Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

Santo cielo... speriamo che questi si riveli un genio (ho qualche dubbio..).

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Già che si pensi ad un allenatore straniero son passi avanti.

invece penso proprio che sia la strada opposta da dover prendere.

Allenatore straniero che non conosce il campionato. Si è visto con i vari allenatori stranieri di Roma e Milan.

E' il giusto modo per non arrivare nemmeno quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Juventus 2025\26 si sta evolvendo in Milan 2024/25!

Dirigenza ribaltata ✔️

Prime e seconde scelte per la panchina che saltano ✔️

Allenatore straniero esotico per invaghire la piazza ...Loading...

Esonero a stagione in corso ...Loading...

Riuscire in qualche modo a vincere nonostante tutto contro l'inter ...Loading...

Arrivare fuori da tutto ...Loading...

Richiamare Allegri ...Loading...

hai dimenticato trattativa per un giocatore durata 3 mesi e beneficenza a Fiorentina o Atalanta di turno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Coi nomi che circolano Palladino sarebbe oro colato, a questo punto.

Mi viene da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ecco dove parla di marco silva del fulham

Vabbè dice che non lo esclude non che ci sia una trattativa in corso, comunque speriamo bene perché in questo momento ci si capisce poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No non ha ragione per il semplice fatto che senza DG e senza DS, che * ti vuoi lamenta’?

La stanno formando ora la societa’ e vogliamo dargli tempo?

Ci hanno provato con Conte solo perche’ si pensava fosse serio e si e’ dimostrato la * che e’.

Ma sta cosa di Gasperini dopo che IERI ha incontrato Ranieri e Ghisolfi..

Secondo te questo incontra la Roma e poi dice: No aspettate mi ha chiamato la Juventus non se ne fa nulla.

Ma veramente facciamo?

Ma vi rendete conto che domani è 31 maggio e TUTTE le squadre contro cui giocheremo per i primi 4 posti sono apposto e si parla già di acquisti e progetto? E noi stiamo messi anche peggio del Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma quale ambiente tossico e teatrini starebbe creando Romeo ? sta solo dicendo come stanno le cose e come sono andate, tu ricevendo due No hai fatto mediaticamente una figuraccia e ne esce male anche con Tudor, insomma non è cosa da Juventus questo muoversi alla cieca, a una certa bisogna anche prendersi le responsabilità

Eh, appunto. Ero sarcastico, visto che qui qualcuno scrive che siamo noi tifosi che stiamo cadendo nella trappola dei giornalisti che vogliono montare casi e gettare in cattiva luce la Juve. 

A me invece sembra proprio che sia la Juve ad essere nel pallone più totale e che abbia ragione chi è estremamente preoccupato dalla situazione, come appare evidente anche dalle parole di Romeo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Giacché anche Romeo si è esposto, ora si può dire senza remore: Chiellini partito malissimo.

Si ma ragazzi, cosa ci si aspetta da Chiellini?

Dai... E' come mettere pirlo in panchina senza che avesse mai allenato.

Ormai siamo specializzati in queste *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante è che senza Andrea Agnelli spetta a John decidere per l area sportiva, senza capire na ceppa di calcio.

John dovrebbe essere interpellato solo quando c è da fare i CDA per gli aumenti di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Io di partite del Fulham ne ho viste decine e decine...

Piano a denigrare Silva.

Magari non viene, ma non è uno sprovveduto.

Anzi...

Dicci che tipo di calcio fa allora così parliamo di cose concrete .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fernando1956 ha scritto:

È troppo juventino (vero) per farlo 

Se lo fosse sbatterebbe la porta rinuncerebbe ai soldi e manderebbe affanculO sta manica di incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se lo dice anche Agresti vuol dire che siamo davvero in brutte acque.

Non sappiamo che pesci prendere.

Easy and simple.

E se vuoi spingere sull'acceleratore vai da un allenatore top con il cash e gli proponi un signor mercato.

Cosa che non accadrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testa al 26/27 sperando di avere professionisti in dirigenza e non amici di amici

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Che, ha sua impressione, la dirigenza  brancola nel buio; dopo questi due "niet" "juve annientata".

..e c'ha ragione.

che poi è quello che pensiamo noi da fuori, ma se lo dice lui che bazzica in Continassa.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava andare in tv dopo il venezia e dire: ‘Obiettivo raggiunto, Giuntoli e Tudor confermati e si va avanti col Mondiale e col mercato’.

Una settimana di mugugnetti dei tifosuncoli e saremmo andati avanti… con l’ex ds che stava imbastendo le trattative.

Invece no…hanno fatto sta follia che non si capisce che senso abbia e quale sia lo scopo oltre a far godere i tifosi delle altre squadre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Romè s'era capito, e la cosa bella è che sta dirigenza si è appena insediata. Pensa tu..

ma non è vero!

la vecchia dirigenza, che tutti siamo concordi che debba sloggiare, in realtà non ha ancora sloggiato ma è ancora lì. tecnicismi burocratici, ci vorrà ancora qualche giorno.

la nuova dirigenza, di conseguenza, non ha potuto ancora insediarsi. e tra l'altro non è manco completa perchè al nome di comolli dovrebbe aggiungersi almeno un secondo nome. che dovrebbe essere tognozzi ma non ci sono ancora certezze.

è ovvio che in un vuoto di potere come quello attuale non riesci a chiudere per un allenatore.

tra l'altro un allenatore, nei fatti, lo abbiamo e siamo ancora a maggio.

keep calm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

invece penso proprio che sia la strada opposta da dover prendere.

Allenatore straniero che non conosce il campionato. Si è visto con i vari allenatori stranieri di Roma e Milan.

E' il giusto modo per non arrivare nemmeno quarti.

Il campionato italiano é una barzelletta. Che deve conoscere? Il Milan ha preso mezze seghe, mica se son stranieri son bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

son talmente incompetenti che hanno chiesto a chat gpt, speriamo il cervellone dica emery o guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Eh, appunto. Ero sarcastico, visto che qui qualcuno scrive che siamo noi tifosi che stiamo cadendo nella trappola dei giornalisti che vogliono montare casi e gettare in cattiva luce la Juve. 

A me invece sembra proprio che sia la Juve ad essere nel pallone più totale e che abbia ragione chi è estremamente preoccupato dalla situazione, come appare evidente anche dalle parole di Romeo. 

ah ok avevo capito male :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Il problema non è Tudor né la sua delegittimazione. C'è da preparare una stagione che deve (doveva!) essere quella del riscatto e al momento siamo già pericolosamente in ritardo, senza dirigenza, allenatore, programmazione. Poi magari si presentano con Guardiola e Lamin Yamal.

Ma ad oggi c'è di che essere preoccupati  

Ma che guardiola e yamal.  Stiamo parlando di Elkann. Questo non cambierà mai.  È peggio di un fondo di investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, aemme91 said:

ma ha ragione

ma certo che ha ragione

però così inviperito non l' avevo mai visto.. per questo ho collegato  tognozzi 

cmq io credo che nemmeno il peggior nemico della juve sarebbe stato capace di fare tutto questo

imbarazzanti sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tornado blackwhite said:

Ma il nome arriva alla fine del video e non è detto neanche con convinzione 

Le notizie certe vanno dette di diaframma, meglio se baritono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.