Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Roma gasperini fumata grigia

troppo alta la richiesta dell allenatore

Gazzetta dello sport

Dai allora viene da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno una trattativa di mercato che esce sui giornali il lunedì e finisce con le firme mercoledì, ogni roba che ci riguarda è lunga quanto la Divina Commedia, sono stanco capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io capisco pure chi odia conte per un fatto emotivo,anzi fa pure bene specie dopo oggi...ma come * è possibile che ci sia chi paragona anche lontanamente gli allenatori (non gli uomini) conte e tudor?ma davvero?

ma lasciamo stare il discorso allenatore, qui la situazione è da bollino rosso pompeiano nel reparto risorse umane

chi deve esser lanciato è li bello saldo

e mettono dentro figure prive di alcun spessore in ruoli delicati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Penso che l'esautorazione di Giuntoli segni, di fatto, la fine per questo club a certi livelli

io vedo molti accanirsi su Conte, ma diciamocelo chiaro e tondo: chi accetterebbe una società priva di elementi di spessore che sta andando verso la peggior costituzione del reparto risorse umane possibile in dirigenza?

i due che dovevano esser lanciati con un razzo missile su Plutone, Ferrero e Scanavino, son gli unici due confermati e belli solidi nonostante la totale incompetenza in materia sportiva e il costante danno d'immagine che danno ogni volta che appaiono o aprono bocca

Comolli io ho ricordi di quando si seguiva nei primi anni 10 il calcio estero qui, era una specie di zimbello per la sua capacità di costruire squadre ridicole con budget elevati, Tottenham e specie quel Liverpool 10-12 che fu una roba ridicola

difatti la sua carriera da lì parla di Fenerbahce e Tolosa, una caduta verticale verso la spazzatura calcistica

Chiellini mi son già espresso e riespresso, dico solo se vi sta bene il ritorno dei poltronissimi Rugani e company alzo le mani

Tognozzi è un bamba di 38 anni che al massimo vale come scout, non ha competenze di gestione e trattative (prima esperienza in proprio a Granada un disastro a quanto pare)

questa è una versione identica, se non peggiore, del Milan 24-25

mettete Scaroni e Furlani al posto del dinamico duo

Moncada per Comolli

Ibra per Chiellini

e sull'allenatore comunque andrà si cascherà non male, peggio, perchè con una corte dei miracoli del genere o prendi uno che fa le pentole e i coperchi o se sei fortunato arrivi nono

su Giuntoli il tempo parlerà, ad ora ci mettiamo in mani disastrose

Tutto perfettamente giusto.

ogni singola riga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Io sono un grande estimatore di gasperini, ma non credo sia la persona giusta. 

A noi serve uno che sistemi la squadra in 2 mesi e ci renda competitivi subito, non che al primo passaggio sbagliato in allenamento si mena con i calciatori e che per imporre la sua visione di calcio ci mette dai due ai tre anni

Tudor fa un calcio semplice e verticale. .segreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È il momento di De Zerbi 

Penso che per ora De Zerbi, non viene proprio preso in considerazione. 

Al Marsiglia ha fatto casini, e non so se riuscirebbe a reggere una spogliatoio come quello nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Sono realista io fossi il Gasp alla Juve in questo momento non ci verrei 

Oddio, l'alternativa si chiama roma, forse la piazza tra le top del campionato che ha più problemi di noi e dove non avrebbe né certezze tecniche e sul mercato, né tutto sto grande amore dei romanisti (gasp freddo è un tormentone parecchio in voga da quelle parti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport

Aspettiamo una fumata bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Sei troppo critico su Gasperini.

Comunque ha vinto una Coppa europea con l'Atalanta che prima di lui faceva la spola tra A e B.

Ha rivoluzionato il modo di fare calcio in a negli ultimi 10 anni. 

Sul presidente del tolosa non lo conosco per giudicare, almeno è un uomo di calcio. A differenza di scanavino.

Ma non è quello il punto, Gasperini ha fatto grandi cose in una squadra provinciale, dove arrivare terzi è come uno scudetto, dove se canni una stagione non succede niente, allenare la Juventus è un'altra dimensione, soprattutto dopo 5 stagioni fallimentari, non sappiamo se sarà in grado di farlo e non si va per tentativi e speranze a gestire un club del genere,soprattutto in una fase storica così delicata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e' nel giro da tanti anni e non ha mai sfondato. Se volevano un ds buono davvero, prendevano Berta dall'Atletico prima che finisse all'Arsenal. Se l'hanno preso come dg, quindi meno esposto pubblicamnete ma incisivo a 360 gradi su tutta la struttura societaria invece del gaga Scanavino piovutoci dal cielo, vedremo che combina e se la "modernizza" efficacemente nel senso qui auspicato da molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Guardate che video ho trovato. Bel caratterino Comolli .ghgh

Da noi lo depotenzieranno a suon di acqua passata, poi lo troveremo inquadrato in stato catatonico in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Un anno fa eravate convinti che Motta fosse il nuovo Guardiola, abbiamo visto com'è andata a finire.

Adesso che Tudor lo state linciando prima della partenza della stagione state realmente rischiando di farlo arrivare in finale di champions 😄 

Tudor si è dimostrato non all’altezza, una qualificazione presa all’ultimo momento con una retrocessa. Squadra avanti per inerzia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Per me Gasperini è troppo vecchio per aprire un ciclo con noi

3 anni li fa tranquillamente, apri un miniciclo che va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport

Occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.