Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Gasperini sarebbe l'ennesima scelta sbagliata. Ma d'altronde l'ultimo allenatore giusto è stato Allegri al primo ciclo. Da lì in poi tutti sbagliati

Non va bene nemmeno Gasperini,  quindi?  Conte è l'unico al mondo che può allenare la juve?   Ha deciso di stare a Napoli.  Tudor non va bene.  Chi vuoi?  Chi volete?   

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Gasperini sarebbe l'ennesima scelta sbagliata. Ma d'altronde l'ultimo allenatore giusto è stato Allegri al primo ciclo. Da lì in poi tutti sbagliati

gasperini puo essere sbagliato come no, noi non lo possiamo sapere, ma quello che sicuramente possiamo dire, perche e un dato di fatto, che essendo un allenatore di una certa eta, e che dopo anni esce finalmente dalla sua confort zone fara di tutto, ma dico di tutto per far capire al mondo che non vinceva e convinceva solo per una "strana" alchimia bergamasca.

e questo ti sembra poco in un momento storico come lo stiamo vivendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Ha rotto lo spogliatoio con quelle dichiarazioni su Lookman..

col papu gomez anche

è andato in panchina sapendo di essere positivo col Covid , fa il dito medio contro i tifosi dal pulman. (se non ricordo male)

Questo per dire che è imprevedibile ed è un attimo a far saltare tutto.

Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Sembra che oltre ad Antonio Conte non c’è vita sul mondo degli allenatori, questa è follia.. ormai nessun allenatore citato va bene per questa Juventus

si gioca e si vince anche senza di lui è ovvio. Ma, senza fare ragionamenti sul momento juve (situazione adatta a lui), il problema è che ad oggi i migliori sono accasati ovunque. Leggevo la lista dei mister liberi, da accapponare la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai in mano Hojlund e devi rilanciare Koopmeiners, Gasperini non è poi una scelta cosi sbagliata.

A patto che accetti non più di un biennale, magari con opzione come ha fatto Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Comunque caro Antonio, lo juventino non dimentica, ti aspettiamo a torino.....

A me pare che invece lo juventino medio avesse dimenticato troppe cose … Conte non è più il capitano da quando ci lasciò ad inizio ritiro, è diventato un mio nemico da quando ha allenato l’Inter

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se sceglie comolli possiamo trovarci di tutto in panchina, piccolo spoiler con lui lavora anche la moglie che fa anche lei questi algoritmi😂

Mammamia Mammamia .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ottimo allenatore, ma per me non va bene per noi...il carattere e il modo di lavorare ormai sono quelli e sono cementificati...

Per fare bene da noi ci deve essere a maggior ragione una società forte e presente, altrimenti sarà un delirio con lui...

Imho 

La cosa “buona” è che gli schemi, specialmente quelli difensivi, di Tudor, sono simili a quelli di Gasp con uno dei tre centrali che si stacca sempre.

Comunque la Juve non è l’Atalanta. Quest’anno bisogna giocarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Elkann che ha scelto Comolli vado controcorrente. Elkann non sa una cippa, avrebbe preso il più mediatico in Italia o tra i più mediatici in Europa. Qualcuno l'ha inbeccato ,speriamo sia l'inbeccata giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se sceglie comolli possiamo trovarci di tutto in panchina, piccolo spoiler con lui lavora anche la moglie che fa anche lei questi algoritmi

Non è propriamente così. La moglie, che ha lavorato con lui al Tolosa si occupa di HR, quindi c'entra nulla con gli algoritmi. Julien Demeau era il capo dipartimento analisi dati. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dimaco said:

Per carità, se non piace non piace. Dico solo che aggrapparsi alle menate dell'Inter del 2011 è ridicolo

A me piace, però va valutato il contesto...alcuni si aggrappano all'Inter perché è stata la sua unica occasione in una big, è comprensibile...però oggi, con tutta la pressione che c'è a Torino, con tutto il marasma societario, con un mercato congelato e che probabilmente ripartirà totalmente da zero...siamo in grado di sostenere anche un allenatore come gasp? Io ho molti dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che finalmente anche gli ultimi si siano svegliati ed abbiano capito quello che era già manifesto da quando Conte si è venduto ai cartonati.

Ci sono limiti che non andrebbero mai superati, almeno se ti professi juventino e se ne sei stato una bandiera.

Come scrissi molto tempo fa, questo pensa solo a sé stesso.

Ne ha il diritto, la vita è la sua ma lasci stare i commenti tipo "la gente sa cosa ho dato quando ero alla Juve...".

Il professionismo è una cosa ma non è che si possa passare sopra qualsiasi cosa con la scusa del professionismo.

Conte ha dato alla Juve lo stesso che ha dato ai cartonati ed ai somari. Quello che ha fatto è sempre stato solo nutrire il suo ego.

O sei una cosa o ne sei un'altra. Non puoi essere a convenienza due cose che stanno agli opposti.

Capisco il professionismo ma poi c'è il contesto. Un conto è andare dai cartonati come fece Lippi ed infatti io non ebbi nulla da ridire ed un conto è andare da quelle m.de dopo calciopoli che è la cosa più grave e infame che abbia subito la Juventus.

Un conto è andare ad allenare una squadra di calcio in condizioni "sportive" ed un altro dopo Calciopoli, così come allo stesso modo ci vuole una bella buccia ed una faccia come il c.lo a professarsi bianconero e poi andare a lavorare per un presidente come De Laurentiis che non perde occasione per tirare m.da contro la Juventus.

Ci sono limiti che non andrebbero mai superati che sono poi i limiti che si sono imposti persone come Buffon, Del Piero e Nedved.

Non esiste solo il professionismo, sia ben chiaro a tutti perché senza la passione dei tifosi il calcio non esiste, il professionismo non esiste, senza i soldi dei tifosi questi farebbero il lavoro di tanti comuni mortali.

I tifosi non seguono una squadra per professionismo ma per passione e chi si professa una certa cosa deve poi essere coerente ed avere la dignità di dimostrarlo con i fatti.

Quindi o sei una cosa o sei un'altra cosa.

Che cosa è Antonio Conte? L'opposto di Claudio Ranieri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luca1973 ha scritto:

Ciao Teo, non credi?

Mah non so secondo me ormai siamo incartati e due giorni non bastano. Ma la risata non era tanto per quello ma per il fatto che se lo dice Mecca sicuramente non succede :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anche Nedved rifiutò i prescritti 

Allegri ha rifiutato il Real e soldoni 

io non condivido il discorso sulla stella…chi ha la stella l’ha meritata e a meno di comportamenti deliranti come quelli di Boniek le stelle devono rimanere perché la storia rimane .ok

E com’é che non l’ha preso quest’anno Allegri il Real?

Per me Max ci sarebbe andato a passo di carica, se lo avessero chiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dipende dalle alternative..

Pioli e Mancini mi sembrano fallimenti annunciati, anche perché la piazza li accoglierebbe male.

Gasp verrebbe accolto bene ma ha un carattere molto particolare, però la Juve è il suo sogno da anni. E poi, finalmente, avremmo uno che protesta un po’.

Io spero sempre in un colpo a sorpresa, tipo guardiola che si dimette all’improvviso sefz 

se non avesse rinnovato per due anni ripartirebbe la boutade di sicuro. meglio evitare, il mio fegato non regge altro veleno.

Su gasp non riesco a immaginare nulla... io ero per evitarlo accuratamente, ma magari si crea l'incastro giusto... che ti devo dire, siamo in alto mare, sono riusciti quasi a farci desiderare il gasp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

col papu gomez anche

è andato in panchina sapendo di essere positivo col Covid , fa il dito medio contro i tifosi dal pulman. (se non ricordo male)

Ma ha anche dei difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

A me piace, però va valutato il contesto...alcuni si aggrappano all'Inter perché è stata la sua unica occasione in una big, è comprensibile...però oggi, con tutta la pressione che c'è a Torino, con tutto il marasma societario, con un mercato congelato e che probabilmente ripartirà totalmente da zero...siamo in grado di sostenere anche un allenatore come gasp? Io ho molti dubbi...

Sicuramente molto più della Roma. Dipende se siamo interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La cosa “buona” è che gli schemi, specialmente quelli difensivi, di Tudor, sono simili a quelli di Gasp con uno dei tre centrali che si stacca sempre.

Non desideravo tanto uno scudetto dal primo anno dell’introduzione del VAR, per ovvi motivi. L’anno prossimo bisogna vincere tutto il vincibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma sarebbe sicuramente tanta roba...però deve esserci dietro un Ds con le palle e una società sempre attiva e presente...sennò fa la fine di Sarri...

Io lo vedo come sacchi al Milan con Berlusconi che prese e lo difese...ci manca il Berlusconi adesso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.