Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Col suo tè magico ci riuscirà senz'altro .sisi.sisi.sisi

sarebbe da prendere solo per questo, siamo sulle ginocchia da piu` di 5 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ora raga' va bene tutto ma Gasperini, che ha sempre voluto allenare la Juventus, che non gli e' riuscito in passato, ex calciatore della Juventus, tifoso della Juventus, cresciuto a pane e Juve, torinese, lo chiama la Juve e preferisce la Roma ? Vabbe' che ne abbiamo viste di tutti i colori ma questa mi pare troppo.

Ho già letto ste robe su qualcun altro però 

Anche su Conte si diceva 

ex Juventino

Capitano

Si deve fare perdonare l'addio 

Preferisce Torino a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Te l'hanno scritto in 500...Conte-Juve MAI detto, finché non cambiava dirigenza e non spariva Giuntoli non si poteva parlare di Conte. Tu non capisci.

Però scusa mica lo hanno cacciato GIUNTOLI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

stesse parole scritte per il fuggitivo

il fuggitivo è una testa di * gasperini un caratteraccio ma corretto con le societa per cui ha lavorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

Non è quello che ho detto 

Beh dopo che hai scritto che concordavi con Giuntoli sulla moglie che cucina e lava non lo so, e non pareva una battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Terzic.Ci vuole coraggio, ma a questo punto non mi dispiacerebbe 

Condivido, cmq se la Juve va su Gasp la questione allenatore è chiusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E' stata una chiamata forte forte, non un sondaggio

Momblano

Gasp: "pronto?"

JE: "sono JE, muovi quel caxxo di qulo e portalo a torino entro domani, vecchio rinc.oglionito"

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

Ciao ragazzaccio 

Grande Volitans , bentornato. Mancavi in queste giornate cruciali ....Credo tu abbia già approntato le dentiere  ed i ferri del mestiere. Ti farai d'oro senz'altro😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non mi dispiacerebbe. Odiato da tutti, figura di una certa età che ha dimostrato di saper lavorare coi ragazzini, senza senatori di mezzo.

Però se lo prendono, devono dargli tempo. E anche noi dobbiamo dargliene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se gli prendono pure Pintus scommetto i miei proverbiali 50 cent di sì 

e stai tranquillo che in questo caso e soltanto questo,si risveglia anche Chine'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ora raga' va bene tutto ma Gasperini, che ha sempre voluto allenare la Juventus, che non gli e' riuscito in passato, ex calciatore della Juventus, tifoso della Juventus, cresciuto a pane e Juve, torinese, lo chiama la Juve e preferisce la Roma ? Vabbe' che ne abbiamo viste di tutti i colori ma questa mi pare troppo.

Se l'hanno chiamato è già nostro, non come l'altro provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, unfabio ha scritto:

Urca! il mitologico Volitans che stranamente riappare in periodo di fracassamento di denti da calcio mercato. :d

Il suo consulente del lavoro m'ha detto che ha assunto tre nuovi assistenti alla poltrona per tutti gli impianti che ha previsto di fare nel post-Conte bis al Napoli. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Io adesso mi metto nei panni di Tudor che deve farsi il Mondiale per Club sapendo che la proprietà aveva contattato prima Conte e sfumato questo si è piombata subito su Gasperini

In pratica il piano C

Se arriva Gasperini Tudor è già alla stazione di rifornimento a fare il pieno di metano per tornare a spalato.

Onore a Tudor, sicuramente la persona migliore che sia passata dalla continassa negli ultimi 4 anni. 

Purtroppo a noi serve più esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sia per gasp che per tudor va sistemata la rosa sugli esterni, in attacco e un alteo centrocampista se va via luiz.. 

la difesa necessita di un braccetto di sinistra di livello, sugli esterni parti hai Cambiaso, weah e costa siamo messi bene, in attacco siamo messi male, manca un centrocampista di spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

stesso discorso fatto per conte, poi tra mogli e babbá e finita diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.