Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Meno male che ci sei tu .ghgh 

Evita i sarcasmi gratuiti. Che con te, utente storico del forum non ho mai usato, anche se avrei potuto. Argomenta e stai in argomento, evitando le battutine, cortesemente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Ho sempre criticato Cristiano giuntoli. Ma la Juventus non è più la Juventus inutile girarci intorno. Siamo a giugno Senza una dirigenza e Senza un allenatore con tutti i migliori già accasati e con Conte che ha preferito restare a Napoli..... cioè non so se mi spiego. 

Vero purtroppo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Delusione totale. Ero uno di quelli che lo invocava a gran voce per ripartire. Purtroppo per noi e per lui, ha inanellato una serie di errori e va detto, pure di sfighe, davvero clamorosi. 

Gli eventi di ieri mi hanno frastornato. Mi sembra di essere finito in una lavatrice in centrifuga. 

La cosa che più mi spaventa ora come ora, è che la caduta non sia finita qui. Siamo come l’inda pre e post triplete al momento. 

Unica cosa buona e giusta: dovete sapere che io ogni anno a maggio applico un severo stop all’alcol: per fortuna giugno è alle porte. Coi suoi fiumi di roba da bere. 

Cosa fai, una specie di Ramadan ritardato di due mesi?😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ad esempio se viene gasperini è koopmainers torna ad essere quello di Bergamo... il mercato è ancora flop ? 

Questo per dire quanto sono superficiali certi commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Cosa fai, una specie di Ramadan ritardato di due mesi?😂😂😂😂

Sì, ogni anno. Me la fanno in molti questa domanda.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

adesso yildiz non lo vendi più, buffone.

Straquoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimostrato un dilettante. Ha giocato d'azzardo come un pivello.

Incredibile perché al napoli aveva lavorato bene.

Io ero molto fiducioso, invece ha lavorato malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non credo il motivo siano i troppi soldi spesi. Ma semmai i troppi colpi sbagliati.

Io credo entrambi. Elkann lo disse. Tornare a rendere da Juve senza spendere a sproposito. Spendendo certe cifre tu devi rendere in rapporto a quelle spese. Se la Juve si fosse almeno giocata il titolo, Giuntoli sarebbe ancora al suo posto, anche senza vincere gli sarebbe stato dato ancora tempo. Se si fosse speso poco o zero, puntando sui nostri giovani e su giocatori a basso costo, Giuntoli sarebbe al suo posto anche con un quarto posto, con il preciso impegno di crescere nel rendimento la prossima stagione. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale. Ero uno di quelli che lo invocava a gran voce per ripartire. Purtroppo per noi e per lui, ha inanellato una serie di errori e va detto, pure di sfighe, davvero clamorosi. 

Gli eventi di ieri mi hanno frastornato. Mi sembra di essere finito in una lavatrice in centrifuga. 

La cosa che più mi spaventa ora come ora, è che la caduta non sia finita qui. Siamo come l’inda pre e post triplete al momento. 

Unica cosa buona e giusta: dovete sapere che io ogni anno a maggio applico un severo stop all’alcol: per fortuna giugno è alle porte. Coi suoi fiumi di roba da bere. 

Tu devi darti un po' una calmata e volerti più bene 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, burrico ha scritto:

Incredibile perché al napoli aveva lavorato bene.

De Laurentis aveva lavorato e lavora bene a Napoli. Adesso col direttore sportivo nostro dell'anno passato, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quello che ha pagato più di tutto è che ha svenduto gente come Huijsen e Fagioli, cresciuta da noi, per comparsi le sue varie pippe ormai invendibili alla Nico Gonzalez, Kelly, ecc. Koop strapagato ma non è scarso (valore reale sui 40). Luiz idem (valore reale sui 30/40)

E infatti dicono Tognozzi nuovo ds. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque si possono mettere alcuni punti fermi non sindacabili:

- sul Fuggiasco aveva ragione Andrea Agnelli

- su Elkann e sul suo essere Re Mida al contrario avevano ragione molti tifosi

- si spera che gli ultimi giapponesi del "AndonioGondekappetanoverotornerebbeinginocchio" abbiano capito il personaggio

- vincere NON è scontato nè facile ed ogni vittoria "anche gli scudettini" vanno goduti

- MAX ALLEGRI AVEVA RAGIONE SU TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

Oltre agli errori di mercato,Giuntoli paga la poca empatia con i 2 coach.

Altro capitolo sono comolli,dirigente da metà classifica nella ligue 1 ed il ritorno di tognozzi,retrocesso con il granada. Ds e talent scout sono 2 figure agli antipodi...🤓🤓🤓

Forse Elkann ha un suggeritore prescritto quando fa le scelte!Ora l' Hype in Italia lo fa il Napoli che probabilmente rivincerà lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Troppo tardi, le palate di pupù che durante l'anno sono state riversate su Giuntoli, che era l'unico che aveva la competenza per riportare la Juventus in alto, in quanto unica figura veramente competente di calcio alla Juventus, ora hanno prodotto un risultato molto semplice, non c'è più nessun progetto, non c'è più nessuna continuità. Elkann ha distrutto la competenza alla Juventus senza nemmeno presentarsi con una valida alternativa (Sartori, Carnevali o simili). Di conseguenza non abbiamo più un allenatore e i big si stanno già tutti accasando, anche perché non abbiamo un DS che possa contattare un allenatore top. Nessun allenatore top può accettare la Juventus solo perché telefona Elkann perché Elkann non è un interlocutore in quanto non può prospettare alcun progetto, solo Giuntoli aveva l'autorità per farlo avendo in mano le redini dell'intera rosa.

Siamo ai titoli di coda. Siamo alla rivoluzione senza un progetto. Siamo in uno scenario di distruzione totale senza che ci sia nessuno che possa ricostruire.

Se Elkann lunedì si presenta con un "utile idiota" come Comolli, personalmente mi auguro che tutti i migliori talenti (da Yildiz a Thuram) chiedano la cessione. Perché questa società non ha un futuro di vittorie. Mi aspetto una smobilitazione totale.

Il progetto fantasioso è fallito. Fattene una ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Tu devi darti un po' una calmata e volerti più bene 😅

Se me lo dice un Black Sabbath è preoccupante. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enorme capitale dilapidato e se aggiungiamo i soldi persi con delle cessioni pietose, il danno è ancora più grave. Di positivo lascia solo Kalulu, e Thuram guarda caso quelli che aveva pagato cifre contenute, il che dimostra che per essere forti non bisogna sempre spendere tanto, ma essere piuttosto competenti. Giuntoli lo è stato pochissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Io me ne faccio anche una ragione ma voi siete quei mariti che si tagliano il pisellino per fare un dispetto alla moglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mito!

Un brindisi virtuale a distanza .drink con uno che, ahimé, non fa conoscere tregua al proprio fegato nemmeno nel mese di maggio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ora capiremo davvero quali sono le ambizioni di John Elkann e della nuova dirigenza.

La scelta dell’allenatore sarà decisiva.

Faccio però una premessa: questa rivoluzione, per quanto necessaria, andava fatta dopo il mercato invernale. Così si sarebbe dato tempo alla nuova dirigenza di insediarsi con calma e preparare un progetto serio.

Invece ci troviamo con dirigenti appena arrivati, che ancora non si conoscono bene tra loro, e con una campagna acquisti da pianificare da zero.

In questo contesto, la scelta dell’allenatore diventa ancora più delicata.

A questo punto, la dirigenza potrebbe decidere di tenere Tudor per prendere tempo e rimandare la vera scelta all’anno prossimo, sperando di nuovo in una qualificazione in Champions miracolosa.

Oppure, peggio ancora, potrebbero essere convinti che Tudor sia davvero l’uomo giusto. In quel caso, ci troveremmo davanti a una dirigenza mediocre.

Perché con Gasperini disponibile – e con la consapevolezza che i Guardiola non sono alla nostra portata – ha senso puntare su Tudor?

È possibile che nessuno, né tra i nuovi né tra i vecchi dirigenti, sia in grado di fare una scelta all’altezza?

Una cosa è certa: se resta Tudor, significa solo due cose.

O siamo mediocri.

Oppure Jhon Elkann ha aspettato troppo a fare questa rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma si…

Ne cominciamo un altro ancora più fantasioso ….

c’era una volta un francese, Gianni & pinotto e Giorgio chiellini…

niente non riesco ad entusiasmarmi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti