Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E anche Gasp saltato, se non altro è accaduto in meno di 24 ore e quindi nessun problema. 
Ora mi sa che le scelte sono due: Tudor o Mancini, tertium non datur.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E qui non mi tengo più. 

Su conte mi ero sfogato ma pensavo che avessero la decenza di andare REALMENTE su Gasperini. 

Cioè è vero che questi qua NON HANNO VOLUTO provarci con Gasperini. Poi come fa uno a non dirgliene di ogni 

Questa gestione sarà l’inizio della nostra fine. Sono davvero demoralizzato. Gli unici decedenti se li sono fatti soffiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Onestamente non ho mai iniziato una stagione già così rassegnato e deluso.

Anche ai tempi di Ferrara o Del Neri, ora non ho proprio nessuna voglia che inizi il campionato 

idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza società, con chi ci presentavamo da Gasperini, con Chiellini o l'algoritmo appena sbarcato? A proporre che progetti, che giocatori?

Finchè non si ricostruisce un assetto societario, anche alla meno peggio, è ovvio che Tudor è e forse resterà l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

facendo un discorso lucido: è chiaro che la juve ha deciso di non prendere Gasperini.

è impossibile che il gasperini, corteggiato da juve e roma, abbia scelto la roma che non oltre ad avere mezzi economici causa fair play finanziario ha una dirigenza messa peggio della nostra.

la domanda ora però è: se abbiamo scelto di non affondare per Gasperini, che cavolo hanno in mento? perché se  dopo quanto successo con Conte non ti presenti con nessuno rischi di andare a sbattere male con la tifoseria e l'ambiente.

È una ricostruzione che ci sta, ma ci può stare pure quella per cui la Roma si era mossa con largo anticipo e gasperini che è un professionista serio non se l’è sentita di rimangiarsi la parola, 

Semplice direi.

e ora occhio che pure a Bergamo sono alla ricerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

racconto della settimana:

Conte scegli di rimanere al napoli

L'inter vince la champions sabato

Tudor si dimette domenica

sefz

È decisamente la migliore notizia tra le tre e non si verificherà infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SGUB said:

aspè quelli hanno alzato un polverone atomico e gli hanno ripreso il mago di livorno 

sefz

Che è meglio di Tudor, figurati.

E lo dice uno che non lo poteva vedere più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

se fabregas riamane al como e noi restiamo con tudor...finiamo anche sotto loro

Inizia una stagione con tudor anche no

In campo però non ci vanno Fabregas e Tudor (che deve essere cambiato per carità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

io voglio capire con che faccia si presentano con Tudor ad agosto, dopo che hai corteggiato Conte per 3 mesi e ora stai cercando la qualunque per disperazione 

praticamente inizieremo la stagione con un allenatore che è li perché non c'era niente di meglio 

il modo migliore di affrontare le difficoltà

Prima c'è il mondiale per Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sicuri sicuri tutti questi qui a rifiutare la Juventus? Conte Gasperini....mah...contenti loro...o forse pensano che l'andazzo degli ultimi cinque anni durerà ancora a lungo, o forse pensano che lo faranno durare loro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rimarrà Tudor. Mercato in entrata pressoché nullo e qualche buona cessione. Si farà una stagione per il quinto/quarto posto. Bisogna essere realisti. 
L'attuale dirigenza Juventus è un disastro e qualche nome esotico che arriverà dietro le scrivanie non cambierà nulla in una situazione così disastrata.

Forza Igor, Forza Juventus e prepariamoci perché sarà forse l'anno peggiore degli ultimi 5-6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.