Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

Gasperini coi giovani che abbiamo in squadra credo sia l'ideale. Se non dovesse arrivare, mi accontenterei di continuare per la prossima stagione con Tudor. Credo si sia mertitato una chance. Entrambi hanno la Juventus nel DNA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Le notizie che circolano cmq fanno capire che la Juventus non lo ha contattato. Attenzione a che non arrivi un nome che nessuno si aspetta.

E' arrivato un francese a comandare quindi: Zidane allenatore... Platini presidente...e già che ci siamo PSG campione d'europa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che serva un allenatore che abbia già vinto in Europa, di respiro internazionale, con esperienza italiana ed estera, italiano e soprattutto che non sia mollo!

È ora di riportarlo nel posto che gli spetta e cioè il gotha del calcio!

Benvenuto Mr. Malesani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Quindi non stai parlando di Gasperini che ha vinto, anzi dominato un'Europa League lo scorso anno....non vorrei ricordarti il nostro score in Europa negli ultimi 30 anni, penso che tu lo conosca.

La differenza sta nel fatto che o lo ll atalanta non si pone obiettivi, se un anno arriva quinta anziché terza va bene comunque.

Alla Juve può provare a portare un calcio bello d'attacco al secondo pareggio consecutivo, sarà obbligato a fare un gioco più speculativo perché servono punti (cosa già vista con sarri che veniva da un Europa League vinta con il Chelsea vincendo la finale con calcio da manuale, ma le richieste alla Juve sono diverse).

Detto ciò serve un allenatore che al terzo ipotetico pareggio consecutivo , fa da parafulmine e regga bene la pressione in maniera da far Restare i giocatori per quel che si può in armonia (ma se son scarsi son scarsi), vedi che la Juve di quest' anno da situazioni di vantaggio ha buttato via 25 punti, proprio perché ha una debolezza mentale enorme come tutto l'ambiente e questa é un dettaglio importantissimo non scritto da nessuna parte nel manuale del calcio.

Fai un ricorso storico sui nuovi cicli vincenti della Juve .

In campo ti servono per forza 3-4 giocatori che hanno almeno già un Ucl o serie A vinte.

Acquisti 94(Ferrara, Deschamps) ad esempio.

Direttore moggi (scudetti già vinti con Roma e napoli).

Acquisti 2011(Pirlo, già avevi buffon del Piero ecc ecc)

Acquisti estate 2004(Emerson, Allenatore Capello).

Non si sfugge .

Se costruisci tutto da zero con nessuno e dico nessuno in nessun campo che ha vinto niente, puoi anche risparmiare soldi e rimanere fermo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gasp alla Juve sarebbe un grosso rischio:

Bergamo è un ambiente iper protetto, dove ha avuto il sostegno incondizionato dalla società, tantissimo tempo per lavorare (e sbagliare) e una piazza che lo ha trattato come un idolo perchè le aspettative sono poche.

Da noi dopo 2 mesi se i risultati non arrivano, o non arrivano come sperato, implode.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Le notizie che circolano cmq fanno capire che la Juventus non lo ha contattato. Attenzione a che non arrivi un nome che nessuno si aspetta.

Peccato perché io il Gasp lo avrei voluto provare da noi.

A questo punto, quindi, o un nome nuovo o Tudor.

Direi che queste sono le ipotesi rimaste .ok

P.s.

L'importante, a mio avviso, è evitare i vari Mancini, Pioli...ma anche Inzaghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' arrivato un francese a comandare quindi: Zidane allenatore... Platini presidente...e già che ci siamo PSG campione d'europa.

Delle 3 ciò che vorrei di più è la 3a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò:

Sono sempre stato contrario a Gasperini sulla nostra panchina .

Perché ragionavo sulla Juve dominante e leader 

Onestamente per questa squadra ridotta a  sperare per il 4posto senza ambizioni e senza organizzazione va bene anche Gasperini.

Ormai abbiamo subito una metamorfosi nella identità, purtroppo 

Non siamo più noi , siamo un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Bergamo è un ambiente iper protetto, dove ha avuto il sostegno incondizionato dalla società, tantissimo tempo per lavorare (e sbagliare) e una piazza che lo ha trattato come un idolo perchè le aspettative sono poche.

Da noi dopo 2 mesi se i risultati non arrivano, o non arrivano come sperato, implode.

Quale papabile allenatore accostato stamani alla juve se i risultati non arrivano non implode?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ohhh, finalmente non capisco come non si consideri questa cosa e si continua a fare sempre lo stesso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Zidane? Quello che aspetta da anni che passi sul fiume il cadavere di Deschamps?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Quale papabile allenatore accostato stamani alla juve se i risultati non arrivano non implode?

Ce lo abbiamo già in casa uno che è passato dalla melma più totale e ne è uscito vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che con l'attuale situazione societaria ci sia da sperare nella conferma di Tudor perché i profili di un certo livello si stanno accasando o lo hanno già fatto.

Al momento rimane libero solo Roberto Mancini (con tutte le riserve del caso soprattutto per come verrebbe accolto) oppure una scommessa.

C'è quel Palladino che si è dimesso dalla Fiorentina e non mi lascia tranquillo... 

Stiamo rischiando tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Ecco restasse dai Borboni, l'importante è non leggere più " verrà anche a piedi perchè è un vero juventino" roba da asilo infantile.

è un professionista, l'essere juventino può pesare nella scelta, ma non è l'unica variabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Ce lo abbiamo già in casa uno che è passato dalla melma più totale e ne è uscito vincente

E arrivato nella * più totale e lo avremmo ringraziato anche se ci avesse fatti arrivare 7mi. L'anno prox ci devi cominciare una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini sarebbe l’errore più grande che si possa commettere. Allenatore che ha va bene con giocatori che usano la squadra come base di lancio per trovarsi un posto migliore. Spesso viene alle mani con i giocatori essendo un padre padrone. Guardate cosa è successo a Motta, pensate a cosa succederebbe a gasperini. Il suo gioco dispendioso porta a buoni risultati nella prima parte di campionato e spesso crolla nella seconda. 
Spiace ma sarebbe l’ennesima scelta scellerata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti a Gasperini gli hanno cambiato tanti giocatori nel corso degli anni ma l’impronta è rimasta sempre la stessa più o meno e sicuramente la Juve può garantirgli giocatori più forti dell’Atalanta .A me non dispiacerebbe affatto .Tra l’altro se viene sa che avrebbe l’ ultima chance di vincere  lo scudetto 

Infatti come partite toste non ne ha vinto manco una 

Infatti almeno il Gasp di battaglie ne ha fatte , spesso vincendole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Gasperini sarebbe l’errore più grande che si possa commettere. Allenatore che ha va bene con giocatori che usano la squadra come base di lancio per trovarsi un posto migliore. Spesso viene alle mani con i giocatori essendo un padre padrone. Guardate cosa è successo a Motta, pensate a cosa succederebbe a gasperini. Il suo gioco dispendioso porta a buoni risultati nella prima parte di campionato e spesso crolla nella seconda. 
Spiace ma sarebbe l’ennesima scelta scellerata.

Si in parte condivido quello che hai scritto, però al momento altro allenatori di livello non ne vedo a meno che non vai a pescare qualcuno all’estero ma al momento dí interessante non vedo nessuno … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me dela e’ antipatico però credo che al

monento sia il Presidente più capace della serie a .paradossalmente ha più voglia di vincere dei nostri e la cosa strana è che non ha nemmeno un monte ingaggi piuttosto alto credo.Abbiamo criticato tanto  Giuntoli però sotto la sua gestione sono arrivati gente come lobotka rahmsni kim Anguissa osimhen kvara di Lorenzo senza spendere tantissimo non è semplice 

DeLa è ancora molto antipatico ma lo era molto di più in passato. Dopo la vicenda Spalletti mi sembra però molto più misurato e sembra che anche lui abbia limato spigolosità, quanto meno in pubblico. Il silenzio durante lo sbraitare di Conte da Gennaio in poi e come si è comportato dopo lo scudetto lo conferma.

Sulle sue capacità, pochi dubbi. Ha preso il Napoli dal fallimento in serie C e nel tempo l'ha messo stabilmente tra i migliori in serie A. Si è circondato di gente capace ma la sua direzione penso sia stata fondamentale sia per i conti che per il risultato sportivo. E' stato bravo e competente a coordinare il gruppo direzionale su tutto il fronte dal mercato fino all'aspetto contabile, gliene va dato atto. Non sarebbe una grossa sorpresa se riuscisse in prospettiva a centrare una grande cavalcata Champions.. poi si può anche perdere in finale ma se arrivi a giocartela certamente hai fatto tutto bene.. o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

è un professionista, l'essere juventino può pesare nella scelta, ma non è l'unica variabile.

Il mio virgolettato è riferito a noi mica a lui, a quanto siamo stupidini per non essere offensivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'allenatore che è super importante, ci servirebbe qualcuno che ci porti un Barzagli a 2 spicci, un Pogba a zero, un Pirlo a 0, un Vidal a 2 spicci ed un Tevez a 10 milioni. Poi può anche venire Guardiola, ma sempre schifo faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

DeLa è ancora molto antipatico ma lo era molto di più in passato. Dopo la vicenda Spalletti mi sembra però molto più misurato e sembra che anche lui abbia limato spigolosità, quanto meno in pubblico. Il silenzio durante lo sbraitare di Conte da Gennaio in poi e come si è comportato dopo lo scudetto lo conferma.

Sulle sue capacità, pochi dubbi. Ha preso il Napoli dal fallimento in serie C e nel tempo l'ha messo stabilmente tra i migliori in serie A. Si è circondato di gente capace ma la sua direzione penso sia stata fondamentale sia per i conti che per il risultato sportivo. E' stato bravo e competente a coordinare il gruppo direzionale su tutto il fronte dal mercato fino all'aspetto contabile, gliene va dato atto. Non sarebbe una grossa sorpresa se riuscisse in prospettiva a centrare una grande cavalcata Champions.. poi si può anche perdere in finale ma se arrivi a giocartela certamente hai fatto tutto bene.. o quasi. 

Semplicemente credo che da un po’ di anni abbia puntato a grandi allenatori soprattutto.Ancelotti non ha funzionato ma aveva preso comunque un top così come Conte ecc.Le cose stanno funzionando perciò sembra meno antipatico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Temo che con l'attuale situazione societaria ci sia da sperare nella conferma di Tudor perché i profili di un certo livello si stanno accasando o lo hanno già fatto.

Al momento rimane libero solo Roberto Mancini (con tutte le riserve del caso soprattutto per come verrebbe accolto) oppure una scommessa.

C'è quel Palladino che si è dimesso dalla Fiorentina e non mi lascia tranquillo... 

Stiamo rischiando tanto.

Ma anche Mancini, che non allena un Club dal secolo scorso, sarebbe una "scommessa".

Oltre ai motivi che hai già citato.

Palladino lo vedo difficile...

È vero, stiamo rischiando tanto.

Ma la colpa è solo nostra, a mio avviso.

Dovevamo muoverci prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.