Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Il disegno sarebbe abbassare le aspettative 

Abbassare le aspettative per cosa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Gasperini ha vinto una sola coppa, dopo 8 anni. 

In un ambiente dove non aveva nessun tipo di pressione

In un ambiente, dove se litigava con un calciatore, mandavano via il giocatore e non lui.

In 8 stagioni, non ha mai realmente conteso il campionato

Non ha mai nemmeno vinto una coppa italia 

E stiamo parlando di un allenatore di 70 anni eh.

E io lo stimo pure molto, ma non ha senso il tuo discorso. 

Si dopo 8 anni. Dopo aver portato l'Atalanta in Champions al suo terzo anno e tenendola in Europa per altri 7 anni. 

Proprio uguale a uno che il miglior piazzamento in 10 anni di Premier è l'ottavo posto(al netto della competitiva estrema della premier ma se non porti mai manco per sbaglio in Europa una squadra ci sarà uno stracazz di motivo)

Io ci vedo una barzelletta che non fa ridere perché quelli che se sanno ci dicono che Tudor sarebbe una scommessa quasi a perdere. Invece questo qui che non se lo calcola nessuno e non ha mai giocato mezza partita in Europa dove dovrebbe portarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’algoritmo  aiuta certamente . Esempio: prendo un attaccante che statisticamente fa un gol ogni tre partite: se segna alla prima sta fuori le due dopo, se segna  alla seconda non gioca la terza. Se nelle prime due non ha fatto gol sono certo che allora alla  terza parto da 1-0 per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se GdM ha ragione, allora i nomi non possono che essere Pioli e Mancini. Ho i brividi, giuro. 

Però se le ricostruzioni su Comolli sono veritiere (algoritmi e statistiche) e se sarà lui a scegliere l'allenatore credo più a qualche outsider rispetto ai soliti nomi noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nessuno stato confusionale

la PROPRIETA’ voleva Conte, Conte non ha voluto la Juventus

La PROPRIETA’ ha chiesto a Gasperini informazioni, lui aveva gia’ l’accordo con la Roma.

Adesso vediamo chi altri si cerchera’, ma per il momento il target sembra un allenatore con caratteri forti.

Lo vedete solo voi sto stato confusionale, Comolli’ che ragiona alla *, manco e’ arrivato a torino e blablabla

Siamo ben oltre lo stato confusionale...

Tutto su conte, senza avere uno straccio di piano alternativo, altrimenti non sarebbero corsi da Gasperini.

Adesso escono ipotesi di profili che non ci azzeccano nulla con i due precedenti (tra l'altro già ben differenti tra loro).

Ho sentito pure le parole di Romeo, tendenzialmente equilibrato e quasi mai polemico verso la società,e pure lui è parso sconsolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata qualche menzione con le parole "fake news" al nome di Gasperini e mi sento di dare almeno una minima spiegazione, anche in un contesto più amplio. 

Prima di tutto, volendo parlare di fake news, se dobbiamo basarci su ciò che è stato detto ufficialmente dai diretti interessati, l'intera storia di AC è fake news. Non ha mai dichiarato di voler tornare alla Juventus, la Juventus non ha mai dichiarato di essere in trattativa con lui. Ufficialmente, addirittura, si è detto che avrebbero prima dovuto inviare un'email al Napoli anche solo per parlare con lui, come se Chiellini o altri non avessero il suo numero. Dunque, tutti noi, e anche personaggi e addetti ai lavori più autorevoli, hanno detto una fake news? 

Capitolo Gasperini. Per me, come anticipato giorni fa, era la prima scelta dopo Conte. E per me, come poi anche per la Gazzetta ed altri, un contatto c'è stato. Evidentemente, Gasperini avrebbe rifiutato. E' una fake news? Forse, o forse, è possibile, che Gasperini abbia già dato parola alla Roma e in ogni caso non è convinto dal progetto di una società che sta letteralmente ripartendo da zero senza apparentemente dare molte garanzie. 

Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, e pensare solo perché ci si chiama "Juventus" allora tutti devono sentirsi onorati di venire a mettere assieme cocci molto difficili da assemblare. Non possiamo prendere per buone solo le indiscrezioni che ci fanno piacere, e scartare quelle che neanche vorremmo sentirsi dire, altrimenti davvero iniziamo a non riportare nulla o a inventare tutto per poi dire "oh, pazienza, forse non era così.." 

Equilibrio, e calma, anche se da tifoso capisco e sento la frustrazione per una situazione quantomeno grottesca nella quale un club come il nostro normalmente non dovrebbe ritrovarsi.

E ora? Se vi dico che uno dei nomi in lista è Mancini, andiamo tutti in rivolta? .ehm  Perché è un nome concreto, quello sì. L'unica cosa che mi sembra improbabile al momento a quanto filtra è Tudor. Vorrebbero ripartire da un nome nuovo. Per il resto, come abbiamo già visto, tutto può succedere e le opzioni (e quelli che accetterebbero) non sono molte al momento. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ad un certo punto andava ringraziato e rinchiuso in una stanza con le.pareti imbottite.

Infatti,  diamo pieni poteri al cugino che ha più passione di Andrea e sopratutto è talmente competente che sta facendo danni a tutto spiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solamente capire;

- volevamo Conte perché ci dava garanzie di tornare a vincere sul breve.

- abbiamo cercato Gasperini per il suo gioco propositivo che ha portato grandi risultati all’Atalanta in Italia e in Europa, ma con poca garanzia di vincere nell’immediato.

- stiamo sondando Marco Silva del Fulham (una sorta di Udinese d’oltre manica) ovvero una scommessa totale che ha solo allenato squadre di 2/3 fascia.

Dove sta la connessione? Dov’è il filo rosso che non vedo? Cosa potrebbe distogliermi dal farmi pensare che si stia procedendo a tastoni brancolando nel buio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è perdere Conte, se mi porti Allegri( esempio) 

Il problema non è perdere Allegri se mi porti Gasperini. 
Il problema non è perdere Gasperini se mi porti Guardiola, Kloop, Zidane… 

Il problema è se tu perdi Gasperini e Conte e porti Ciccio Graziani. 

Se tu parti per comprare un Lamborghini e ti presenti con una Smart, è un problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per come gestisce le prossimità e le indicizzazioni, ChatGpt potrebbe dare risposte basate su quanto scriviamo noi nell'angolo. sefz 

Non credo tu vada molto lontano, l'algoritmo valuta anche quello che trova in rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io ci proverei sinceramente.. metti che diventa il nuovo xabi Alonso.. l'inizio col como è stato promettente

Ti dice al 100% di no, mica è stupido.

Tempo due o tre anni di buoni risultati crescenti a Como e può andare in una piazza vincente 

Ha rifiutato anche la Roma per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se GdM ha ragione, allora i nomi non possono che essere Pioli e Mancini. Ho i brividi, giuro. 

Bravo.. I tuoi nomi.
Gdm ne ha gia’ iniziato a dire un altro.

Non esistono solo Pioli e mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ne aveva già parlato all’epoca visto che allenava il Milan, perché dovrebbe parlarne di nuovo?

Per dimostrare la propria milanistita’ (si dice così?). Ora che sta altrove si deve allineare al “ La Juve ruba”. Quale ricordo migliore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Però se le ricostruzioni su Comolli sono veritiere (algoritmi e statistiche) e se sarà lui a scegliere l'allenatore credo più a qualche outsider rispetto ai soliti nomi noti

Bisogna specificare quanto outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Figuratevi se Nagelssman lascia la Germania 

Non voglio dire una cavolata ma potrebbe portare avanti il doppio incarico? Forse, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tifare Juve sta diventando una prova di coraggio.

Tifare Juve ad oggi è come soffrire di una malattia cronica.

L'ho già detto in passato e lo ridico, dovrebbero pagarmi i danni psicologici, fisici e anche diversi mobili che ho dovuto rottamare dopo averli spaccati.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pioli e Mancini sono poco in linea con la filosofia di Comolli 

Pioli poco in linea? Viene da un club dove facevano esattamente quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

De Zerbi 😂 me lo immagino la Juventus che annuncia De Zerbi 😂😂😂

Adani vice allenatore🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.