Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Wembley ha scritto:

E Giuntoli perché non l’ha preso l’anno scorso che era liberissimo 

dai su

Perché voleva fare il matto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Nagelsmann non sarebbe male a sto punto 

Allena la nazionale tedesca, perchè dovrebbe venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

è gia stato acherato ogni tipo di  intelligggienzia artiphiciale

appena inseriscono il quesito su quale ct è meglio prendere gli uscirà questo 

KLOPP.gif

L'intelligenza artificiale è uscita da poco e mi ha già abbuffato le palle ( cit.Giudice Casoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Come fa a tornare? Il cugino l'ha fatto fuori.  Nel 2009 tornò quando gli ultras iniziarono una pesante contestazione dopo Ferrara zaccheroni.  Ora non ci sono più gli ultras,  solo stakeholders. 

Vediamo se la situazione degenera...vedrai se arriviamo sesti o settimi l'anno prossimo. 

Anche perché conti alla mano tutte si stanno sistemando. Napoli, Inter, Roma con Gasp, il Milan con Allegri in Champions ci arriva, poi vediamo la dea. 

Sarà un campionato durissimo e senza dirigenza non abbiamo programmato. Siamo in ritardo su tutto. 

E i ritardi li paghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roman Reigns OTC said:

Nagelsmann non sarebbe male a sto punto 

Mi spiace infierire, ma se una volta tutti volevano venire alla Juve, oggi scappano, dopo i tecnici vedrete quanti no avremo dai calciatori 

Comolli , Elkann Chiellini, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Devono avere per forza un colpo a sorpresa non ci crederò mai e poi mai a questa sciagura.

Il colpo a sorpresa sarà tipo una bella bionda brasiliana con il pomo d'Adamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime due notizie della gazza online :

Gasperini dice no a Comolli ora a un passo dalla Roma.

Ferrari sotto le attese , Hamilton: "Macchina inguidabile" 

Ahahahah 

Elkann , basta per pietà , basta , te ne devi anna'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Hamilton ora ha sbroccato.

Macchine inguidabile sefz

Se aprite la gazzetta siamo messi bene sefz

Soluzione interna allora

Hamilton nuovo allenatore

Motta che è ancora a libro paga riciclato per guidare la monoposto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io purtroppo credo che finché JE gestirà la Juventus andrà esattamente come con la Ferrari:

- constanti cambi di management 

- tanti milioni spesi 

- 0 titoli 

Difatti un uso intelligente della IA lo dovrebbe fare lui, chiedendo "mi stili una lista dei 5 migliori manager sportivi che posso ingaggiare?" E riempire di soldi uno di quelli senza manco fiatare.

Perche cosi farebbe una Juventus nel mondo reale: mi serve un DS, chi è il miglior DS? Bene, voglio quello.

Sto pulciaro fa finta di metterci i soldi ma sempre per ripianare, mai per investire seriamente. Per cui è pure stupido, visto che ci sta perdendo ancora di piu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ho chiesto a chatGpt se fosse il proprietario della Juve chi prenderebbe come allenatore, escludendo quelli che hanno appena firmato per la loro squadra. Ecco la risposta:

Ecco alcuni allenatori disponibili che potrebbero essere adatti alla Juventus:

• Graham Potter – Ex Chelsea, noto per il suo gioco offensivo e la capacità di valorizzare i giovani.
  • Julian Nagelsmann – Ex Bayern Monaco, tatticamente innovativo e con esperienza ai massimi livelli.
  • Mauricio Pochettino – Ex PSG e Chelsea, esperto nella gestione di squadre con grandi ambizioni.
  • Zinedine Zidane – Senza squadra, ha vinto tre Champions League con il Real Madrid e ha un forte legame con la Juve.
  • Roberto De Zerbi – Ex Brighton, molto apprezzato per il suo gioco propositivo e moderno.

Nagelsmann, Pochettino e De Zerbi non sono liberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

è gia stato acherato ogni tipo di  intelligggienzia artiphiciale

appena inseriscono il quesito su quale ct è meglio prendere gli uscirà questo 

KLOPP.gif

Pronti all'ennesima crociata .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Silvio Pelvico ha scritto:

in realtà la proprietà è impegnata con l'atto supremo di programmazione, scegliere i dirigenti. buoni o cattivi lo vedremo col tempo. ma ad oggi non c'è nulla di più importante e strategico di ciò. il resto non è altro che una conseguenza di questa scelta.

non è programmazione prendere conte che ti fa spendere e spandere per giocatori sull'orlo della bollitura ed è un allenatore che dura in media 2 anni in un club e combina nulla in europa.

non è programmazione prendere il quasi 70enne gasperini, che mai ha allenato una top, a parte l'inter una quindicina di anni fa in cui è durato quanto un gatto in tangenziale.

Se l'atto supremo di programmazione viene sconfessato e ripetuto 3 volte in pochi anni, significa che in realtà non c'è alcuna programmazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.