Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

...ricorda queste parole matt, al primo errore, coloro che oggi lo esaltano saranno i primi a gettargli addosso una quantità di fango mai vista prima. È esattamente ciò che è accaduto con Tudor: dopo la sconfitta contro il Parma, è stato subito etichettato come mediocre e gli hanno metaforicamente consegnato la valigia per salutarlo.

Farebbero lo stesso con Klopp o Guardiola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Il peggio che si possa concepire.  

Pare che ci si limiti a bramare l'ennesimo ritorno di un Lippi o di un Conte, quasi sperando in miracoli immediati da parte di allenatori appena arrivati, capaci di accumulare successi in breve tempo.  

Ma con tale mentalità non si lascerà mai spazio a progetti solidi e duraturi. Questo approccio superficiale, ossessionato dai risultati a breve termine, inevitabilmente ignora l'importanza di costruire basi solide su cui fondare un futuro più stabile e sostenibile.

Tra l'altro, Marotta venne nel 2010 a giugno e portò con se Del Neri che da noi fece malissimo.
Quello stesso hanno furono acquistati tra gli altri:

Krasic
Sorensen
Martinez

Traoré

Tutti bidoni mai visti.
Ora epurare tutta la dirigenza per solo una stagione andata male mi pare eccessivo, soprattutto in assenza di una alternativa precisa pensata e ponderata.
Sai uno dice "l'attuale dirigenza a fatto male anche se al primo anno, si è aperta l'opportunità di prendere dei top che sicuro fanno bene, cambio tutto"

Però ripartire solo per farlo senza un vero perché mi pare una gran *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Giuntoli, che era l'unico che aveva la competenza per riportare la Juventus in alto, in quanto unica figura veramente competente di calcio alla Juventus

amico mio... quello che scrivi è già stato smentito dalla storia, forse ti sei perso gli ultimi 2 anni di Juve.

Non dobbiamo giudicare Giunto Giuntili, è già stato giudicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che dipende dai gusti. Io ho gli stessi del Manchester City, che vuole Reijnders per sostituire De Bruyne. 

Concordo, miglior centrocampista al momento in Italia 

17 minuti fa, La Paura ha scritto:

Tra l'altro, Marotta venne nel 2010 a giugno e portò con se Del Neri che da noi fece malissimo.
Quello stesso hanno furono acquistati tra gli altri:

Krasic
Sorensen
Martinez

Traoré

Tutti bidoni mai visti.
Ora epurare tutta la dirigenza per solo una stagione andata male mi pare eccessivo, soprattutto in assenza di una alternativa precisa pensata e ponderata.
Sai uno dice "l'attuale dirigenza a fatto male anche se al primo anno, si è aperta l'opportunità di prendere dei top che sicuro fanno bene, cambio tutto"

Però ripartire solo per farlo senza un vero perché mi pare una gran *!

Giuntoli è da noi da Luglio 2023...Marotta dopo 20 mesi era campione d'Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Il peggio che si possa concepire.  

Pare che ci si limiti a bramare l'ennesimo ritorno di un Lippi o di un Conte, quasi sperando in miracoli immediati da parte di allenatori appena arrivati, capaci di accumulare successi in breve tempo.  

Ma con tale mentalità non si lascerà mai spazio a progetti solidi e duraturi. Questo approccio superficiale, ossessionato dai risultati a breve termine, inevitabilmente ignora l'importanza di costruire basi solide su cui fondare un futuro più stabile e sostenibile.

Ma lo stiamo già vedendo, eh.

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Tutte o quasi giocate su un equilibrio sottile. Contro l'Atalanta è crollato un castello di carte e contro la Fiorentina si è visto definitivamente quanto quella squadra fosse fragile. 

Abbiamo ricordi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il mercato estivo ci stava, mancava solo l'attaccante 

poi non è certo colpa sua se il miglior centrocampista della Premier e uno dei migliori della serie A diventano ectoplasmi 

ma la gestione degli esautorati e il mercato di gennaio per me sono stati un mezzo disastro 

l'affare Kelly è malafede pura, 30 milioni per un medioman quando bastava un falegname qualsiasi dalla bassa serie A a fare le stesse cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi piacerebbe tanto capire cosa significhi profilo da Juve.

Per me, ad esempio, un profilo da Juve è De Zerbi. Inarrivabili Klopp e Guardiola, il tecnico del Marsiglia sarebbe il mio primo obiettivo. Allenatore vero con consolidata esperienza internazionale che fa giocare le sue squadre come pochissimi altri e ottiene anche i risultati.

Sono d'accordo.

Tra i profili prendibili è quello che maggiormente mi affascina 

Cmq siamo nella melma perché non si cambia staff a giugno.

Altra stagione che si profila drammatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Doktor Flake said:

poi non è certo colpa sua se il miglior centrocampista della Premier e uno dei migliori della serie A diventano ectoplasmi 

ma la gestione degli esautorati e il mercato di gennaio per me sono stati un mezzo disastro 

l'affare Kelly è malafede pura, 30 milioni per un medioman quando bastava un falegname qualsiasi dalla bassa serie A a fare le stesse cose 

Non sono d'accordo. Un bravo dirigente deve capire se un giocatore si può adattatare o no ad una squadra. Se può reggere la pressione, eccetera. 

Altrimenti tutti noi potremmo fare quel lavoro. 

Faccio un esempio che secondo me calza di quando ibra andò al Barcellona, giocatore fortissimo ma che difficilmente si poteva adattatare a quel gioco. Fu un chiaro errore di chi decise di prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariolone ha scritto:

amico mio... quello che scrivi è già stato smentito dalla storia, forse ti sei perso gli ultimi 2 anni di Juve.

È stato giudicato da chi non ha una competenza calcistica. Tra l’altro è la stessa persona che lo ha assunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E un errore Grave mandare via Guintoli

La Juventus ha bisogno Di continuita

Mi sa Che Hanno ragione alcuni che dicono Che Elkan e il male assoluto Della Juve.

Non ci posso credere al livello Di incopetenza.

Bravo .Io non ci posso credere Cosa stanno combinando .E assurdo tutto Questo .Assurdo.

Infatti non sono uno di quelli che critica aspramente elkann ma si sa che hanno ragione quelli che dicono che con questo non vinceremo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giùntoli era stato chiamato per risanare i conti, non dimentichiamolo. I conti ora sono in ordine e ma l'aspetto sportivo è   stato negativo, minimo edittale.Tanti giovani svenduti anche su richiesta dell'arrogante mister che voleva gente di esperienza ma se i giovani non giocano non possono acquisire esperienza. Certo paga la scelta del mister rivelatasi fallimentare ed alcuni acquisti che per vari problemi fisici tecnici e di ambientamento hanno deluso. Ha le sue colpe ma è  stato lasciato solo e gli altri dirigenti capiscono di calcio quanto me in fisica quantistica. Tanti colpevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariolone ha scritto:

Ultimi due anni in cui, in uno non era operativo e in un altro ha dovuto buttare nell'umido mezza rosa e per fare un minimo di mercato ha dovuto vendere tutto quello che aveva un minimo di valore 

Tra l'altro sbagliando realmente solo due acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Kelly è stato panico, dopo l'infortunio di Kalulu, perché l'acquisto a Gennaio era stato Veiga , che in prestito a pochi spicci è stato assolutamente azzeccato 

in estate la roba immonda è stata Nico Gonzalez e soprattutto non capire che Motta non aveva assolutamente alcuna idea su come sfruttare Koopmeiners realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un DS fallito. E un dirigente di una squadra ridicola.

Non c'è alcun motivo per portarlo alla Juventus sefz 

Stiamo parlando di Comolli eh? Non Cobolli.   sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È stato giudicato da chi non ha una competenza calcistica. Tra l’altro è la stessa persona che lo ha assunto.

è stato giudicato dal campo e dai risultati che sono sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 14:33, ZizouZidane ha scritto:

Va bene. Hai ragione. 

Ti credo che ho ragione....stavi difendendo queste operazioni: Koopmeiners 60 milioni, Kelly 27, Douglaz Luiz 50, Nico 36 e Huijsen venduto a 19 ora valutato più di 60.

Siete in pochi, se non forse l'unico a pensarla in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia previsione.....Giuntoli se non si accasa nei prossimi 6 mesi o non rescinde verrà richiamato.....

Vediamo quanto ci vado vicino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Ti credo che ho ragione....stavi difendendo queste operazioni: Koopmeiners 60 milioni, Kelly 27, Douglaz Luiz 50, Nico 36 e Huijsen venduto a 19 ora valutato più di 60.

Siete in pochi, se non forse l'unico a pensarla in quel modo.

Mi tocca ripetere quello che ho detto in precedenza: a settembre, a mostrarsi scettici sull’operato di Giuntoli eravamo si e no in 5. Tutto il resto del forum lo portava in trionfo e chiedeva una statua in suo onore davanti allo Stadium. Tu da quale parte stavi? 
In particolare, in riferimento alle operazioni Kelly - Huijsen, ho scritto per settimane. Anche di recente. Vatti a ritrovare i miei post.

Dopo di che, ripeto ancora: Koopmeiners (che io non avrei preso, e anche qua eravamo i soliti 5), prima di arrivare a Torino, si era distinto come il miglior centrocampista della serie A da almeno due anni e Luiz come uno dei migliori della Premier. Bollarli come brocchi dopo un’annata sbagliata è semplicistico e superficiale. E Nico ha una cinquantina di presenze nella Nazionale Argentina. 

Considerazione a margine: azzerare la dirigenza all’inizio di giugno, mentre gli altri annunciano l’allenatore per la prossima stagione, è una roba che non si riesce a commentare. 
Ma tu continua pure a scrivere di quando sia brutto e cattivo Giuntoli. Non sarò io a convincerti del contrario.

Scoprire tutti fan di Huijsen e tutti critici di Giuntoli dopo che, a settembre (è bene ribadirlo, perché dopo sono tutti bravi), sono stato attaccato da chiunque per le mie idee (ho buona memoria, io) fa sorridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti