Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comolli basa tutto sulle statistiche sia acquisto calciatori che allenatore al quale da una importanza relativa,  o è un genio o siamo nella m....

Direi che la seconda opzione è la più probabile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’Angolo del tafazzi

Leggiamo che ci stanno portando uno che allena da 15 anni e da 10 allena la fiorentina e l'udinese inglesi casualmente gestito da Mendes... 

Prova a proporre Baroni all'Arsenal e vediamo l'angolo gunners che pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se domani succede quello che non deve succedere diventa forse la peggiore settimana calcistica degli ultimi 20 anni.

Allora non hai vissuto il surreale 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi limito a dire: menomale che siamo arrivati quarti in campionato.

Perchè sennò qualcuno poteva dire che tutto ciò era dovuto alla mancata qualificazione in Champions con tutti gli annessi e connessi. Invece così è chiara, limpida e cristallina tutta l'incapacità, la confusione e l'inadeguatezza di chi oggi governa la società. 

RIP Juventus. 

Ma siamo sicuri che non sia tutto voluto ed architettato ad hoc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Comunque Marco Silva allena in premier da più di 10 anni.

È possibile che nessuna big inglese se lo sia mai filato?

parlavano di City se va via Guardiola e, se la consideriamo big, il Tottenham che lo ha come principale candidato post Ange

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io lo vedevo dal girone di ritorno oanno passato.

Motta era solo un Allegri con la.fortuna del girone d'andata.

Quello che è capitato a noi con lui è successo anche a Bologna.

Indubbiamente alla fine è stato così...peccato,forse il leccese andava preso l'anno scorso,se proprio lo si voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comolli basa tutto sulle statistiche sia acquisto calciatori che allenatore al quale da una importanza relativa,  o è un genio o siamo nella m....

Dovrebbe guardare i dati e le statistiche del suo palmares e poi darsi da solo una pedata nel sedere e defenestrarsi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché non è arrivata l’ufficialità di Giuntoli…. 

Eh comunque io non credo assolutamente che siano così dilettanti come stanno venendo descritti. Già solo Chiellini, perché dovrebbe essere contento di iniziare in questa situazione ? Io ho ancora fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Invece così è chiara, limpida e cristallina tutta l'incapacità, la confusione e l'inadeguatezza di chi oggi governa la società

La societa’ sta cambiando, quindi sta inadeguatezza la si vede solo sui social

Ci state cascando con tutti e due i piedi e la stagione sportiva non e’ manco finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E visto che se fosse stato un genio non avrebbe avuto il Tolosa come picco di carriera... Direi che hai già la risposta, caro santrino. sefz 

Non ha avuto il Tolosa come picco, non è stato ds di Tottenham e Liverpool? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ed é qui che ti sbagli. 

Dopo aver fallito tutti piani, dal piano A  fino al piano Z, dopo che ti sembra che Tudor tutto sommato, alla luce delle figure dimm3rdaatomica che la società sta collezionando nell'arco di 24h, possa infine andarti bene, loro prendono il mister nessuno, e vanno dritti al 10posto in campionato. Zero rispetto per Tudor, per l'uomo e il campione che é stato. Però poi tutti a fare i permalosetti se Conte ti piscia in bocca, dopo che lo scorso anno era libero ed era pronto a tornare, ti ha aspettato fino alla fine. 

Pensate che se semplicemente motta avesse allenato una partita in piu, oggi noi non saremmo in CL. 

Lo sapevano pure le pietre che dopo essere arrivati 20esimi su 24 nel girone Champions, motta andava sparato su plutone. Ma no, loro scimmiottano lo stile Juve, lo stile di una Juve che non esiste piu da 5 anni. E non esiste per colpa loro. E quindi non si cambia allenatore. 

Ci sono voluti 7 gol in 2 partite per fargli aprire gli occhi, non erano bastate le umiliazioni di Empoli e psv. Appena hanno capito che era meglio bruciare 15 milioni per sfanculare motta che perderne 80 si sono improvvisamente svegliati. 

La Juve é sta robetta qui oggi. 

La juve è robetta lo scrivi altrove

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

"non tifare per le italiane è da piccoli uomini" mi sembra abbastanza chiaro.

No ha detto che gufare è da piccoli uomini . Lui stesso non ha dato una preferenza di tifo .ha detto che vincerà chi merita di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

qui sti staltimbanco stanno cercando l'allenatore con una modalità tipo call center albanese chiamando a muzzo clienti o potenziali clienti

La posso mettere in firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Più ci penso e più sto Comollo come Direttore Generale me pare nagrancazzata 

Scusate ma davvero mi puzza troppo di manager alla Elkann.

I manager di Elkann sono un disastro dopo l'altro. Bastava andare da Carnevali o Sartori o altri profili italiani che sappiano tirare i fili con

Arbitri

Giornali e TV

Lega serie A

Siamo punto e a capo con questo Comolle. Non è il dirigente giusto, è roba da Milan o Roma degli americani.

Marotta, De Laurentiis ed altre volpi si mangeranno di nuovo la nostra dirigenza per colazione. Non si vuole davvero capire come gira il calcio in Italia.

Gente che pensa che siamo in Premier League. È ora di svegliarsi e scendere dalle nuvole

Al primo torto arbitrale sarà di nuovo silenzio o qualcuno tuonerà chiedendo rispetto? Sarà Comolli a farsi sentire?

Ho già capito.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Secondo me avete serissimi problemi nel leggere e comprendere il testo.

Io non ho parlato di nulla di ciò che stai dicendo.

Ho solo specificato un dato oggettivo, cioè che chi critica le prestazioni di Tolosa e Fulham non è lucido in quanto entrambe hanno overperformato sotto la gestione di Comolli e Marco Silva rispettivamente.

Questo il mio commento.

Non ho parlato di spalle larghe, di essere adatti alla nostra situazione, di fenomeni di cortomuso e di tutte le troiate che state dicendo voi.

Overperformato 

11 in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

questo il virgolettato riportato.

poi non so.

Hanno mostrato il video dove si capisce che intende tutt'altro, i giornalisti hanno manipolato le dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto perché non riprendere Sarri? Una rosa di giovani, senza prime donne e senza senatori. Gioco piacevole e allenatore che ha vinto qualcosa. Magari senza Agnelli, questa volta, guarderemo più alla sostanza che all’abito. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.