Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Giosimic said:

Non mi pare di aver citato solo Conte. Detto ciò si, Conte è una garanzia. E lo dicono i fatti: su 6 campionati di Serie A da allenatore ne ha vinti 5, e nell'altro è arrivato secondo.

Che stia antipatico per le sue scelte non cambia il suo valore come tecnico.

Cosa c'entra la performance in campionato col giudizio sui progetti sportivi poi me lo spieghi con calma. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto su Gasperini, tenere Tudor che ha la stessa idea tattica ma applicata 10 volte peggio non ha senso.

SIAMO LA JUVENTUS rendiamo onore a questa società, e tra i due scegliamo quello piu' bravo please.

Tudor ha un carattere anche piu' burrascoso del Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

si come era perfetto Motta

Vero, era un profilo interessante che è stato abbandonato alle prime difficoltà (della squadra) e errori (suoi). Se decidi di puntare su Motta sai che ci saranno difficoltà e devi essere pronto a difenderlo da stampa, tifosi e giocatori. Invece è stata immediatamente rinnegata la scelta, come fatto recentemente con Pirlo e Sarri..

Questa ‘strategia’ non è seria e non porta a nulla, così riusciremmo a bruciare anche Klopp o Guardiola, per assurdo (dato che non verrebbero mai in questo circo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

beh se dovesse arrivare il Gasp potremmo tornare a vedere una juve stile Lippi

sarei molto curioso di vedere Yildiz e Thuram allenati da lui

Koop che magari si ripiglia

potrebbe essere la scelta ideale

Sarebbe una scelta frutto delle conseguenza dato che ha già fatto tutto con la Roma e quindi presumo non ci siamo mai interessati a lui. Ora si è preso qualche giorno per decidere proprio perché ha capito che magari lo contattiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga state delirando comunque qui dentro. Siamo ancora al 30 maggio, è saltato il piano A … calma.

Nel frattempo, stanno ricostruendo la dirigenza e mettendo determinati paletti definendo i ruoli come si deve. Possono piacere i nomi? Possono non piacere? 
Intanto c’è un piano e Giuntoli va a casa.

Mamma mia, quanto siete isterici pensavate che al 30 maggio eravamo già tutti sistemati con proprietà, allenatore e magari pure nuovi acquisti? :d 

Si ok è saltato l’obiettivo principale in panchina, vediamo cosa ne pensa la nuova dirigenza. 

Sembra che senza Conte - Allegri non esista la Juventus, un binomio infinito che ci accompagnava dal lontano 2012. Direi anche basta. 

Tra l’altro uno che si professa juventino e che ci ha palesemente usati per arrivare al suo obiettivo

Finalmente uno che dice le cose come stanno!!! Grande!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Bravo, questa e la verita seria 

Gasperini e un Mazzarri

non ti pare di essere troppo generoso con Gasperini dai io direi piu un mix tra  Ballardini e Ammazzalorso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante , oggettivamente , è la netta sensazione di aver sbagliato ogni scelta negli ultimi 2 anni e di dover nuovamente ripartire da zero.

L'ennesimo anno zero.

L'ennesimo cambiamento societario.

L'ennesimo indizio che determina tanta confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Pro Gasp, nonostante tutto, inutile pensare di poter tornare a vincere da subito. Si deve ripartire dalle basi: impegno, cultura del lavoro, fare crescere un gruppo giovane e alimentare la fame di vittorie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo sicuri che conte era compatibile con comolli?

antonio doveva ricostruire anche a Torino a sto punto..

non è meglio puntare su un altro tipo di allenatore che lavora con i giovani sa come fare il turnover, etc?

se la filosofia del nuovo dg è quella di lavorare con i giovani con il giusto mix di giocatori esperti per me il nome che mi viene in mente prendibile e’gasperini o mancini sono gli unici che sanno fare questo lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Oltre allo scempio fatto suo mercato e nella gestione tecnica, che basterebbero per essere esiliato su una supernova con razzo missile, per me ci sono che altre cose che non sappiamo e non arrivate alla conoscenza di pubblico dominio

Ha sbagliato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ma tardissimo per cosa precisamente?!?!?!?

Ma ci rendiamo conto che non sappiamo un cavolo a merenda e spariamo sentenze ogni 3 messaggi? per quello che so io e Tu la questione dirigenza è decisa da mesi, la questione allenatore magari già risolta....non perdiamo la ragione dai

Infatti è Tudor, perché la tua "programmazione" ti ha segato rimanendo a Napoli.

Se è da mesi, avresti avuto alternative e Comolli già stava a Torino visto che tra na settimana giochiamo.

Siamo in disastroso ritardo per quest anno, è un FATTO.

Tu dimmi se al 30 di Maggio il dg che dovrebbe scegliere l allenatore non è ancora ufficiale,così come Tognozzi etc etc... dov'è la programmazione al 30 di Maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Cosa c'entra la performance in campionato col giudizio sui progetti sportivi poi me lo spieghi con calma. 

C'entra che se Conte cambia idea è perché ha valutato il nostro progetto sportivo peggiore di quello del Napoli. Ed è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giuntoli OUT. 

🗞 Romeo Agresti

A questo punto non sono cosi sicuro che sia una buona mossa. Cioè comolli ha i contatti e l‘esperienza giusta per portarci un‘allenatore da scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Gasperini non va bene per tanti motivi logici che sono davanti a tutti noi. 

Primo, ha fatto bene solo all'Atalanta, una piazza dove se arrivi terzo o arrivi ottavo nessuno ti viene sotto casa a insultarti; Secondo, ci ha messo anni a costruire il suo progetto, tempo che alla Juve non ce n'è; Terzo, ha un caratteraccio e più volte è riuscito a creare polveroni all'interno della squadra/società... con la cassa di risonanza che ha la Juve con un'uscita delle sue andrebbe tutto a rotoli; Quarto, con i giocatori ha un atteggiamento in stile Thiago Motta, alla Juve nessuno si metterà col capo chino davanti a Gasperini, non ha sufficiente curriculum per imporsi; Quinto, in una "grande" è durato due mesi.

Credo che questi siano fatti, c'è bisogno di altro per capire che è un'idea kamikaze? Ti può andar bene, forse, ma i rischi sono maggiori dei benefici.

Vorrei allargare la discussione su queste tue giuste affermazioni.

Come mai per Gasperini ed altri si guarda il curriculum e i trascorsi mentre invece per Tudor va bene tutto?

Non ce l'ho con te eh, ma mi stupisce il fatto che si vada a spulciare nei trascorsi di tutti tranne che di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque siamo sicuri che conte era compatibile con comolli?

antonio doveva ricostruire anche a Torino a sto punto..

non è meglio puntare su un altro tipo di allenatore che lavora con i giovani sa come fare il turnover, etc?

se la filosofia del nuovo dg è quella di lavorare con i giovani con il giusto mix di giocatori esperti per me il nome che mi viene in mente prendibile e’gasperini o mancini sono gli unici che sanno fare questo lavoro

per carità di dio

ci manca questo così esplode tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene o nel male spero ( invano già lo so )

che entro oggi si chiude questa storia dell’Allenatore.

se hanno scelto Tudor facessero un tweet , un post su Instagram o un comunicato.

oppure saranno giorni attaccati qui sull’angolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole Gasperini, al netto che ha ancora un contratto con l'Atalanta (e secondo me la pausa con la Roma è "tecnica", cioè necessaria a sistemare tutto con l'Atalanta) si deve agire subito, per ovvie ragioni.

Ieri comunque era a tavola con i Friedkin e Ranieri, il che vuol dire discorsi molto avanzati...non lo so, non credo si rimangerà la parola, in specie per un club che ti cerca perchè è rimasto col cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Prendere Gasperini per lamentarsi dopo qualche mese che non si vince....non ha alcun senso.

Non abbiamo pazienza per questo tipo di allenatori, sarebbe la scelta più sensata per la rosa e la situazione economica in cui siamo....ma non durerebbe un anno, come Motta.

Non sono d'accordo,il Gasp avrebbe l'esperienza necessaria per gestire il nuovo ciclo, è uno con le palle quadrate e sa di calcio, oltretutto torinese e juventino ,quindi conosce il nostro DNA.

Secondo me con tre quattro acquisti (dodo,ederson ,retegui ,coppola,leoni)e il Gasp torneremo competitivi .anche perché lui sa gestire le tre competizioni ,E la dea corre fino all'ultima partita.

Con Tudor sarebbe un incognita la gestione della stagione.

Riflettendo però non credo che Chiellini con le sue idee calcistiche punterebbe sul Gasp,secondo me andrà su qualcuno che già conosce e si fida,

Ha il ciuffo bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Raga state delirando comunque qui dentro. Siamo ancora al 30 maggio, è saltato il piano A … calma.

Nel frattempo, stanno ricostruendo la dirigenza e mettendo determinati paletti definendo i ruoli come si deve. Possono piacere i nomi? Possono non piacere? 
Intanto c’è un piano e Giuntoli va a casa.

Mamma mia, quanto siete isterici pensavate che al 30 maggio eravamo già tutti sistemati con proprietà, allenatore e magari pure nuovi acquisti? :d 

Si ok è saltato l’obiettivo principale in panchina, vediamo cosa ne pensa la nuova dirigenza. 

Sembra che senza Conte - Allegri non esista la Juventus, un binomio infinito che ci accompagnava dal lontano 2012. Direi anche basta. 

Tra l’altro uno che si professa juventino e che ci ha palesemente usati per arrivare al suo obiettivo

Tra l'altro Conte con Comolli cozzano pure, era una puntata all-in per tornare subito allo scudetto, ma difficilmente sarebbe andata per le lunghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

se ben comprendo la tua ottica allora ti dico che con qualsiasi allenatore ci andremmo a schiantare, laddove per schiantare si intenda una squadra non competitiva per il primo posto in Italia. 

No.

La mia ottica è che se in 15 anni ha ottenuto un terzo posto come massimo risultato e si è dimesso svariate volte per divergenze con le precedenti società, in un circo come quello che siamo ora dura meno di 0 e nel mentre faremo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Certo. Ma se fossimo arrivati sesti e non ci fossero stati questi problemi relazionali comunque lo avrebbero mandato via. Ed è giusto per una società che vive di risultati.

Non credo sai perché ..per un motivo molto semplice

Perche abbiamo fatto schifo e siamo finiti quarti... figurati se facevi bene..forse lottavi per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questa nuova dirigenza Comolli Tognozzi e Chiellini mi sa tanto di Mirabelli Massara e Maldini.

Mirabelli stava con Fassone, Massara e Maldini hanno vinto uno scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.