Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

59 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi stranisce il fatto che tutti gli allenatori che cambiano squadra vengono trattati, da Allegri a Conte, da Gasperini a Inzaghi, passando perfino da Palladino, ma niente su Coenciao padre, forza che riuniamo la famiglia, mettetelo in lista.

Prendiamola a ridere.

Ecco... se puntassero su Palladino non mi dispiacerebbe..certo gli va dato tempo come al solito però un piccolo rischio con lui secondo me si potrebbe azzardare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

non so, dimmi qual era il progetto nella Juventus 93/94 , 2001/2, 2004/5, 2011/12, 2014/15, 2019/20. Che tipo di obiettivo avevamo in queste annate in cui abbiamo cambiato allenatore. 

Poi , che tipo di progetto avevamo quest'anno, in cui anche abbiamo cambiato allenatore e come mai è saltato alla prima crisi vera, dato anche il modesto obiettivo.

Il progetto di un club non consiste nel scegliere un allenatore. Quella è una conseguenza di altre scelte. Noi abbiamo una rosa formata da Giuntoli nei limiti economici imposti dalla proprietà. Può piacere o non piacere, ma c’è. Adesso senza Giuntoli che si fa? Non esiste più questa rosa? Si rifà tutto da capo e con pochi soldi? E in grave ritardo sulla concorrenza visto che tutte le rivali lavorano in continuità societaria? Quello che non si capisce è che interrompere oggi il lavoro fatto da Giuntoli significa non avere in mano nessuna certezza per quanto riguarda la stagione 2025-26. Non abbiamo un DS con una visione nel medio periodo. Non abbiamo la certezza a questo punto di fare affidamento sui giocatori scelti da Giuntoli. Per dire un Thuram perché non dovrebbe ascoltare altre sirene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Onestamente prima dell’allenatore (che comunque é una figura fondamentale) mi interessa la riorganizzazione societaria. Una squadra forte e vincente parte da una società forte e coesa. Comolli non lo conosco, ma pare sia un dirigente navigato nel mondo del calcio. Tognozzi lo conosciamo tutti ed i suoi risultati parlano per lui. Ha scoperto talenti purissimi, poi svenduti dallo chef fallito, doveroso riportarlo a casa. Chiellini é semplicemente la Juve. Detto questo se proprio devo fare un nome (prendibile ) per la panchina allora dico Simone Inzaghi. 

Chi? quello che con la squadra più forte ha vinto uno scudetto in 4 anni?

No, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Sarri ha vinto.

Ed è stato cacciato e ripudiato dallo stesso Andrea Agnelli, chissà cosa sarebbe successo se lo avessero difeso davanti alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Per come partiamo direi che tornare a vincere il campionato in 2, forse più 3 anni, è quello a cui possiamo aspirare. Sarei molto curioso di vedere Gasperini da noi

Per me Gasperini è troppo legato all'Atalanta, nel senso che quella è la sua creatura che ha plasmato in 8/9 stagioni e ce ne ha messe 5 per farla arrivare a certi livelli. L'unica volta che si è ritrovato in mano una vera BIg, l'Inter, ha fallito clamorosamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Vero poi Gasp lo dice la sua carriera se lo aspetti ti plasma una signora squadra o dobbiamo affidarci alle meteore fanno un anno.buono per poi sparire 

Secondo me se fai un anno con Tudor arrivi 5/6 e il prossimo anno sei punto e a capo, se lo fai con Gasp sicuramente non vincerai ma lui inizierà a plasmare la squadra

Magari ci prendiamo anche un Hojlund o un Retegui che con lui buttano le palle in porta come niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Serve un presidente. Chiamino Platini

Concordo. Platini sarebbe un presidente carismatico e con esperienza sia calcistica che manageriale. Poi pensiamo all’allenatore che, a questo punto potrebbe anche restare Tudor, se le alternative sono Mancini, Pioli, Inzaghi o Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Chi? quello che con la squadra più forte ha vinto uno scudetto in 4 anni?

No, grazie.

Che piange senza voce ed è sempre fuori dall’area tecnica a lamentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per me Gasperini è troppo legato all'Atalanta, nel senso che quella è la sua creatura che ha plasmato in 8/9 stagioni e ce ne ha messe 5 per farla arrivare a certi livelli. L'unica volta che si è ritrovato in mano una vera BIg, l'Inter, ha fallito clamorosamente!

Sono passati 15 anni da allora, anche lui ha fatto esperienza di calcio ai massimi livelli dopo quella stagione. Tra le opzioni disponibili è quella che mi piacerebbe di più per filosofia di gioco e perché sarebbe giusto, dopo quanto fatto all’Atalanta, dargli in mano una squadra con budget diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Concordo. Platini sarebbe un presidente carismatico e con esperienza sia calcistica che manageriale. Poi pensiamo all’allenatore che, a questo punto potrebbe anche restare Tudor, se le alternative sono Mancini, Pioli, Inzaghi o Gasperini 

Va bhe Gasperini è tipo 5 spanne sopra Tudor su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 21zidane ha scritto:

L’errore della dirigenza, commesso più volte negli ultimi anni (Sarri, Pirlo, Motta), è stato quello dì sconfessare immediatamente il nuovo corso tecnico. Questi allenatori hanno fallito? Mah.. a posteriori non hanno neanche avuto la possibilità vera dì provarci 

Sarri no che non ha fallito. Difatti siamo l'unico caso nella storia della serie A, credo, di squadra che esonera e sottolineo esonera due tecnici scudettati di fila. Allegri e Sarri. Ma era un' altra Juve e a volte esageravamo. Già a cambiarne uno, con lo scudetto, ci devi pensare, figurati due. Anche perchè come si è visto, finora un altro non lo abbiamo trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Non metto in discussione il tuo pensiero, però i fatti mi stanno dando ragione, ogni cosa che va storta viene rivoluzionato tutto.

Le rivoluzioni funzionano se fatte bene, se metti Sarri, ti metti nelle mani di Sarri invece lo hanno fatto sbranare dalla squadra, se metti Pirlo passi dal mestierante al dilettante altro errore.

Poi la restaurazione, Allegri, visto che le finte rivoluzioni non vanno, altro errore grossolano, infine di nuovo la rivoluzione, Motta,  con un accenno di novità sul vecchio, cacciato, ma un mercato fatto da cani, con giocatori inutili e costosi.

Non ultimo il nuovo mister, Tudor,  ottimo sui tempi brevi, ma non convincente su quelli lunghi.

Possiamo giocare con i termini rivoluzione e restaurazione come ci pare, ma se chi decide non fa bene il suo lavoro, chi poi esegue fa peggio.

Adesso che si fa,?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma non solo! Quante volte quest’anno ha avuto la possibilità di raggiungere o superare Napoli e Inter in classifica e, puntualmente quelle gare le ha perse? Ma come si fa a volere un allenatore simile, arrivato a 70aa, che non ha mai allenato una grande squadra e che già all’Atalanta ha dimostrato di non reggere la tensione di competere su più fronti? Se non è possibile un top, teniamoci Tudor. Almeno ha già avuto modo di instaurare un feeling con i giocatori, si farà il mondiale e potrà programmare la preparazione per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Che piange senza voce ed è sempre fuori dall’area tecnica a lamentarsi 

E che se lo facesse da noi, insieme alle continue proteste, starebbe poco in panchina a causa delle continue espulsioni 

4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe Gasperini è tipo 5 spanne sopra Tudor su

Per me alla Juve sarebbe un ennesimo flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vincere uno scudetto con il Milan penso valga meno di vincere una coppa UEFA con Atalanta.... O arrivare agli ottavi di Champions sempre con l'Atalanta 

non lo so, son discorsi pericolosi. Per me no. L'esperienza di una vittoria in campionato è diversa da tutto. E se a 67 anni , dopo lunga e bella carriera non l'hai, per me diventa difficile. Credo che il record primo scudetto/età sia di Sarri con noi o Boskov con la samp (ma aveva già vinto al Real). Se mi parli di coppa campioni, pur essendo tornei con logiche diverse, è un conto, ma tutto il resto... mah. L 'hai vista la finale di EL quest'anno tra due squadre che avevano perso quasi 20 partite a testa in campionato. Ora, ben che è la premier... ma son tante , tante sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato Conte che era la prima scelta, sarei molto favorevole a tentare con Gasperini. Peccato per l’età un po’ avanzata, ma è uno dei pochissimi allenatori che sa far giocare a pallone la propria squadra, cosa ormai rara da vedere in serie A e alla Juve. Non è un caso che abbia vinto in Europa con l’Atalanta, squadra che ha giocato un calcio magnifico.

Prendiamolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. È uomo RedBull? E compriamo pure la RedBull *!

Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

Allora mi sa che sto delirando pure io perché Klopp sarebbe l' uomo perfetto in questo preciso momento, infatti non verrà mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.