di vincere scudetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestá e pur con la massima fiducia da tifoso, anch’io non la vedo bene per l’anno prossimo…

Conte mi sembrava l’unica chance per tornare velocemente in vetta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti