Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se devo premdere Gasp mi tengo Tudor, hanno gli stessi concetti di gioco, lo stesso caratteraccio, la stessa conoscemza dell'ambiente. Uno è già qui, tanto vale tenerselo, poi a me Gasp è sempre stato sulle scatole, lamentoso contro gli arbitri solo quando incontrava noi, quando lo fregavano ogni anno a milano preferiva parlare della partita. E poi tutto quello che combinava con i giocatori a livello di spogliatoio qui non glielo farebbero fare (fortunatamente).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Di Marzio scrive di Roma ancora in netto vantaggio e di Atalanta speranzosa.

Juve per lui di fatto tagliata fuori.

Detto che per me non viene, non dice così:

Resta viva quindi l’ipotesi Juventus, che in maniera più o meno diretta sta mandando dei segnali e potrebbe provare a entrare in corsa. Per i bianconeri, però, i tempi sono molto stretti, proprio perché la trattativa con la Roma era in stato avanzato. Serve fare sul serio entro le prossime 24/48 ore per inserirsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se Gasp è uno Juventino vero, al richiamo della Juve deve venire di corsa. Se è un Conte qualunque, vada dove vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, straker ha scritto:

vista la gurata di poco fa, tutte queste cose sono contate con il 2 di spade con briscola a denari.

Non ho letto la gurata, ma immagino che nessuno abbia pensato fossi serio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Prima di correre troppo, teniamo presente che Gasperini è ancora sotto contratto con l'Atalanta...Non so se sia vero, ma pare che stasera i tifosi organizzeranno una manifestazione per chiedere la sua permanenza.

strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Hanno visto che a Napoli ha funzionato. Intendo ha funzionato che 4mln di rompicoglioni lo hanno tartassato per 10 giorni, gli hanno dato il doppio di stipendio, lo abbiano fatto parlare col Papa, gli abbiano affidato le chiavi della cassaforte di AdL, lo abbiano candidato a presidente di regione e intitolato il golfo e le isole.

.muttley

Un quadretto niente male.

Disgusting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Gasp lo scorso anno dopo aver perso la finale di Coppa Italia è rimasto sul campo a guardarci mentre la alzavamo, e poi ha rilasciato dichiarazioni sportivissime. Sicuramente non il comportamento di chi ci odia

si, lo ricordo.. verissimo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Se è così perchè ci stanno mettendo in mezzo? solo per dirci beffati nuovamente? che nugolo di pezzi di sterco...

si chiama fare pressione per avere di più

gli agenti che danno notizie ai vari GDM ecc, in cambio hanno queste notizie per mettere pressione alle squadre in ballo coi loro assistiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Spero si rendano conto che Gasperini è  una scelta radicale e come tale la compiano prevedendo ciò di cui c'è bisogno per sostenere il Gasp-pensiero.

Non deve essere una scelta alla leggera altrimenti rischiamo il flop.

Come motta😂... cmq a parte tutto qualsiasi allenatore scegli, qualsiasi gioco faccia se non  lo supporti rischia di fallire ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Nelle radio romane credo stiano per chiamare i rianimatori...

sky ormai è al totale asservimento antijuventino, dopo aver fatto gioire la tifoseria napolista vogliono far immaginare ai romanisti sta cosa di aver vinto contro la cattivona Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo in faccia la realtà al 30 maggio non abbiamo uno, che sia un un giocatore ufficiosamente chiuso in entrata e brancoliamo nel buio per l'allenatore. Situazione ai limiti dell'assurdo per un club come la Juve. 

Il giocatore trattato da tempo doveva essere Osimhen e invece niente, non arriva. Conte non arriva e non abbiamo un piano B. Disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ragazzi, siamo la Juventus, servono giocatori fenomenali.. con tutto il rispetto per miretti

Miretti è forte. Forse non lo avete seguito al Genoa. E in panchina ci sta benissimo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Lui con Gasp

se arriva Comolli, Tognizzi e Gasp scordatevi nomi del genere. Saranno roba per noi tra qualche anno quando ci saremmo risollevati. Viste le ultime operazioni sarebbe anche ora
Faremo un mercato simil Atalanta speriamo con steroids. Ci sarà anche molto più continuità con la filiera giovanile

@baggio18 secondo te dal punto di vista della rosa chi potrebbe essere valorizzato da Gasp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma pensate davvero che il Gasp verrà da noi? Dopo tutta la * che ci ha buttato addosso nel corso degli anni? Quello lì ci odia.

Mi sbaglierò, ma oltre a qualche dichiarazione più dura per avergli tolto qualche giocatore, non ricordo letame da parte sua, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò drammatico, ma se io fossi uno dei nostri calciatori, chiamerei il mio procuratore per dirgli “ ascolta qui non si capisce un cazzó, è un disastro, prova a sentire se ci sono squadre interessate a me”

Ma magari sbaglio io 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ragazzi, siamo la Juventus, servono giocatori fenomenali.. con tutto il rispetto per miretti

ah meno male

che qui tra dirigenti

sistemi

big data

statistiche

qualcuno se ne ricorda ancora che a fare la differenza è sempre la forza dei giocatori in campo, prima di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.