Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

Sicuramente .ghgh 

Ad oggi la prospettiva è che forse lotteremo per il 6/7 posto. 

Non esageriamo, possiamo fare mercato e non credo saremo inferiori a Roma, Lazio, Atalanta e Bologna. Si lotterà per il quarto posto con loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Ti ringrazio per la ricostruzione e non metto in dubbio che ti abbiano riferito quello che hai scritto ma fatico a credere come uno come Conte ed uno come Elkann possano avere trovato un accordo senza avere affrontato fin da subito ed in modo inequivocabile un argomento tanto decisivo come la eventuale scelta dei piani alti.

Come può essere credibile che fosse "tutto fatto" senza avere raggiunto un accordo su un tema così importante?

Fatico veramente a credere che uno come Conte si "scordi" un tema così essenziale e poi dica: "Aha, no, pensavo che anche sui dirigenti decidevo io...", cosa che tra l'altro di norma non si vede da nessuna parte, men che meno alla Juventus.

Premesso che è un mondo al contrario quello che vede un egocentrico come Conte perché, da sempre, sono le proprietà, gli AD ed i DS a scegliere gli allenatori e non viceversa, a me sembra molto più credibile il fatto che De Laurentiis si sia calato del tutto i pantaloni e che Conte abbia detto "mmm, sai che c'è, quasi quasi tiro il pacco ad Elkann & C e resto qua che mi conviene.....".

Come detto, non dubito della tua buona fede e che quello che ti hanno riportato sia quanto tu abbia scritto ma trovo ben poco credibile il fatto che né la Juventus né Conte avessero un accordo fatto e finito senza che nessuno delle due parti avesse affrontato un tema tanto importante come quello dei quadri dirigenziali.

Già TANTI ANNI fa, sentendo una conferenza stampa di Conte alla Juve, non potei credere alle mie orecchie quando gli sentivo dire cose ed avere pretese come se fosse lui il proprietario della Juventus e fosse lui che stipendiava i giocatori e non la proprietà.

E' il migliore nel creare una mentalità vincente ma ha pretese veramente folli.

Anche le tempistiche ritengo che confermino i miei dubbi. Se Conte ed Elkann avessero avuto un problema di questo tipo, già da tempo questo problema sarebbe saltato fuori, la Juve avrebbe abbandonato la pista Conte e sarebbe tornata molto prima su Gasperini e non al fotofinish come sta accadendo adesso.

Io ritengo molto più credibile il fatto che Conte avesse un accordo con la Juve che gli stava bene ma che lo abbia disatteso dopo che qualcun altro gli ha promesso l'universo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Mangiante sulla Roma è il più informato in assoluto, fu lui ad annunciare di fatto Dybala. 

Se dice che è in dirittura, mettiamoli l'anima in pace anche su Gasp.

PorcaTroia. 

Mangiante sarà informato su tutto ciò che è di Trigoria ma non ha assolutamente detto che è in dirittura d'arrivo come vogliono interpretare i batodtsjuvers. 

Intende che OVVIAMENTE avevano avuto i contatti diretti con la Roma, e NON avendo avuto contatti diretti con la Juve, oggi la Juve deve muoversi per avere contatti diretti. 

Nel mondo normale come fa una persona a esser in vantaggio nel convincere una persona se non ci ha mai parlato di persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Lo dice in fondo, ma in realtà non chiude niente. E' che agli utenti piace riportare le notizie negative nel modo peggiore possibile, e dubitare con risatine di quelle positive. 
E' così che reggono la tensione.

Ho capito, ma adesso ci saranno 10 pagine di flame perché uno ha i suoi problemi. Non va bene, già sono sbucati una decina di utenti con toni funerari. Scusa questa specie di sfogo ma davvero non se ne può più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

A me pare palese che o si va su Gasperini oppure rimane Tudor

dimentichi il piano Z...

con questo nuovo dirigente francese può succedere di tutto anche che si presenta con un mister ancora non nominato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Qui di palese non c'è nulla, questo Comolli è capace di portarci uno sbarbato dalla Ligue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi questa è la situazione peggiore, più ridicola e di ridimensionamento degli ultimi 5 anni. Ma senza e senza ma. 

Ero convinto che il raggiungimento del 4 posto ci avrebbe salvato e proiettati alla rinascita. Invece siamo sprofondati. 

Una tragedia senza precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Come ha detto @Dio Zigo ieri, fintanto che la Juventus non interverrà tempestivamente a smentire le quarzate, resterà una società ancora non al livello del nome che porta. .sisi 

la juventus non ha mai smentito, nulla, non si abbassa a smentire Momblano o Topo Morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la seguente scena

”Eh quindi niente Conte e Gasp”

si girano verso Tudor

”Ue Carissimo! Si torna in carrozza”

pat pat sulla spalla 

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Rimarrà Tudor, e ha anche senso. Però gli ex dirigenti hanno gestito in maniera vergognosa la questione mediatica. Ora passa che Tudor è un povero fesso che sta a fare il tappabuchi a qualsiasi condizione e che la Juve non è in grado manco di pianificare una strategia decente per l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

si l'ha detto alla fine 

Se la Juve non ci ha mai parlato direttamente con Gasperini... Come fa a essere in vantaggio la Juve? 

Ha detto una ovvietà. Se la Juve NON VUOLE portare a colloquio diretto Gasperini è ovvio che la Roma lo prende. 

Decide tutto la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Giusto confermare Tudor se non abbiamo alternative. 

Tudor troppo sottovalutato.

Quando ha potuto allenare rose decenti ha fatto sempre bene

Tra Marsiglia, Lazio e Juve, quasi 70 partite con la media di quasi 2 punti a partita.

Se gli danno la possibilità di iniziare la stagione da noi, penso che ci stupirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sadeadu25 ha scritto:

Dossier Tonali preso in mano da Elkan, tutto su Tonali, Juventibus ora (Momblano) 

Da oscurare giusto qualche parte del CV in cui si giocava le partite ma tant’è sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cortomuso ha scritto:

se arriva Comolli, Tognizzi e Gasp scordatevi nomi del genere. Saranno roba per noi tra qualche anno quando ci saremmo risollevati. Viste le ultime operazioni sarebbe anche ora
Faremo un mercato simil Atalanta speriamo con steroids. Ci sarà anche molto più continuità con la filiera giovanile

@baggio18 secondo te dal punto di vista della rosa chi potrebbe essere valorizzato da Gasp?

Lui il 3-4 prima dei 3 davanti si arrangia bene coi giocatori 

I 3 davanti invece.. molto dipende dalle qualità individuali 

La cosa buona di Gasperini è che dietro ai 3 davanti valorizza più o meno tutti ..specie se corrono soprattutto i tornanti. A cc la coppia deve essere di sostanza e disciplinata tatticamente 

La difesa .. bravi nelle mercature sull'uomo 

Secondo me.. vanno bene Locatelli Thuram in mezzo 

Cambiaso secondo me può fare il salto di qualità. Mancherebbe un tornante 

Qualità davanti soprattutto nella punta 

Tatticamente potrebbe essere giusto per i giocatori che abbiamo (anche molto giovani) l'aspetto gestionale comunicativo..di pressioni e gestionale mi lascerebbe un po' dubbioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sadeadu25 ha scritto:

Dossier Tonali preso in mano da Elkan, tutto su Tonali, Juventibus ora (Momblano) 

Ma chi sta facendo mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mi immagino la seguente scena

”Eh quindi niente Conte e Gasp”

si girano verso Tudor

”Ue Carissimo! Si torna in carrozza”

pat pat sulla spalla 

sefz

Tudor ti lancia il piatto addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sadeadu25 ha scritto:

che sà da fà per campà......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.