Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque penso la scelta sia ristretta a pochi nomi salvo la conferma di Tudor.

Palladino ha dimostrato di essere giovane ,avere idee e saper gestire bene il doppio impegno campionato Coppa e valorizzare i talenti.

Pioli per 2.anni al Milan ha fatto un autentico miracolo sportivo con giocatori giovani e alle prime armi vincendo uno scudetto e arrivando in semifinale di Champions,valorizzando la rosa e continuità di risultati.Paga forse l allontanamento dal calcio che conta.

Gasperini lo conosciamo ormai dogma 3 4 3 ottimo valorizzatore della rosa e ottima gestione del doppio impegno.Risultati continui con qualche amnesia periodica.

Potrebbe esserci una nuova scommessa con De Zerbi?

Uno straniero come Zidane?anche lui ormai lontano dai club e con la testa alla nazionale?

Le boutade giornalistiche Inzaghi e Ancelotti (Nella doppia veste).

Possibile sorpresa Maresca?

Mancini ? Ottimo gestore ma ormai lontano da anni dai club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Passano le ore e ancora non ci sono comunicati ufficiali alla Juve ... 😡

Rispetta le 48 ore di gasp come alle elezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

Parte bene 🤣🤣🤣, poi da quelle parti i tifosi sono tranquilli pacifici e pazienti. Secondo me il Gasp a Roma rischia di fare la fine di Juric. 🤣🤣🤣

Ci vedo in parte le stesse problematiche che avrebbe da noi...ci va una dirigenza forte dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

L'errore è stato fidarsi della parola di Conte, volubile e instabile per natura e capace di colpi di teatro improvvisi come ben sappiamo, considerandolo il pano A, B, C e tutto il resto dell'alfabeto.

Ci deve essere sempre un piano B, una via d'uscita che consideri l'imponderabile. E questo tipo di leggerezza la Juve non se lo può permettere.

Detto questo per me l'unica alternativa possibile in questo particolare momento è Gasperini, ma certamente la non ancora acquisita stabilità a livello societario al 30 maggio non aiuta a farlo virare dalla nostra, piuttosto che approdare a Roma

Poi magari qualche altra idea comunque ce l'avevano. 

Ma se tratti con Conte devi fargli capire che lui è l'unico obiettivo, non devi metterlo in competizione con altri, sennò neanche ti ascolta egoriferito com'è. 

Adesso bisogna sistemare ufficialmente la dirigenza e poi pensare all'allenatore. 

Fare delle mosse adesso senza una società e delle deleghe chiare farebbe sembrare ogni scelta la mossa della disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

No ma dico a prescindere dai nomi, hanno preso subito quello che serviva e amen

Tare compra i ragazzi giovani, sempre stato alla Lazio, adesso Milan realtà differente, allegri con i  giovanotti non ci sa fare molto. 

La proprietà è tendente a vendere chi si valorizza e comprare giocatori svalorizzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Nonostante questo abbiamo interessanti prospettive per il futuro ( Cit. Artemio)

- Mamma, Conte non viene più!

- Alùra l'è un putanùn!

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enri78 said:

Mi pongo una domanda, abbiamo un DG nuovo di zecca, con un modus operandi ben definito, Chiello nuovo di ruolo, Tognozzi che torna, ed abbiamo già il nome dell'allenatore che queste figure c'entra poco o nulla?

Ah si? Abbiamo un nuovo DG? È ufficiale?

Qua non è che si capisca molto... il problema è che c'è troppo caos...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte faremo una grande juve, vieni?

certo, finiamo il campionato e facciamo tutto

finisce il campionato, la juve ancora non esiste e conte, come sempre, ha fatto ciò che conviene al suo ego

almeno finisce la barzelletta del guore biangonero, mio gabbedano

antonio conte ci ha schifato 4 volte

prima, durante e dopo essere stato per 3 anni nostro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

La Juventus voleva fortemente Conte da mesi.

Te lo posso assicurare. E gli offriva pure carta bianca.

Ha semplicemente cambiato idea, per una serie di motivi: economici, familiari ma soprattutto perchè è un uomo di sterco.

La Juventus si è lesa da sola perchè attualmente è un circo di provincia. E dovevano evitare di andare dietro al fuggiasco.

Mi scuso in anticipo con te, ma sono interessato a ragionare con il cervello e non con la pancia.
Le discussioni mi servono per ricostruire la giusta traiettoria dei fatti.
Con queste premesse, non mi approccio neanche all'ascolto. Siamo lontani anni luce dalla verità a mio avviso.
Percui perdonami...ma non mi puoi assicurare un bel nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lui ha perso l'ultimo treno per tornare e ora deve solo starsene zitto

Premetto che sono sempre stato uno che non vedeva di buon occhio il ritorno di Conte, non per questioni "sentimentali" ma per questioni puramente sportive visto che avrei preferito ventate di aria nuova.

Appena Conte ha firmato con l'Inter siamo stati sommersi da messaggi del tipo "eh ma se firmi per l'Inter non puoi più tornare alla Juve".

Quando Conte in mondovisione ha fatto il dito medio ad Agnelli siamo stati sommersi da messaggi del tipo "eh ma se fai il dito medio ad Agnelli non puoi più tornare alla Juve".

La storia recente ci insegna che tutto viene dimenticato velocemente.

Questa pappardella per dire che se tra X anni ci sarà l'occasione per tornare a lavorare insieme anche la pagliacciata recente verrà dimenticata.

PS: e naturalmente tra X anni sarò ancora della parte di chi vorrà un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Infatti io non lo so... e per questo non esalto, così come non critico,  dirigenti senza avere la più pallida idea del loro reale operato

Ad oggi il piano A era conte ed è stato fallito.

Vediamo dove andiamo a parare ora.

Nel caso trovassimo uno migliore di lui, sarò qui ad applaudire.

Ma ad oggi sembriamo in confusione e panico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spectreman ha scritto:

anche la moglie lavora con lui come match analist e piccola chicca l'attuale allenatore del Tolosa l'ha pescato nell'under 20 del Kuwait, per far capire chi ci siamo messi in casa...:d

Ti prego portaci Segundo Castillo quello famoso per gli outfit in libertadores😂❤️

Segundo%20Castllo%20(2).jpeg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Visione miope e atteggiamento da avvelenatore di pozzi. Non stiamo dicendo nessuna responsabilità, stiamo dicendo che la trattativa è andata male perché loro hanno più soldi e sono più solidi sotto molti aspetti. Siete voi che lo state già mettendo alla berlina e lo state spernacchiando, perché così, certamente, lavorerà in modo sereno.

Beh certo ora G.C legge il forum e si deprime.... dai su..

Mettiamo subito in chiaro una cosa. Siamo un gruppo di utenti che usa il forum come passatempo per esprimere le proprie opinioni sulla propria squadra del cuore, e la mia opinione vale come quella di tua e di qualsiasi altro utente. Quindi consideriamoci tutti alla pari per favore.

Tu mi dai dell'avvelenatore di pozzi, ma sai a me quanto interessa? Cosa ci guadagnerei dallo spargere veleno gratuito? Sei un po' troppo permaloso se permetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bargiggia dice il vero, cosa avre detto Giuntoli a Elkann? Forse un bel, ingegnere mi permetta ma lei di calcio ne capisce poco. 

invece lui....ne capisce tanto sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chiellini va elogiato per il tentativo di convincere Conte.

Questa è l'unica e indiscutibile verità, il resto sono chiacchiere di chi parla tanto per parlare.

sono stradaccordo con te Wise;

è innegabile come le attuali circostanze lascino più che perplessi ognuno di noi; è giustificata l'amarezza di chi riteneva il rientro del leccese come plausibile e razionale ragion d'essere considerata una realtà che onestamente avrebbe avuto bisogno di una guida forte quale quella per l'appunto del leccese; ma abbiamo anche il dovere di moderare la nostra legittima amarezza forse contemperarla con un pizzico di fiducia che potrebbe riservare il futuro;

Giorgione ha avuto fiducia nel rilanciare il leccese credendo nella sua buona fede anche considerando ciò che lo stesso allenatore aveva fatto intendere fino a pochi giorni fa circa la sua intenzione di farsi perdonare dalla Juve - che tanto gli ha dato - con cui aveva un credito lungo 10 anni!

Questo è un insegnamento per Giorgio: mai fidarsi e mai confidare sui sentimenti altrui!

Forse che Allegri - da questo punto di vista - si è dimostrato più parte in causa rispetto al leccese a cui auguro fallimenti su fallimenti ovviamente sportivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma io su questo sono d'accordo e infatti NON volevo il ritorno di Conte, perché viene da un'altra epoca calcistica. Ma Gasperini, che per me non viene uguale, come lo accoglieresti? 

Beh Gasperini come ho già detto pur non essendo giovane, ha idee più giovani, passami il gioco di parole.

Non a caso ha ben figurato col triplo impegno, soprattutto in campo europeo.

È un calcio raffinato come quello di Zidane o Xabi Alonso? No. È un calcio tutti dietro e prima non prenderle? Men che meno.

È un calcio basato sul pressing alto, uomo su uomo, simile a quello che praticava il Bayern di Heynckes, anche se con un modulo diverso. È un calcio nordico, quindi molto adatto alle nostre latitudini, basato sull’intensità ma anche sull’osare, quindi potrebbe riprendere il filone lippiano, in contrasto sia con la linea difensivista Capello-Conte-Allegri che rende in serie A, sia con la linea difesa bassa, possesso palla con ripartenze veloci, ancelottiana, sia dalla sua variante mottiana basata sul calcio relazionale.

È un qualcosa che alla Juventus può funzionare e che a maggior ragione oggi può tornare utilissima per ricostruire.

Con i futuri Huijsen, in primis.

Rivalutando magari Koop, per dire.

Poi, ok, i rischi ci sono, è fumantino e poco sportivo, lì deve essere presente la società.

Pintus ci ha già lavorato a Palermo mi pare.

Le condizioni sembrano esserci, i tifosi del tutto e subito però dovranno prendere una camomilla, oppure andranno sedati tramite telenarcosi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Passano le ore e ancora non ci sono comunicati ufficiali alla Juve ... 😡

Se dovessi fare un'ipotesi potrei immaginare una situazione di questo tipo:

Da una parte una fetta di Juve preoccupata dagli effetti che potrebbe avere sulla prossima stagione il no di Conte, una che in preda alla frenesia abbia tirato fuori il nome di Gasperini

Dall'altra una più razionale che lascerebbe fare a Comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

La cosa strana stamattina, non è la vicenda Conte (su cui personalmente sono contento perchè lo avrei accettato con molta fatica, lui e il suo amichetto Oriali), ne tantomeno il Giuntoli out (sono cose su cui si ragionava gia da tempo tra di noi). La cosa strana è che si continua nella narrazione della Juve disperata che si inserisce per Gasp e che non aveva piani A B C...

Mi pongo una domanda, abbiamo un DG nuovo di zecca, con un modus operandi ben definito, Chiello nuovo di ruolo, Tognozzi che torna, ed abbiamo già il nome dell'allenatore che queste figure c'entra poco o nulla?

Allora o siamo diventati davvero una società di * (può essere ma fino a sto punto?),
oppure si continua a farsi portare a spasso dalla narrazione giornalistica, che come ripeto da anni,
è nelle mai di alcuni "potenti", che la usano al momento giusto.

Se è vero che J. ELKANN ha chiamato davvero Conte allora mi sa che qui le ipotesi scendono a 1 sola.

Siamo diventati la società che è l'emblema del suo proprietario... che non ha alcun interesse sportivo ma solo economico

La Ferrari ne è un esempio lampante.

Purtroppo da quando si è insidiato nel 2006 (e sappiamo come e perché, Report docet) j elkann non ne ha fatta 1 giusta, se non quando ha delegato il cugino A. AGNELLI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.