Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rafbar ha scritto:

Cioè fammi capire prendi Gasp e fai fuori Koop?

Koop può sempre giocare, non ho detto che dovrebbe essere venduto. Ma in quella formazione dove lo metteresti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Questa più che una dirigenza sembra il comintern del Pkus sovietico... mi aspetto che prima o poi qualcuno sparisca dalle stanze della Continassa e venga deportato in Valle d'Aosta... sefz

Dove lo aspetta una visione h24 di De Ceglie che palleggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runaway80 ha scritto:

Rispetto, riconoscenza, grazie e arrivederci 😅.

Mi dispiace ma penso che Tudor sia quello visto. Serve altra gente. 

Serve un organico ma non di pipponi come abbiamo.

Siamo senza squadra! Serve altra gente sí ma di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una nuova dirigenza che si insedia alla Juventus non può avere voglia di presentarsi con Tudor. Bisogna anche vedere cosa sarà rimasto sulla piazza però nel mercato allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Stiamo tentando un inserimento in extremis, probabilmente lui e Ranieri si scambiano contatti positivi da giorni... Per carità, nel mercato giocatori ste cose succedono da sempre (vedi Bremer e Lukaku che rifiutano l'Inter all' ultimo momento), ma sicuramente Gasperini non farebbe una bella figura a piantarli in asso dopo avergli dato speranza 

Insomma, se ci fossimo mossi prima gli avremmo risparmiato l'imbarazzo ecco (sempre che accetti eh, anche Gasp non sarà così entusiasta di essere trattato come piano B) 

Questo sicuramente.

Ma non si può ignorare che questo sarà probabilmente l'ultimo impiego di Gasperini ed ha sicuramente un legame molto forte con la nostra maglia e con la nostra città.

Se la juve davvero lo chiama, avrebbe tutti i motivi del mondo per tornare sui propri passi, con buona pace del cantante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manhattan said:

Completamente d'accordo.

Napoli Inter Milan sono nettamente più forti per allenatore (Conte Allegri) o dirigenza (Inter se non rimane Inzaghi)

Siamo dietro a loro, Tudor non li può battere

In campo ci vanno i calciatori eh, non Tudor o Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

spero in gasperini. altrimenti è davvero tragica.

Leoni Gatti Kelly

A.Costa Thuram Luiz Cambiaso

Koopminer

Retegui Yldiz

Kalulu Bremer(non sappiamo se torna al 100%) Cabal FacundoGonzalez

Weah Locatelli Caviglia XXXXX

NicoGonzalez

Milik Mbangula

fa ca ga re, ma ricordiamoci che al peggio non c'è fine

Tal Leoni del Parma è gia meglio di Kalulu??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tipo Conte che aspettava da una vita di tornare? Forse non siamo il centro del mondo, forse eh 

Soprattutto in questo momento, la storia dello sponsor non ha insegnato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso la juve ma mi sale il crimine quando vedo che ancora non c'è nulla di definito, e qualcuno borbottava anche per un possibile acquisto di osimen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Faccio davvero fatica a capire il nesso tra il vincere subito e lo sperare nella permanenza di tudor.

brava persona, juventino vero, ma, per il resto, cosa ti porta a considerarlo un allenatore potenzialmente vincente nel breve?

Miglior risultato in carriera un terzo posto in Ligue 1.

12 squadre diverse in 12 anni di carriera da allenatore.

In questi mesi di juve, sicuramente ha dato il suo contributo in un contesto difficilissimo, ma non mi sembra abbia dato una svolta tale da meritarsi la conferma a mani basse...

Ha preso una squadra allo sbando, e ha raggiunto l'obiettivo che doveva raggiungere.

Non credo che con Tudor vinceremo qualcosa subito, ma sono convinto che non faremo un'annata piena di fallimenti come con Motta.

Con Gasp sono convinto del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Comolli Tognozzi Chiellini 

Ma dove catzo vogliamo andare dove, con Scanavino e Ferrero ancora ben saldi ai loro posti?

Ma basta, gettiamo la maschera e diciamo le cose come stanno: ma dove diavolo vogliamo andare ridotti così.

Dai, ma basta 

Puntiamo alla mediocrità e a contenere i costi. Prima o poi inizieremo un progetto serio e quella volta meglio arrivarci con i conti sani. Ci vorrà ancora qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il senno del poi. Dopo che stasera ha rivelato la sua vera natura, meglio così

La sua vera natura la rivelò quando scappò a metà preparazione. Tudor juventino dentro ma allenatore mediocre, io tifavo Gasp prima ancora che tornasse Allegri. Comunque non sono per niente sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Stavo andando a dormire ma poi ho pensato una cosa. Tudor è stato preso da una dirigenza che è stata sventrata in 24 ore, e per quanto sia affezionato ad Igor, faccio fatica a pensare che il nuovo bastone di comando scelga di iniziare la propria avventura con un allenatore non scelto da loro.

Che poi è stato l’errore base di Giuntoli che si è tenuto Allegri per un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tipo Conte che aspettava da una vita di tornare? Forse non siamo il centro del mondo, forse eh 

Gasperini se lo volessero lo prenderebbero, anche perché a Roma lo vogliono già via senza che abbia neanche iniziato ed è uno che il fattore ambientale lo subisce parecchio… Almeno alla Juventus inizialmente potrebbe lavorare tranquillo, io a Roma ci vivo, Gasperini lo stanno insultando h24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Koop può sempre giocare, non ho detto che dovrebbe essere venduto. Ma in quella formazione dove lo metteresti?

Il mio appunto è un altro se venisse Gasp lui in campo vorrebbe Koop + altri 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Vabbè non è che Emery abbia fatto Real City e Bayern. Non capisco in base a cosa sarebbe migliore. Anzi se devo pensare ad un allenatore "influente" che ha cambiato il modo di allenare di molti suoi colleghi penso al Gasp

I dubbi sul Gasp credo siano a livello caratteriale.

É abbastanza isterico e ha dimostrato , generalmente , di vivere male la pressione (calcisticamente parlando). 

All'Atalanta é arrivato , giustamente,  ad avere uno status probabilmente più importante della proprietà stessa e gli hanno perdonato di tutto. I litigi e i contratti con i calciatori però non si contano sulla dita di due mani.

L'ultima uscita ad esempio su Lookman ("il peggior rigorista che abbia mai visto in carriera") post eliminazione in Champions é di una gravità disarmante. Dichiarazione che all'Atalanta si fanno andare bene perché gli devono la propria storia recente , ma in un'altra piazza sarebbe da licenziamento per giusta causa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Con il Gasp potrei sognare anche la maledetta 

In campo vanno i giocatori e quelli della Juve sono modesti.

Dobbiamo fare mercato, tanto e fatto bene. Ad oggi siamo gli unici fermi al palo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una volta lo eravamo ora mi rendo conto che purtroppo non è più cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Comolli Tognozzi Chiellini 

Ma dove catzo vogliamo andare dove, con Scanavino e Ferrero ancora ben saldi ai loro posti?

Ma basta, gettiamo la maschera e diciamo le cose come stanno: ma dove diavolo vogliamo andare ridotti così.

Dai, ma basta 

Perché la dirigenza delle altre squadre è piena di fenomeni? Non mi risulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.