Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Facciamo un gioco... se proprio non ci fossero alternative tra Gasperini e Mancini chi prendereste?

Tenendo conto del puro lato tecnico Mancini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

La metà di queste sono completamente non pronosticabili da un punto di vista del rendimento

Se sei un grande dirigente devi prevedere il loro rendimento. Altrimenti puoi mettere chiunque a fare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Facciamo un gioco... se proprio non ci fossero alternative tra Gasperini e Mancini chi prendereste?

Gasperini.

Su Mancini magari son prevenuto, ma oggettivamente ha vinto 2 scudetti con l'inter post calciopoli, con unica avversaria la Rometta e altre penalizzate il primo anno. Un campionato l'ha vinto col City e un Europeo in cui probabilmente si sono allineati tutti gli astri, gli do merito comunque di aver creato un buon gruppo in quella nazionale.
Se devo cercare una situazione comparabile alla nostra, penso a quando ha ripreso i merdoni dopo benitez, ranieri, de boer e stramaccioni vari, in una situazione di oggettiva mediocrità e non mi pare che abbia contribuito a risollevarli in nessun modo.
Poi non dico che sia l'ultimo degli stronzi, ma sinceramente non penso ci siano requisiti per poterlo considerare una certezza e non l'ennesima scommessa.

Poi tralascio la questione di cuore, per quanto molti professino cinismo e raziocinio nelle scelte, e non penso abbiano tutti i torti, io che ho vissuto calciopoli a pieno, probabilmente nel mio apice passionale per il calcio, qualche mal di pancia lo avrei.

Certo anche Gasp sarebbe una scommessa ovviamente, ma imho il suo storico per me è proporzionalmente superiore a quello di Mancini, dico proporzionalmente in quanto non parlo dei trofei in se, che per quanto siano obiettivi centrati vanno sempre contestualizzati, visto che l'Atalanta era una outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La permanenza di Tudor sarebbe un grande rischio perché:

1) probabile insuccesso dal punto di vista sportivo sul campo 

2) grossi problemi già a livello dirigenziale perché non sarebbe l'allenatore scelto da Comolli e il nuovo Ds ma bensì un tecnico che si sono visti obbligati a confermare.

Chiarissimo. Aggiungo: ucciso mediaticamente grazie a una comunicazione da campionato di eccellenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide5maggio said:

Sono di  Roma

Gasperini qui è odiato...andate a leggere lo striscione fatto la settimana scorsa dalla Curva su Gasperini

se dovesse alla fine scegliere la Roma nonostante la possibilità do venire alla Juve

direi che la situazione è gravissima....vuol dire che tutti hanno capito che la società Juventus in questo momento è MORTA...

se non viene alla Juve è molto piu' probabile che i nostri DORMONO e non l'hanno contattato veramente.

La Roma manco il mercato puo' fare quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide5maggio said:

Sono di  Roma

Gasperini qui è odiato...andate a leggere lo striscione fatto la settimana scorsa dalla Curva su Gasperini

se dovesse alla fine scegliere la Roma nonostante la possibilità do venire alla Juve

direi che la situazione è gravissima....vuol dire che tutti hanno capito che la società Juventus in questo momento è MORTA...

Ma sticazzi di quello che pensa la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Mah per come se ne andò dalla Lazio non penso gli freghi granché della piazza

Passare dalla Lazio ai cartonati è un conto, passare dai cartonati alla Juve gli "ndranghetisti" l'aspettano sotto casa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

purtroppo ieri non trovava le scarpe, la moglie le ha nascoste. altrimenti era già quì

Ne ha solo un paio? Forse adesso con 12 mil l'anno riesce a comprarsene un altro paio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

greg

kalulu bremer cabal

**** EDERSON thuram ****

koop yilidz

hojlund

all. gasperini

Digre(Daffara)

Kalulu (coppola)

Bremer (leoni)

Gatti (cabal)

DODO'(Weah)

EDERSON (Locatelli)

Thuram(???????)

Cambiaso(kostic,)

Koopmainers (Gonzalez)

Yldiz (Mek)

RETEGUI (Kolo Muani)

All: Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao Got 

Io guarda l'ho sempre detto questo 

Nonostante io sia un fan del Gasp di primo pelo.. se ti ricordi sul blog ne scrivevo 

Erano i tempi del genoa . 

Oggi è un allenatore che è diventato un riferimento tattico e didattico a Coverciano 

Forse il più influente degli ultimi 20 anni 

Però nonostante questo io la vedo una scelta potenzialmente pericolosa. Perché a 70 anni certi spigoli non te li togli..e dovresti convivere con delle pressioni che mai hai avuto. 

Cominciare alla Juve per dirti con 5 sconfitte sarebbe impossibile. Parlo del caso più clamoroso dell atalanta 

Insomma non saprei 

Non saprei se è in grado lui di ricominciare praticamente da capo. A 70 anni 

67 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è molto strano... di solito quando i Guri si allineano, vuol dire che è fatta... Conte doveva essere il nostro prossimo allenatore... Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decidono di cambiare l'allenatore penso che lasciano a casa Tudor domani visto che possono liberarsi del contratto pagando 1 mln di penale, dal 1 luglio invece gli parte il contratto da 2 netti che sono 4 lordi.

Inoltre penso che il nuovo allenatore si va a fare anche il mondiale per club.

Lunedì ripartono gli allenamenti, e cobolli in e giuntoli out si parla solo sui giornali e nulla di ufficiale.

Con questa velocità da bradipo resterà Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Gasp potrebbe dare un senso a Koop,un investimento pesante.

Speriamo facciano una cosa sensata e non l'ennesima scelta fantasiosa 

Fantasiosa mica tanto. Motta arrivò a furor di popolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Comunque è molto strano... di solito quando i Guri si allineano, vuol dire che è fatta... Conte doveva essere il nostro prossimo allenatore... Mah...

Evidentemente le loro fonti sono state "traviate". Succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il nome del nuovo allenatore si saprà solo dopo il mondiale per club. Ok che non conta niente, ma andare o con un allenatore di fatto esautorato o con uno nuovo non mi sembrano delle belle idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Fandonio ha fatto fesso Elkann, non è colpa dei guri, che come puoi vedere su tutto il resto ci hanno ampiamente azzeccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.