Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io credo che di strutturato il Napoli abbia la farloccata del mercato da 200 mio. Una cifra insostenibile dal suo bilancio e fatturato anche alla luce delle spese sostenute lo scorso anno senza la vendita di Osimen (che vedremo come e se si concretizzerà in questo mercato). Il loro mercato da 200 mio può diventare realtà solo al costo di altre cessioni o immaginando di valorizzare l'arrivo di svincolati facendo credere ad un loro ipotetico valore di cartellino

concordo su tutto

Io non ho parlato di cifre di mercato.

Ho parlato di struttura, di chi fa cosa, dell'avere un referente.

Evidentemente non abbiamo più un grande appeal verso i tecnici.

Siamo a giugno e non sappiamo chi farà il mercato né chi sarà il futuro tecnico.

È un punto zero, a questo punto anche piccole piazze come Roma o Napoli sono più organizzate di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate... conte ha cmq un contratto di 3 anni con i pulcinella... l'anno scorso era libero e noi siamo andati a prendere il prescritto... per quale motivo dovrebbe mollare tutto e correre da noi?

Conte calciatore fa parte dell storia della Juventus, il conte allenatore è un'altra roba...

Che rimanga pure la...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Io non ho parlato di cifre di mercato.

Ho parlato di struttura, di chi fa cosa, dell'avere un referente.

Evidentemente non abbiamo più un grande appeal verso i tecnici.

Siamo a giugno e non sappiamo chi farà il mercato né chi sarà il futuro tecnico.

È un punto zero, a questo punto anche piccole piazze come Roma o Napoli sono più organizzate di noi.

Il problema secondo me è che ci si è fidati troppo dell'arrivo di Conte che, come sempre è stato, avrà chiesto ampi poteri sul mercato...poi tutto è possibile

Siamo, e concordo con te, non all'anno zero ma al ...meno uno, nel senso che ci vorrà questa stagione per ricostruire la società dalle macerie del fallimento Giuntoli e poi parleremo di ricostruzione della squadra dal prossimo anno...

2 minuti fa, ullio ha scritto:

Ma scusate... conte ha cmq un contratto di 3 anni con i pulcinella... l'anno scorso era libero e noi siamo andati a prendere il prescritto... per quale motivo dovrebbe mollare tutto e correre da noi?

Conte calciatore fa parte dell storia della Juventus, il conte allenatore è un'altra roba...

Che rimanga pure la...

Ti risulta che Conte sia allenatore che rispetta alla lettera i contratti rimanendo sempre fedelmente fino alla scadenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Conte calciatore e il Conte allenatore della Juventus meritavano la stella. 

Il primo perché è stato capitano di una Juventus campione e il secondo perché l'ha tirata fuori dalla m portandola a vincere 3 scudetti consecutivi.

L'uomo Conte invece non vale niente, neppure la nostra attenzione. Ma non è una scoperta di oggi: lo abbiamo capito chiaramente già in quel luglio del 2014, quando scappò via, come un bambino capriccioso, a raduno iniziato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il problema secondo me è che ci si è fidati troppo dell'arrivo di Conte che, come sempre è stato, avrà chiesto ampi poteri sul mercato...poi tutto è possibile

Siamo, e concordo con te, non all'anno zero ma al ...meno uno, nel senso che ci vorrà questa stagione per ricostruire la società dalle macerie del fallimento Giuntoli e poi parleremo di ricostruzione della squadra dal prossimo anno...

Ti risulta che Conte sia allenatore che rispetta alla lettera i contratti rimanendo sempre fedelmente fino alla scadenza? 

Per quel che mi riguarda se questi sono i nomi mi sarei tenuto volentieri Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n’è più di uno la cui presenza è discutibile, ad esempio Tacchinardi (a cui va riconosciuto di essere juventinissimo, comunque) e Di Livio secondo me la meritano molto meno di Morini.

Detto questo sarei anch’io per una damnatio memoriae nei confronti di schettino, personaggio imbarazzante. Anche se l’uscita più oscena degli ultimi anni devo ammettere che sia stata quella di Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Vedo che nonostante tutto conte non ha perso i suoi fans qui dentro .ghgh

Mah, credo che fosse impossibile che quelli lo mollassero già prima dei numeri di questi ultimi giorni. Voglio dire, per lo zoccolo duro delle sue grupie potrebbe combinare qualsiasi cosa che loro continuerebbero a venerarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Caro Zizou ammessa la buona fede hai la memoria corta...

La mia memoria funziona benissimo. 
Il mio preferito è sempre stato De Zerbi, con Palladino in subordine. 
Il resto del forum considerava Motta il nuovo Liedholm. Vai a ritrovare topic e sondaggi. 
Quanto a Giuntoli, ripeto, eravamo forse in 5 a mostrarci scettici sul suo operato. 
Tutti gli altri avrebbero voluto si erigesse una statua in suo onore davanti allo Stadium. 
Evidentemente se tu quello che ha la memoria corta.

io invece ricordo molto bene quando elogiavi Motta dopo Verona e quando lo ringraziavi lo scorso autunno(su per giu dopo la partita di Lipsia) e sai perché me lo ricordo? Perché fui proprio io a scriverti e chiederti "ringraziarlo di cosa ?" E la tua risposta fu che lo ringraziavi per aver dato un idea di gioco differente rispetto al passato

Certo. E lo rivendico. 

Abbiamo visto poi come è andata a finire....

Si è andata a finire in un certo modo perché Motta, a mio parere, ha sbagliato nei metodi di gestione dello spogliatoio. Non per le sue idee tattiche. E comunque io lo avrei tenuto fino al termine della stagione. 

5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Di sicuro farebbe meglio di quel dilettante che ringraziavi ad ottobre...

Guarda che sono serio.

Allegri è l’unico allenatore possibile per questa Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai, perche no…. Anzi costruiamoci sopra un vespasiano, con tanto di sticker mosca per la mira nel centro della stella.

Qua davvero dovete crescere, Conte quella stella se l’e’ sudata da giocatore, punto. Se voi siete troppo piccoli o di corta memoria per ricordarlo, sono problemi vostri.

Io il colpevole lo cercherei piu in alto,  molto piu’ in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

assolutamte no... e tu vorresti uno così? uno che ti pianta a luglio a ritiro iniziato? uno che ogni anno sta la a metter su sto teatrino resto/vado? per non parlare dei pianti se gli vendono un giocatore o se non gli comprano chi vuole lui....vedremo cosa farà il prossimo anno da quelli con la CL da giocare.....

cmq qesto è un altro discorso... io la sua stella non la toglierei mai ma forse perchè ero troppo innamorato del Conte giocatore e quello nulla potrà cancellarlo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però lo capisco eh

A Napoli viene stimato, ha strappato un aumento e la promessa di 150 milioni sul mercato.

Noi quest'estate dovremmo smaltire i danni fatti da Giuntoli e soprattutto quest'ultimo verrà cacciato quindi saremo senza dirigenza e quindi chiunque arriverà farà un mercato di basso profilo (sempre se lo farà)

Al suo posto non sarei venuto nemmeno io

Ma tanto vedrete che DeLa non manterrà le promesse e quando gli venderà lo scozzese inizierà a volere andare via (andrà al Milan)

Conte doveva arrivare l'anno scorso e non Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo delusi dal rifiuto di Conte ma con una struttura dirigenziale tutta da costruire e con idee fantasiose per quanto si sa, forse un po’ di paura di venire alla Juve te la fanno venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte merita due stelle, una da calciatore e una da allenatore.  Quella da allenatore in particolare, ci ha risollevato dalla melma il primo anno, e gli altri due ha creato il distacco (la voragine) sulle altre, facendo così il 90% del lavoro anche per scudetti successivi al suo addio. 

Purtroppo se ne andò perché voleva un mercato da UCL, non per guadagni personali o altro, con una Premier in tasca, più volte ha cercato di tornare, ma l’incompetenza dei dirigenti glielo ha impedito. Ci ha sempre rispettati anche quando sarebbe stato più comodo fare il ruffiano con prescritti e napolicchi. Ha vinto pure con loro, perché è un fenomeno della panchina. Stavolta a quanto pare siamo stati noi a cercarlo e lui ha rifiutato , se è vero, si vede che oggi al nabbule trova più garanzie che alla Juve, che è gravissimo. Speriamo di togliergli lo scudetto dal petto il prossimo anno, da avversari leali (lui, non il napoli, squadra e tifoseria senza alcuna dignità). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stelle sono assegnate per quello che è stato fatto sul campo dai giocatori. E quindi conte l'ha meritata. Già è stata una pagliacciata toglierla/non assegnarla a boniek. 

Sul resto la juve poteva riprendere conte nel 2019, nel 2021 e nel 2024,  quando era libero. Ci ha forse provato nel 2025 quando era sotto contratto e nel pieno di una rivoluzione dirigenziale...bene che vada sarebbe arrivato a luglio perché prima non sarebbe mai stato liberato da de laurentis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Le stelle sono assegnate per quello che è stato fatto sul campo dai giocatori. E quindi conte l'ha meritata. Già è stata una pagliacciata toglierla/non assegnarla a boniek. 

Sul resto la juve poteva riprendere conte nel 2019, nel 2021 e nel 2024,  quando era libero. Ci ha forse provato nel 2025 quando era sotto contratto e nel pieno di una rivoluzione dirigenziale...bene che vada sarebbe arrivato a luglio perché prima non sarebbe mai stato liberato da de laurentis 

L'ha meritava più Davids. Era anche lui un grandissimo giocatore e non sparla della Juve,al contrario del polacco. Per la stella di Conte ho già detto la mia,ma detto questo ognuno ha la sua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Via quel traditore. Almeno Boniek era un campione,Conte solo un buon giocatore. Pensavamo che incarnasse la juventinita`,non è così 

... anch'io, cara sorella " bianconera ", con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in " grassetto ", pensavo che incarnasse la 

" PIU' PURA DELLE JUVENTINITA' " ... ma .. in realtà .. abbiamo tutti scoperto che, invece della " JUVENTINITA' " ... a 360° ... egli incarna .. 

quanto segue ... .ehm 

Vita e patrimonio di Paperon de' Paperoni | Starting Finance

Ti Auguro un buon fine di settimana, .salve Stefano !

P.S. - Questo era " L' ANTONIO CONTE CHE MI RUBAVA IL CUORE " .. .ehm

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... anch'io, cara sorella " bianconera ", con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in " grassetto ", pensavo che incarnasse la 

" PIU' PURA DELLE JUVENTINITA' " ... ma .. in realtà .. abbiamo tutti scoperto che, invece della " JUVENTINITA' " ... a 360° ... egli incarna .. 

quanto segue ... .ehm 

Vita e patrimonio di Paperon de' Paperoni | Starting Finance

Ti Auguro un buon fine di settimana, .salve Stefano !

P.S. - Questo era " L' ANTONIO CONTE CHE MI RUBAVA IL CUORE " .. .ehm

Ciao fratello bianconero Stefano 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2019 c'è una confusione notevole a livello societario. Il calcio è  fatto di cicli buoni e meno buoni, noi ahimè siamo in quello negativo. 

Il fuggiasco non deve mai più varcare i cancelli dello Stadium.!! Preferisco Mancini e ho detto tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti