Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giupolfour ha scritto:

Aston Villa è messa meglio di noi non una ma 10.000 volte

Parlo di blasone, prospettive di vittoria, fascino. Cmq ti ripeto se non abbiamo quella forza sappiamo già cosa ci aspetta. Tanto guarda è una questione di giorni, entro il week end Gasp risponderà alla Roma, in base a quello capiremo tante cose. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Il mio cervello dice: tranquillo, la Juve è sempre la Juve e sarà sempre competitiva

Il mio cuore invece dice: me so rotto lì cojoni 

Per me è sufficiente che quest anno non si parta con le dichiarazioni "obiettivo quarto posto",

Le potevo accettare l anno scorso, ma visto che non si son dimostrati capaci di portare avanti un progetto, che non parlassero più di sta cosa

Bisogna vincere, o quantomeno essere competitivi nel farlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rocket man

Kolo, Veiga e Conceicao sono giocatori che ritornano al mittente e nel caso devi pagare (tanto). Nessun valore aggiunto.

Koop, Nico e Douglas Luiz dopo la stagione attuale sono giocatori vendibili? Per me proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Mancini e Pioli restano nella lista della Juventus, scavalcati però nelle gerarchie da Gasperini e dalla possibile conferma di Tudor.

[TuttoSport]

Chiunque abbia Mancini e Pioli nella lista deve essere bannato a vita

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Il mio cervello dice: tranquillo, la Juve è sempre la Juve e sarà sempre competitiva

Il mio cuore invece dice: me so rotto lì cojoni 

E la pancia? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Alcune delle operazioni di Giuntoli (trovato su internet, mi sembra interessante condividerlo)

🇵🇱 Discutibile la decisione di svincolare e pagare la buonuscita a Szczęsny.
🇮🇹 Ha sbagliato la scelta di Thiago Motta: un progetto triennale che si è arenato dopo pochi mesi.
🇪🇸 Errata anche la cessione di Huijsen ad una cifra irrisoria per le sue potenzialità.
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 L'acquisto di Kelly è incommentabile.
🇳🇱 La decisione di prendere Koopmeiners si è rivelata, al momento, errata.
🇦🇷 Nico Gonzalez non ha reso come sperato.
🇧🇷 Douglas Luiz, pagato a peso d'oro, non ha mai inciso (e non ha mai giocato).
🇧🇷 Assurda la decisione di svincolare Danilo (il capitano) a metà stagione nonostante la carenza di difensori, per poi sostituirlo dopo più di un mese proprio con Kelly.
🇵🇹 Francisco Conceição potrebbe non valere i soldi spesi per il prestito e quelli che si dovrebbero spendere per il suo riscatto.
🇷🇸 Ha gestito male la questione Vlahovic, sotto tutti i punti di vista.
🇵🇹🇫🇷 Ha pagato a caro prezzo prestiti secchi come quelli di Renato Veiga e Kolo Muani.
🇮🇹 Anche la cessione di Kean, col senno di poi, risulta sbagliata.

Ha speso 230 milioni sul mercato e la Juventus, nonostante ciò, è uscita ai playoff della Champions League, ai quarti di Coppa Italia ed è arrivata quarta in campionato.
I suoi errori pesano come un macigno sulla stagione appena passata e, probabilmente, su quelle future.

La proprietà, nella persona di John Elkann, ha deciso di chiudere il rapporto col suo direttore sportivo.
️Senza troppi giri di parole: la gestione di Cristiano Giuntoli alla Juventus è stata fallimentare.

Sintesi perfetta del disastro sportivo di Giuntoli. Quarti nonostante lui, è un miracolo.

Oltretutto il peso economico di questi errori gravi comporterà ripercussioni sulle prossime sessioni di mercato. Oltre al fatto di trovarci mediocri invendibili in rosa.

Il cambio Huijsen - Kelly penso sia una roba da arresto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Facciamo un gioco... se proprio non ci fossero alternative tra Gasperini e Mancini chi prendereste?

Quello che fino ad una settimana fa allenava in un club sefz

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mancini e Pioli restano nella lista della Juventus, scavalcati però nelle gerarchie da Gasperini e dalla possibile conferma di Tudor.

[TuttoSport]

sarebbe meglio l'autogestione dei calciatori a questi due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[TuttoSport]

Mancini non deve neanche essere nominato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Il gasp con Quello che è rimasto libero è il Guardiola di turno 😂

Non sarà Guardiola ma è sicuramente uno degli allenatori più importanti dell ultimo decennio.

Il forte dubbio è legato all età, non so se avrà le forze per iniziare un ciclo da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Facciamo un gioco... se proprio non ci fossero alternative tra Gasperini e Mancini chi prendereste?

se non fosse offeso o meglio troppo offeso dal trattamento ricevuto nel fine campionato mi terrei tudor, costa poco, ha dimostrato di saper in qualche modo far girare la squadra nell estrema emergenza infortunui, un minimo di prospettiva ce la vedo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Chiaramente noi qui dentro possiamo farci solo questa idea perché è da marzo che sappiamo che parlava con la Juve. Tre giorni fa (non tre mesi) si stavano allineando anche i giornali per un suo addio al Napoli. Che abbia valutato negativamente il progetto Juve mi pare ridicolo (dando per certo che parla con  laJuve da marzo). E' più probabile che DeLa lo abbia convinto a suon di milioni. 

Ora vi dico una cosa: questi sono i giorni del rosicamento, delle prese per il *, delle umiliazioni (soprattutto per noi tifosi juventini), ma ricordiamoci sempre che DeLa e Conte sono due galli nello stesso pollaio e quest'anno è solo per la vittoria dello scudetto che sembrano essere fratelli inseparabili. Cosa accadrà quando Conte regalerà di nuovo la coppa Italia o la champions per riconfermarsi in campionato? Soprattutto con tutti i soldi che è costato a DeLa? Ricordiamoci che da noi sacrificò una finale di coppa UEFA in casa per raggiungere il record dei 103 punti.

Domani saremo noi a ridere e prendere per il * i napolesi. Così com'è sempre stato e come sempre sarà!

la vedo come te, ma guardare agli altri sinceramente non mi interessa, adesso come non mai forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Parlo di blasone, prospettive di vittoria, fascino. Cmq ti ripeto se non abbiamo quella forza sappiamo già cosa ci aspetta. Tanto guarda è una questione di giorni, entro il week end Gasp risponderà alla Roma, in base a quello capiremo tante cose. 

Ma io non sono nemmeno sicuro che ora la Juve si stia muovendo su qualche allenatore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[TuttoSport]

E menomale, ma confermare Tudor sarebbe veramente un pessimo biglietto per i nuovi, non per lui ma per la gestione della panchina, un DG nuovo può permettersi di vincolare il suo destino a un allenatore (di medio livello) scelto da altri?  Se va male se ne assume poi la responsabilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque siamo sicuri che conte era compatibile con comolli?

antonio doveva ricostruire anche a Torino a sto punto..

non è meglio puntare su un altro tipo di allenatore che lavora con i giovani sa come fare il turnover, etc?

se la filosofia del nuovo dg è quella di lavorare con i giovani con il giusto mix di giocatori esperti per me il nome che mi viene in mente prendibile e’gasperini o mancini sono gli unici che sanno fare questo lavoro

Io ci vedrei bene Luis Enrique.

Magari porta la CL a Parigi e poi riparte con un nuovo progetto. Sarebbe la combo perfetta!

In ogni caso vedo troppo pessimismo.

Non ero convinto di Conte e non mi dà alcun fastidio che non venga, anzi.

Credo sia fondamentale ricreare una società che remi tutta in una direzione, l'allenatore viene subito dopo. Ma magari con Comolli anche su quel punto potrebbero esserci sorprese.

La cosa importante è che, chiunque venga scelto, la società sostenga l'allenatore. Cosa che non succede più da troppi anni da noi e che non era quasi mai successa negli ultimi decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Forza, uniamo i bibitoni di Gasperini e la preparazione di Pintus e ad aprile abbiamo i Transformers in campo 

Se dovesse arrivare Gasperini, l'ultimo di cui avremmo bisogno è proprio il preparatore atletico visto che Gasp da anni va avanti col grande Mimmo Borelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Il gasp con Quello che è rimasto libero è il Guardiola di turno 😂

Ma assolutamente sí.

Ho letto addirittura che oltre all´Atalanta non avrebbe combinato nulla in carriera. E invece ha portato il Genoa (!) a un quinto e un sesto posto in Serie A, ha fatto bene al Crotone e al Palermo ed é stato di gran lunga il miglior allenatore della primavera che la Juve abbia mai avuto (ha portato quasi venti giocatori a giocare stabilmente in Serie A). Ha "fallito" solo all`Inter post triplete con i senatori che volevano fare la bella vita e gli facevano la guerra.

Tra quelli PRENDIBILI é di gran lunga il migliore. Inoltre ha giá lavorato con Pintus, é juventino e prenderlo significa anche toglierlo alla Roma che altrimenti sarebbe favorita per il quarto posto dietro a Napoli, Inter e Milan.

Poi pure io vorrei uno tra Guardiola, Klopp ed Emery...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me è sufficiente che quest anno non si parta con le dichiarazioni "obiettivo quarto posto",

Le potevo accettare l anno scorso, ma visto che non si son dimostrati capaci di portare avanti un progetto, che non parlassero più di sta cosa

Bisogna vincere, o quantomeno essere competitivi nel farlo.

Ineccepibile! Per questo la scelta del tecnico è decisiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.