Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Non avete idea di cosa ci aspetta con questo Comolli .asd 

Speriamo innovazione, scelga un allenatore bravo, una bella sistemata alla prima squadra, sistemazione per il reparto medico, un miglior settore giovanile.

Come ogni anno.

Speriamo non sia uno scienziato e perfettino come in molti pensano di esser sui social

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Moneyball…

Ok siamo la nuova Udinese dei tempi di sanchez.. bene.

Quelli facevano terzi e quarti posti, cosa che il prossimo anno con qualche Fonseca in panchina e la squadra costruita con il Moneyball possiamo scordarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comolli che analizza i dati:

IMG_20250530_232838.jpg

Silva in uk: giocate 54 goal fatti 54 goal subiti?? 54

tutto cade alla perfezione 🤣 preso!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pioli e Mancini sono poco in linea con la filosofia di Comolli 

Qual è la filosofia di comolli?

Ad oggi, i nomi usciti sono conte, Gasperini e Silva.

Difficile trarne un profilo con caratteristiche comuni 

Se poi mi si dice che comolli con questi non c'entra, beh, che li abbiamo cercati a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Mancini, finalmente un nome che metterebbe tutti d'accordo e per nulla divisivosefz

Indiscutibile..é la volta buona che si scende tutti in piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

su twitter hanno descritto così marco silva

Mischioni, cross, palle su Adama Traore e preghiamo iddio, sofferenza nel finale.

che dire .ghgh

Calcio moderno insomma 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Mi è arrivata qualche menzione con le parole "fake news" al nome di Gasperini e mi sento di dare almeno una minima spiegazione, anche in un contesto più amplio. 

Prima di tutto, volendo parlare di fake news, se dobbiamo basarci su ciò che è stato detto ufficialmente dai diretti interessati, l'intera storia di AC è fake news. Non ha mai dichiarato di voler tornare alla Juventus, la Juventus non ha mai dichiarato di essere in trattativa con lui. Ufficialmente, addirittura, si è detto che avrebbero prima dovuto inviare un'email al Napoli anche solo per parlare con lui, come se Chiellini o altri non avessero il suo numero. Dunque, tutti noi, e anche personaggi e addetti ai lavori più autorevoli, hanno detto una fake news? 

Capitolo Gasperini. Per me, come anticipato giorni fa, era la prima scelta dopo Conte. E per me, come poi anche per la Gazzetta ed altri, un contatto c'è stato. Evidentemente, Gasperini avrebbe rifiutato. E' una fake news? Forse, o forse, è possibile, che Gasperini abbia già dato parola alla Roma e in ogni caso non è convinto dal progetto di una società che sta letteralmente ripartendo da zero senza apparentemente dare molte garanzie. 

Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, e pensare solo perché ci si chiama "Juventus" allora tutti devono sentirsi onorati di venire a mettere assieme cocci molto difficili da assemblare. Non possiamo prendere per buone solo le indiscrezioni che ci fanno piacere, e scartare quelle che neanche vorremmo sentirsi dire, altrimenti davvero iniziamo a non riportare nulla o a inventare tutto per poi dire "oh, pazienza, forse non era così.." 

Equilibrio, e calma, anche se da tifoso capisco e sento la frustrazione per una situazione quantomeno grottesca nella quale un club come il nostro normalmente non dovrebbe ritrovarsi.

E ora? Se vi dico che uno dei nomi in lista è Mancini, andiamo tutti in rivolta? .ehm  Perché è un nome concreto, quello sì. L'unica cosa che mi sembra improbabile al momento a quanto filtra è Tudor. Vorrebbero ripartire da un nome nuovo. Per il resto, come abbiamo già visto, tutto può succedere e le opzioni (e quelli che accetterebbero) non sono molte al momento. 

Si è capito che Mancini è un nome concreto perché se passano da Conte e Gasperini a Marco Silva significa che fanno le cose senza nessuna logica. Anzi come ho detto prima secondo me fanno uscire questi nomi improponibili per addolcire la pillola ai tifosi. Perché poi è normale che uno alla fine dice: Mancini mi fa schifo ma se deve arrivare Marco Silva me lo tengo tutta la vita. Ma poi possibile che Chiellini conosce solo questi tre nomi in croce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se lo scordano

Lo spero anche io

ma questo ultimi anni sono andati come tutti sappiamo

e ora abbiamo davvero iniziato male ma per fortuna siamo ancora all’inizio , peggio di così non può sicuramente andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Quindi uno tra Luigi Enrico e Limone...

Limone mi pare che oggi ha lasciato delle dichiarazioni dove dice di non volersi muovere dalle fogne

per fortuna aggiungerei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

JE vende la Juve per i suoi interessi in Italia di altre aziende.

Quando sarà il momento di tornare a vincere rimetterà presidente AA o ADP e costruirà una società seria.

sarebbe un comportamento troppo intelligente. 

non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Se aspettiamo un altro po' e pensi a cazzeggiare ti tocca Eziolino Capuano

Eh ho capito, peró vedi che non ci sono allenatori che darebbero certezze? 

Ci avevamo provato con la certezza Allegri, andata male

Scommessa Motta, andata male.

Il mio preferito ad oggi é Emery, ma non penso abbia voglia di muoversi. 

Tutto il prendibile, ad oggi risulterebbe una scommessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Era solo un’ipotesi eh….😄

Comunque per ridurre i costi e stare nel limbo e galleggiare per qualificarsi fra la Champions e l’Europa L.

Ah ok .ok 

Beh, considerando che negli ultimi due anni abbiamo acciuffato la qualificazione in Champions per i capelli o quasi, adesso ci sono tutti i presupposti per mancare anche quest'altro "fantastico" traguardo made in John Elkann. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Quelli facevano terzi e quarti posti, cosa che il prossimo anno con qualche Fonseca in panchina e la squadra costruita con il Moneyball possiamo scordarci

Prossimo anno la champions è garantita che non la fai.

inter Napoli roma Atalanta? E pure il Milan sono davanti a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Comolli non è ancora ufficiale ma a quanto pare ha già iniziato a fare disastri visto che il contatto con Gasperini lo ha avuto lui…

ci son stati alcuni allontanamenti ma si parla di maggior potere a Chiellini ( spero debba ancora ricevere questa possibilità altrimenti devo pensare che anche lui è colpevole di questo scempio). Rientra Toniozzi e sembrava cosa fatta anche per Pintus…

Dai Paco siamo troppo vecchi, tu di più, per cascare in ste *

Comolli senza contratto e nomina ndo va?

Manco, con tutto il rispetto, facessimo i salumieri e non avessimo mai dato un esame di diritto sefz

C'è un CDA con la Consob e gli azionisti a cui dare spiegazioni concrete sui movimenti ogni tot mesi, Comolli non ha fatto un * e Chiellini idem, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

su twitter hanno descritto così marco silva

Mischioni, cross, palle su Adama Traore e preghiamo iddio, sofferenza nel finale.

che dire .ghgh

Ci siamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.