Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma incontro con chi esattamente? Chiellini? Tognozzi? Comollì? Scanavino? Ferrero? Tudor? Oceano? JE? Momblano? Chirico? 

Se con Conte stava facendo tutto Chiellini è evidente che in questo momento sia lui a rappresentare la società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, secondo me Gasperini è il profilo perfetto.

Poi a prescindere lui è già odiato da tutti e quindi da quel punto di visto siamo già a buon punto.

Basta che non si arrivi a odiarlo noi 😂

poi onestamente, uno che al primo torto arbitrale palese va davanti alle telecamere e si fa sentire a me tanto tanto non dispiace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comunque, anche su Gasperini, secondo me ci siamo mossi tardi e male.

Tardi di sicuro, male dipenderà dalla scelta finale di Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Gasp lo scorso anno dopo aver perso la finale di Coppa Italia è rimasto sul campo a guardarci mentre la alzavamo, e poi ha rilasciato dichiarazioni sportivissime. Sicuramente non il comportamento di chi ci odia

Che poi per come è fatto il Gasp, già che non ci abbia mai dato dei pezzi di m figli di buona donna vuol dire che ci ama sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Se proprio bisogna cambiare allenatore, io andrei su Mancini e gli farei un 2 + 1.

si certo, perchè non un ventennale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ancelotti é Ancelotti, Gasperini é un Bagnoli 2.0 che si avvicina ai 70. Scelta da disperati. Motta era una scelta di lungo respiro. Gasperini é il prete per l'estrema unzione.

Come sempre sarà il campo a parlare, adesso possiamo dire tutto e il contrario di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ancelotti é Ancelotti, Gasperini é un Bagnoli 2.0 che si avvicina ai 70. Scelta da disperati. Motta era una scelta di lungo respiro. Gasperini é il prete per l'estrema unzione.

Gasperini è un po' come l'idea Sarri, questa sferzata di giochismo decontestualizzata. A Sarri andò bene solamente grazie al Covid e al fatto che avevamo la rosa nettamente più forte, oltre che un gruppo coeso e con una dirigenza vera. A fine stagione fu mandato giustamente via. 

A Gasperini non so se andrebbe bene, lui anche rischierebbe parecchio (come del resto a Roma).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma è logico, dai.

Seriamente: non c'è una dirigenza. Abbiamo cacciato Giuntoli, Calvo, Motta e delegittimato Tudor. Dirigenza al momento azzerata, mercato praticamente fermo.

Con chi diavolo parla, ora Gasperini? Cioè, sul serio. Facile scrivere che la Juventus si muove per Gasperini?

Ma chi lo sta chiamando Gasperini...Chiellini? Scanavino? Ferrero?

Perfetto, e' quello che vado mormorando da 2 giorni a chiunque dica "la dirigenza ha contattato Gasperini", pseudo-giornalisti inclusi.

A meno che qualcuno non voglia credere che ieri Johnny in persona non abbia chiamato Gasperini per augurargli la buonanotte.

Ma io alle favole e a Babbo Natale non credo piu' da un pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

si quello che coi suoi deliri ci ha fatto vincere per nove anni di fila

vi meritate i delaurentis o i lotito voialtri

No veramente i deliri sono arrivati post licenziamento di Marotta, quando ha iniziato a dare le chiavi in mano a quegli incompetenti di Paratici e Nedved. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque, anche su Gasperini, secondo me ci siamo mossi tardi e male.

Ma come diceva un altro utente come fai a muoverti con una dirigenza azzerata? con chi vai a trattare? assurdo non si sia fatto prima e più in fretta questo cambio dirigenziale... poi possibile che si prenda un Dg e questo ci metta giorni ad arrivare? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

I giornalisti fanno il loro sporco lavoro. Se vuoi visualizzazioni e interazioni, parli di Gasperini - Juventus. Lo abbiamo capito il giochino.

Ma davvero io vorrei capire in questo momento della Juventus chi DIAMINE da garanzie tecniche a Gasperini. Con chi parla Gasperini? Con il nostro super Presidente super tifoso esperto di calcio? Parla con Chiellini? 

Cioè, seriamente. Chi deve convincere Gasperini? Con quali mezzi?

Esatto....e se Giuntoli è fuori e Comollì è dentro, nulla mi vieta di pensare che sarà un nome a sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Il calcio di Gasp sta avanti a quello di tantissimi allenatori giovani, senza considerare quanti hanno preso ispirazione proprio da lui. Parliamo di uno dei 3-5 allenatori più influenti degli ultimi 20 anni. E' un mostro, antipatico come la mmerda ok, spigoloso, schietto, ma ha anche dei difetti. 

Scopami Gasp.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

A livello di ambiente potrebbe finire a fare cazzotti con almeno l’80% dei giornalisti

Ma a Roma non è che sia più disteso il clima eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Ma non c’entra nulla che Conte abbia deciso ieri. Tu dirigente della Juventus devi viaggiare su due linee in contemporanea non solo una. 

Ripeto : ieri sera è passato il concetto che noi eravamo quelli che andavano dal pappone napoletano a comprare Higuain, mentre ora il pappone ci ha messo le palle in testa.

Qua stiamo parlando della Juventus, stiamo parlando di una S.P.A. E l’immagine che dai davanti ai media conta. Ma dai su

L’ unica immagine che abbiamo dato è che da noi non si scherza e chi sbaglia viene fatto fuori. Anche Giuntoli, uno che si credeva fosse diventato un Dio. La proprietà è stata spettacolare, perché lo ha cacciato senza dargli una seconda possibilità. Niente alibi, niente scuse, niente di niente. 
l’ unico messaggio è che Elkan FA SUL SERIO COME NON AVEVA MAI FATTO PRIMA. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti fanno il loro sporco lavoro. Se vuoi visualizzazioni e interazioni, parli di Gasperini - Juventus. Lo abbiamo capito il giochino.

Ma davvero io vorrei capire in questo momento della Juventus chi DIAMINE da garanzie tecniche a Gasperini. Con chi parla Gasperini? Con il nostro super Presidente super tifoso esperto di calcio? Parla con Chiellini? 

Ma a parte questo, che condivido, il problema è che tu non puoi passare in 24hr da un allenatore stile Conte ad un allenatore stile Gasperini, sono due mondi distanti anni luce, vuol dire avere zero idee sul da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi venerdì 30 maggio c'è elkann (ma non credo si muova in questo caso), Scanavino, Chiellini. Più ovviamente la previsione di nuovo organigramma che ovviamente ogni allenatore contattato chiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.