Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

2 minuti fa, Bensss ha scritto:

A me sinceramente non fa impazzire, ma se proprio Tudor non lo vogliono confermare allora Gasperini sarebbe il meno peggio tra i nomi accostati. Di sicuro ha un lato che mi piace: nel post partita non sta zitto (acqua passata style) e sono sicuro che ci difenderebbe. Quello che mi spaventa molto invece è il fatto di come possa reggere la pressione, perché se perdi 3 partite di fila all'Atalanta si continua a ridere, qui sei fuori

Anche perchè Gasperini alla fine le sue squadre riesce sempre a farle giocare a calcio (vedi Genoa e poi Atalanta) ma non in pochi giorni. Ci vuole sempre tempo. A Bergamo non hanno lottato subito per i primi posti, ci sono state annate in cui l'obiettivo era la salvezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

però se all'alba dei 68 anni non ha praticamente mai allenato una big le domande sorgono spontanee. Magari fa benissimo eh, ma sono interrogativi leciti secondo me

E' una domanda più che legittima e penso che la risposta sia nel suo carattere. Del resto credo che anche Conte sia ormai nella black list di mezza Europa per il suo carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ecco restasse dai Borboni, l'importante è non leggere più " verrà anche a piedi perchè è un vero juventino" roba da asilo infantile.

Le minestre riscaldate non vanno mai bene.

In futuro sapremo come sono andate le cose ( se è lui che non è voluto venire o....boh).

Dopo Motta fare i difficili è davvero ridicolo.

Paragonare Gasp con Tudor è improponibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche perchè Gasperini alla fine le sue squadre riesce sempre a farle giocare a calcio (vedi Genoa e poi Atalanta) ma non in pochi giorni. Ci vuole sempre tempo. A Bergamo non hanno lottato subito per i primi posti, ci sono state annate in cui l'obiettivo era la salvezza.

no beh, questo mai con gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E vero ma a Bergamo non hanno i soldi della Juve, quindi Gasperini all'Atalanta ha dovuto crearsi la squadra in anni. Alla Juve potrebbe volerci sicuramente meno tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bensss ha scritto:

A me sinceramente non fa impazzire, ma se proprio Tudor non lo vogliono confermare allora Gasperini sarebbe il meno peggio tra i nomi accostati. Di sicuro ha un lato che mi piace: nel post partita non sta zitto (acqua passata style) e sono sicuro che ci difenderebbe. Quello che mi spaventa molto invece è il fatto di come possa reggere la pressione, perché se perdi 3 partite di fila all'Atalanta si continua a ridere, qui sei fuori

Dipende se ne perde 3 e poi ne vince 15 di fila va bene comunque 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Purtroppo però la garanzia di successo(se esiste) la dava solo un allenatore. Il fatto di giocare bene (si spera) con gasp potrebbe avere l'effetto di far crescere il valore dei giocatori quantomeno oltre a fare resuscitare gente come koop. Mah, staremo a vedere

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dipende se ne perde 3 e poi ne vince 15 di fila va bene comunque 😅

Eh si, era più una cosa concettuale che pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Purtroppo però la garanzia di successo(se esiste) la dava solo un allenatore. Il fatto di giocare bene (si spera) con gasp potrebbe avere l'effetto di far crescere il valore dei giocatori quantomeno oltre a fare resuscitare gente come koop. Mah, staremo a vedere

Eh si, era più una cosa concettuale che pratica 

Si di solito con lui l’Atalanta alterna momenti in cui sembra ingiocabile ad altri che sembra malleabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

no beh, questo mai con gasperini

Hai ragione. Ho sbagliato. Mi sembrava che i primi anni avesse lottato per la salvezza invece era già alto in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Hai ragione. Ho sbagliato. Mi sembrava che i primi anni avesse lottato per la salvezza invece era già alto in classifica

si si, ha avuto solo un anno veramente negativo in cui è finito ottavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri ero convinto che se l'allenatore del napoli ci avesse dato buca avremmo dovuto continuare con Tudor. Ora mi sento un po' deluso ... vorrei qualcuno che ci riportasse davvero in alto (e per quanto rispetti Tudor, non ho questa convinzione). Forse potrebbe essere l'occasione della vita per Gasperini... e per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex88 ha scritto:

Effettivamente è un continuo fallimento la sua carriera

Ho detto che glielo auguro, non che lo sia. Gli auguro che per la sua megalomania nessuna squadra di livello lo ingaggi mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Odio tutti gli allenatori che hanno vestito la casacca onesta, TUTTI!!!!!

Vabbe dai... è stato li 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Gasperini è una ipotesi affascinante🙂 i dubbi sono sull'età,su un carattere non facile e che fuori dalla provincia non sappiamo se si confermerà visto che quando andò all'Inda fu un fiasco 🙄

sono d'accordo con te, non sul fatto che sia rilevante l'aver toppato con le melme, sono passati 15 anni credo ormai, se pure ha imparato una sola cosa all'anno, oggi è un altro allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

anche lippi?

No, lui no, ma almeno lui ha avuto il pregio di riconoscere che andare lì, è stata la cosa più sbagliata che avesse fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Odio tutti gli allenatori che hanno vestito la casacca onesta, TUTTI!!!!!

vero, ma Gasp li odia potentemente ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie che circolano cmq fanno capire che la Juventus non lo ha contattato. Attenzione a che non arrivi un nome che nessuno si aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.