Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, German ha scritto:

Gasp il primo anno ha dimostrato di costruire una squadra forte che giochi a viso aperto contro tutti? A me non sembra. Ci vuole tempo e pazienza per creare una realtà come le squadre di Gasp.

E' arrivato quarto il primo anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e si fott... ormai .ghgh

gli hanno dato un sacco di soldi, decide tutto lui..

ora non puo' nemmeno pensare di lamentarsi di qualcosa.

deve stare zitto e tenersi de laurentis a fare lo sborone 

Per la prima volta nella sua carriera da allenatore non potrà piu usare le scuse dei ristoranti da 10 euro e le pistolette ad acqua sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

prendetemi a sprangate ma con la nuova dirigenza e chiellini Allegri sarebbe stato perfetto per ripartire

ma bastaaaaaaaaaaaaaa

per fortuna usciamo da questa storia conte allegri una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di vincere lo scudetto il prossimo anno è folle.....per questo per me Gasperini potrebbe anche andare bene...perchè cmq è uno che getta le base per poi avere risultati, inculca il

senso del lavoro

la corsa e la fatica

la voglia di vincere e uno contro uno a tutto campo

sa far crescere i giovani

gioca un calcio europeo e moderno

per me sarebbe un grosso sì....ha 67 anni?...ma sti c@zzi mica deve giocare lui....altri 4/5 anni di carriera ad alto ritrmo per lui sono garantiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quale allenatore viene e vince subito? 

Qua la gente certe vole crede che esiste solo la Juve come squadra, non esistono le altre e non si contemplano le sconfitte. Ovvio che tutti vorremmo vincere, ma se è difficile farlo quando sei solido e forte figurati quando stai ricostruendo.

C'è bisogno di pazienza, progettualità, tempo ma sopratutto sostegno da parte della dirigenza nel nuovo allenatore.

Finché i tifosi non lo capiscono saranno sempre amareggiati e con i forconi in mano alla prima sconfitta. 

Mettici poi che nel 2025 alle prime difficoltà carichiamo di insulti l'allenatore/dirigente di turno solo perché ha avuto un passato in determinate squadre ed ecco che possiamo benissimo definirci provincialotti 

La gente quest'anno ha iniziato a lamentarsi nonostante non avessimo subito un gol nelle prime 10. La squadra ha iniziato a remare contro al pagliaccetto di Motta (gran delusione) a gennaio.

La vedo dura con un progetto alla Gasperini...francamente terrei Tudor e punterei sulla mediocrità per risanare i bilanci. Tra un 2-3 anni si ripartirà con un progetto serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Gasp il primo anno ha dimostrato di costruire una squadra forte che giochi a viso aperto contro tutti? A me non sembra. Ci vuole tempo e pazienza per creare una realtà come le squadre di Gasp.

Il tempo però va concesso a chi è bravo e bisogna anche nel frattempo vedere qualcosa di positivo nella crescita anche senza risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Aspetta che faccio lo screen e lo metto nella firma .ghgh

Mi sa che ti ha tiltato il Pc, sono 3 volte che fai lo stesso post .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Ma smettetela di farvi pippe mentali. Conte è rimasto a Napoli perchè venire alla Juve attuale sarebbe stato un salto nel vuoto per lui. A Napoli è padre e padrone, De Laurentiis gli mette i soldi, gli dà un aumento dell'ingaggio e riparte con una squadra che comunque ha vinto lo scudetto e che probabilmente prenderà gente come David. Alla Juve sono solo macerie, solo un pazzo avrebbe accettato. Moglie e figlia sapete quanto * se ne fregano di Napoli, Milano, Torino e co

Non vedo l'ora di vederlo il mercato faraonico del napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte se ne pentirai amaramente. Si è fatto trascinare da moglie e figlia. Non era tanto contento della permanenza visto nel video. Boh per me questo scappa 

Faccia come crede. Basta che non metta più piede alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ancora età viva l'ipotesi Conte stavamo quasi tutti allineati su questa scelta per ovvie ragioni, ma adesso ha poco senso parlare di salti nel buio o allenatori non da Juve. Nessun nome credibile al momento ti da la sicurezza di un sicuro Boost . Magari capisco chi scrive vediamo se Inzaghi si libera post finale, ha senso, può non piacere ma è un nome di spessore. Quindi sarebbe una scelta più sensata rispetto, ma subito dopo la scelta sensata diventa Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Eh pure Motta-Tudor....ed è tipo la peggior stagione Juve degli ultimi 20 anni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma che colpa ne ha chiellini?

ma siete seri?

Deve obbligare conte con una pistola alla tempia?

Si è esposto ed ha fallito, la prossima volta, semmai ci sarà, deve lavorare sotto traccia 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

a perchè La juve non poteva offrigli i 7-8 che prenderà dal Napoli? Suvvia.

“Poteva” è un conto, “voleva” è un altro. Dopo l’esperienza Allegri, direi che di contratti di un certo tipo per allenatori che fanno bene solo in campionato quando non hanno le coppe (e l’ultimo Allegri neanche quello), non ne vedremo più.

Per fortuna, aggiungerei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Eppure leggo qua e là messaggi di utenti che hanno il coraggio di difenderlo. Vabbè proprio il prosciutto negli occhi.

È già scappato fuori qualcuno dicendo che, se Conte non è arrivato, la colpa è di Allegri che non ha scelto il Napoli? :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Non vedo l'ora di vederlo il mercato faraonico del napoli. 

Beh ma Conte per come è psicopatico non si farebbe problemi a mollarli in pieno ritiro, e noi dovremmo saperne qualcosa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mammamia calvo e giuntoli quanti danni

Mi chiedo chi abbia benedetto certe figure.

Bisogna avere qoolo a trovarsi lì e rimediare figure di palta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma tu cosa ne sai dei motivi del rifiuto? Li hai dati per assodati ma nessuno qui dentro sa la verità.

Ma perché vogliamo nasconderci sempre dietro ad un dito per poi prendercela con la società 9 mesi dopo. Sono tutte cose che abbiamo davanti agli occhi, non servono le prove.

Un allenatore che ha un accordo con te che dopo un incontro con il proprio presidente cambia idea secondo te lo fa perché gli dà uno stipendio maggiore? Uno che può prendere il doppio all'estero? A lui interessa risultare sempre un vincente. Quindi è palese che Conte ha avuto le garanzie sul mercato che voleva, se poi non arriveranno lui lascerà. È da sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Assolutamente no.

però comolli fin‘ora ha scelto gente come roy hodgson, kenny dalgish, montanier, … non dico che sia tutta gente scarsa - ma descisamente di un‘altro livello.

Io punto sul fatto che ha lavorato molto molto bene nel Tolosa come presidente e che l’esperienze precedenti lo abbiano aiutato a migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nickmolko ha scritto:

Del Gasp mi fido ma mi sarebbe piaciuto continuare anche con Tudor se non fosse che l'hanno gestito malissimo lasciandogli intendere che il suo arrivo era a termine.

Come ha scritto un utente che non ricordo il nome ,il Gasp è la versione premium di Tudor .

Tanto vale provare.

Ma secondo me come dicevo ,se decide Chiellini ,andranno su qualcuno che lui conosce e si fida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Comunque io condivido l'idea di Terruzzi di ieri sera

Conte voleva venire solo se poteva comandare su tutto, come a Napoli.

Con Comolli e i nuovi rami della dirigenza in questa nuova Juve non poteva, il mercato lo faceva l'area mercato, le altre cose le decideva comolli, lui doveva solo allenare

a sto punto ha preferito restare a Napoli a fare il Re su tutto

io sono di Napoli. Tutta la mia famiglia tifa per il Napoli.

Siamo soli io e i miei figli @@ ma lo voglio vedere il fuggitivo, con l'enorme aspettativa che c'è qui (si pensa alla Champions).

lo voglio vedere gestire il doppio confronto.

Lo voglio vedere quando a gennaio prossimo sarà a dieci punto dalla prima (speriamo noi) e comincerà a sclerare perchè il pappone non gli avra' comprato Zidane,maradona e Mbappè.......

preparo i popcorn!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, starveling said:

Gasp è eccezionale dal punto di vista tecnico tattico.

Ma poi ha la stessa ideologia tattica di Tudor, ma la applica molte volte meglio. Perchè tra i due tenersi quello piu' scarso? Diamine è pure di Torino!!

Tenefonargli subito e strapparlo alla Roma che è oro colato nella nostra situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aemme91 ha scritto:

ma veramente ieri dicevano che il suo discorso era slegato a conte e che sarebbe venuto lo stesso

Ho letto che aveva una offerta del Real come responsabile generale della preparazione di tutte le squadre. Se insistono su di lui non è da escludere che possa saltare fuori il nome di Zidane dal momento che è stato quest' ultimo a volerlo al Real anche prima di ogni altro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.