Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

Io la oscurerei come monito, tipo la damnatio memorie al Doge Marino Falier a Palazzo Ducale, ci mettiamo sopra un bel drappo nero dipinto a futura memoria.

Giuda e traditore

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dandi ha scritto:

Io la sua stella darei a Max 

Quello del "gol di Muntari"?. Che poi le stelle sono per i calciatori,un allenatore non ci azzecca niente 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Nessuno qui dentro si è accorto che conte lo ha fatto apposta, ci ha distrutto! Siamo stati noi e degli asini ok ma lui ci ha messo del suo, per me deve chiudere col mondo Juve e bisogna togliergli la Stella.

Via quel traditore. Almeno Boniek era un campione,Conte solo un buon giocatore. Pensavamo che incarnasse la juventinita`,non è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Si, diamogli un ulteriore motivo per farci il * a cappello di prete quando andiamo al Maradona.

L'unico modo per far soffrire Conte è batterlo. Tutto il resto sono *.

Che paura guarda. Io manco lo calcolo a quello. Ho paura e sono triste per la situazione della mia amata Juve,quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Nessuno di quelli che ha visto giocare in campo conte con noi dal 1996 al 2004 scriverebbe un post simile 

Infatti chi scrive ste caxxate deve per forza avete meno di 30 anni...come chi parla male di boniek deve averne meno di 50

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto togliergli la Stella perchè lui ha giocato in una della Juventus più vincenti della Storia, quella di Lippi, trovo giusto toglierla perchè ha indossato i nostri colori per 13 anni da calciatore, è stato Capitano, poi l' Allenatore che ci ha portato la Terza Stella... proprio per questo, al di la di ogni rancore personale, di ogni incomprensione con la Famiglia Agnelli, quando la Juventus chiama lui deve sempre dire di si. Gli abbiamo perdonato troppe cose per amore, se fosse tornato non gli avremo rinfacciato mai nulla ma ora però ha veramente passato il segno. Preferire il Napoli alla Juventus è un insulto intollerabile. La Juventus lo ha reso grande e lui nel momento più difficile le ha voltato le spalle. Si è tagliato da solo fuori con il suo comportamento che giudico grave e indegno di una Leggenda della Juventus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il Conte giocatore lo ricordo, e se c'era uno che ci metteva anima e sangue era lui.

Si merita la stella più di tantissimi altri.

Onore ad Antonio Conte giocatore.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti