Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Abracadabra ha scritto:

Ma non credete a tutte le sciocchezze che scrivono, nessuno sa nulla.

Nessuno sano di mente ci crede, ma almeno sdrammatizziamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ora credere a tutto dai, secondo voi se la Juve abesse chiamato Gasp lui avrebbe preferito la roma ? Eddai, che progetto prospettiamo agli allenatori ? Lo scambio Cannavaro-Carini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è da un po' che tutta la stampa dice che andremo a prendercelo in quel posto. Ed è effettivamente ciò che sta accadendo. Mi sa che siamo noi a non sapere nulla. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in palestra, faccio un appello ai gentili e bei ragazzi dello staff...
Tornerei dopo cena... se si potesse colpire dall'alto...ecco se si potesse...:D

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

che poi quando dicevano che il Milan usava i dati venivano perculati da alcuni qui dentro ora che arriva Comolli che dei dati ne fa un suo cavallo di battaglia magicamente sta arrivando il re mida, io ci andrei cauto con questi dati, andrebbero anche bene ma bisogna anche saperli leggere.

Mah guarda a me pare che stia arrivando un c..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi sbagliano hardware e leggono i dati del Manchester di Ferguson e chiamano Ferguson 

8 minuti fa, J80 ha scritto:

Siamo nelle mani di Comolli...io onestamente fino a qualche giorno fa non sapevo neanche chi caxxo fosse

9 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Quindi ha già passato momento difficili  

uaua

Muoio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Non ho detto questo, ho detto che quelli alla nostra portata non mi esaltano. Mi piacerebbe moltissimo emery, ma dubito lascia l’aston  Villa in grande crescita per venire da noi. Per il resto, non lo so ma non sono molto fiducioso. Magari mi sbaglio 

Ok cosi peró é diverso. 

Io dico che ci sono bravi tecnici anche da loro, poi bisogna capire chi verrá scelto. 

Dai il mondo degli allenatori non finisce a Conte-Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco queste è la più sensata... secondo voi qualcuno ha un canale preferenziale con Comolli in Italia ? io direi di no... scommetto che le news su di noi arriveranno dall'estero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come siate disposti a bervi qualsiasi * che scrivono, anche la più improbabile e palesemente inventata...

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma po' non ho capito Comolli ha chiamato Gasperini perché era il nome venuto fuori dagli algoritmi? 

"Buonasera, il mio PC dice che lei sarebbe l allenatore giusto per me"

Gasp "scusi ma lei chi è?

"Sono un Comolli"

Gasp "no guardi sono già saliti i Comolli" cit per pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ecco bravo, parliamone quando sarà il momento. 
Se ne parliamo già da ora, abbiamo molta più sofferenza no?
Ora è il momento di pensare positivamente, sognare, immaginare.
O a te piace la sofferenza continua?

Qui la sofferenza sembra essere una droga...

Quelle con la sorpresa costano di più avvocà...;)

Lo so lo so...:D 
Ho una azienda famosa tra i miei clienti.
E' cmq un trucco ;)

Io non soffro per il calcio , non me ne viene in tasca niente e non è il mio lavoro , al massimo mi si girano i * nel vedere una società allo sbando , nel vedere società di scappati di casa come il Napoli avere ambizioni europee ed un progetto che ad oggi manca a questa società . Mi fa girare i * vedere che ad oggi società come la Roma sono più solide di questa Juve , partita come pioniere in Italia con un progetto ambizioso, uno stadio di proprietà etc ….una società che da anni ha investito miliardi e naviga nel più totale anonimato . 
Un anno come quello dello scorso anno di umiliazioni non me lo faccio, al massimo mi risparmio i soldi di abbonamenti e * vari. Essere preso per il * non mi piace e mi sento preso per il * da questa pseudo società 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Thomas Frank @@

Un attacco

Mbuemo-Wissa-Yildiz @@

Mater mia ma da dove li tiri fuori sto tizi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fate chiamare chielliniii😂

E certo sto Michele ha attiva la conversazione a 3 con Comolli e ascolta tutto :

Sospiri, pause, risatine.....

Avanti tutti dietro a sti dispensatori di Juventus beffata.

Per fortuna non sanno una mazza.

E questo è l'aspetto più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

permetti di avere un po’ i * girati?

o bisogna fare sempre gli yes man?

per seguire la Juventus l’anno scorso ho speso per quanto riguarda la Tv 30€ al mese di Dazn, più 30€ al mese di Sky = 720€ l’anno.

più due partite allo stadio che fra biglietto + autobus avrò speso un 250€

totale più di 1000 MILLE M I L L E euro.

posso avere il diritto di lamentarmi?

o nemmeno quello?

So che non è la discussione adatta ma leggere questo mi fa sanguinare....

Come si fa ancora a pagare la pay tv? Non dico di fare il pezzotto ma AceStream + Pimple TV ti permettono di vedere tutte le partite a gratis.

W il russo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il simpaticissimo utente del 180% Andony e non avete studiato voi che non lo volete é andato a bersi una colata di miele con Momblano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oltre all'ex capitano, bandiera e stella allo stadio ci ha schifato anche Gasperini per niente popò di meno che la Roma.

A sto punto il più papabile è diventato Tudor. Meraviglioso .help

Mi auguro che l'anno prossimo per non so quale miracolo divino e soprannaturale asfaltiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, state sclerando per 'sta storia dei dati quando è una roba che fanno TUTTI i club di alto livello.

Quando una società valuta un allenatore, secondo voi su cosa si basa? Sull'oroscopo? O su quanta mancia lascia al ristorante? Ovviamente usano dati, metriche, analisi approfondite. Non capisco perché qui sembra una cosa scandalosa. .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini sarebbe corso alla Juve  anche se dall'altra parte del telefono ci fosse stato il magazziniere di Vinovo.

È chiaro che ci siamo semplicemente informati ma abbiamo scelto di non affondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini aveva l’accordo da tempo con la Roma e quindi NIENTE Juve beffata, semplicemente questo quasi azzeramento dirigenziale ha cambiato i piani e quindi hanno provato ad inserirsi. Ovviamente non è incoraggiante questa situazione, con il mondiale alle porte.

Tudor se farà il mondiale resterà anche alla guida della squadra a meno che non faccia clamorose xxxxxx. Nessuno gli chiederà di vincere con Vlahovic sul mercato, Bremer ai box, Koopmeniers in versione Poulsen e diversi prestiti da rinnovare…

Ripeto, si è raggiunto un punto veramente basso, quasi dilettantistico, speriamo di rimediare in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cmq la Roma aveva già impostato con Gasperini tutti per cui è normale non essere riusciti a convincelo in 24 ore 

la Roma aveva programmato da mesi volendo Gasperini e prendendolo noi invece navighiamo a vista, neanche con una settimana lo convincevi, tu le idee chiare le devi avere mesi prima, siamo già in dietro su tutte le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.