Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In un video comolli dice che lui vuole sempre costruire strutture solide e vincenti, la mediocrità non la vuole e chi è mediocre deve andare via

Andando a vedere il cv il primo mediocre mi sembra lui peró.

Se parliamo di titoli vinti da quando fa il dirigente, figura Una misera coppa di Francia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

manna non tornerebbe alla juve manco morto altro che. alla juve manca solo il ritorno di Andrea...solo quello

Uno con il tatuaggio dei drughi sul braccio non tornerebbe alla Juve?

Dai su...basta pagare. A prescindere dal tatuaggio. 

Se Elkann andava da conte e gli dava 9M, gli prendeva manna e gli dava 300M sul mercato sarebbero arrivati entrambi. 

Cosa che io personalmente consigliavo di fare lo scorso anno...però vabbeh siamo tutti Nostradamus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutti che dite che dentro la società c'è del caos, ma magari vogliono tudor come traghettatore al mondiale come già comunicato e sceglieranno l'allenatore con calma dopo il torneo. Magari Tudor si meriterà il posto. Chi lo sa. 

Giusto.  Ma ormai di allenatore sono rimasti o relitti o scommesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In un video comolli dice che lui vuole sempre costruire strutture solide e vincenti, la mediocrità non la vuole e chi è mediocre deve andare via

Come se ci fosse qualcuno che va in televisione a dire il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mi sembra un tantinello prematuro, capisco la spirale di negatività ma prima di giudicare dobbiamo vedere i risultati 

Abbiamo avuto gente simile e una società costruita coi cuginetti di Yaki già dal 2007 al 2014. Direi che abbiamo già visto abbastanza no?

O ci dimentichiamo della nostra storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quello è semplicemente l'uomo sbagliato sul pianeta sbagliato 

no no i caxxi suoi se li sa vedere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è che sto comolli arriva e licenzia elkan no?🤣🤣🤣 scherzo ragazzi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggo che ora che Giuntoli è stato messo da parte Osimhen e Gyokeres non sono più obiettivi, ma saranno altri. Se diamo retta agli algoritmi di Comolli' chissà che attaccanti prodigiosi avremo. Veramente.....fare in modo che Giuntoli abbia meno poteri(evitando lo stesso errore di Paratici) era troppo? Gli errori li fanno tutti, ma ora così chissà chi prenderemo ed il tempo stringe se vogliamo fare un mondiale del club decente minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Uno con il tatuaggio dei drughi sul braccio non tornerebbe alla Juve?

Dai su...basta pagare. A prescindere dal tatuaggio. 

Se Elkann andava da conte e gli dava 9M, gli prendeva manna e gli dava 300M sul mercato sarebbero arrivati entrambi. 

Cosa che io personalmente consigliavo di fare lo scorso anno...però vabbeh siamo tutti Nostradamus.

da quello che so io manna non era ben visto in società.quindi o cambi di nuovo tutti o resta a napoli..pensa, andato via dalla juve è diventato uno dei migliori ds in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che questo qui sia il Giacomo Freddi dei dirigenti sportivi. .ghgh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi hai fatto ribaltare :risata3:

Ti giuro, ho riavviato anche il pc perché pensavo ad un'allucinazione (comunque concordo con quello che hai scritto, scherzi a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

E sbaglieresti perché uno non allena da 10 anni un club. È fallimento annunciato. 

A questa squadra serve Emery. Vorrei almeno vedere un tentativo. Almeno questo. 

Invece leggo Genesio, Silva e pattume vario. 

Ma su questo siamo d'accordo anche io vorrei profili come Emery, Guardiola ecc. Il mio discorso è che una giusta antipatia nei confronti di un allenatore non deve significare per forza sminuire ciò che ha fatto nella sua carriera. Io posso schifare un allenatore ma essere in grado di riconoscerne i meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbetta ha scritto:

Che poi ha sbagliato... Sì,ma son sicuro che il boss gli ha detto:

taglia più che puoi , e risparmia di più .. ah entra in Champions !!!

Molte scelte son state dettate dai conti 

Koopmeiners e Nico con decreto crescita 

Luiz è arrivato solo perché c'hanno valutato 40 milioni due perfetti sconosciuti quali barrenechea e illling Jr 

Gregorio preso solo perché Scezny non spalmava , quindi buonuscita e ciao 

I giovani li ha venduti per fare il mercato 

L'errore esiziale di Giuntoli è l'aver scelto un mister che non si è rivelato all'altezza 

(Molti dicono che avrebbe dovuto prendere conte,ma Antonio non sarebbe mai venuto con quel tipo di mercato)

In conclusione, Giuntoli ha sbagliato...forse non poco

Però bisognava dargli ancora tempo 

(Adesso temo che da Tonali passeremo a ricercare profili completamente sconosciuti 🙈)

Va bene tutto ma Nico e Koop sono giocatori SCELTI, cercati e voluti obiettivamanete. Decreto crescita o non decreto crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Sicuramente si poteva spendere meno e addirittura in Italia trovare un prospetto più pronto.

Su Kelly secondo me può essere un onesto rincalzo, ma indubbiamente la spesa non giustifica il suo reale valore.

Kelly è scarso, a Venezia, nella partita dove ci giocavamo tutto, ha giocato col pannolone.

In B ci sono profili migliori secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono news su Fabregas? 
Secondo me sarebbe l’ideale per costruire un progetto di squadra che punti su calciatori di qualità e che possa far vedere qualcosa di diverso rispetto allo scempio degli ultimi quattro anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Lo sto scrivendo anche io, non so nulla chiaramente, ma mi sto facendo un'idea e sempre più convincendo che la Juventus nel giro di pochi anni verrà ceduta. Comolli al Tolosa ha fatto questo.

Che lo volesse il cielo, Gesù, la * di Lourdes e tutti i santi in paradiso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mi sembra un tantinello prematuro, capisco la spirale di negatività ma prima di giudicare dobbiamo vedere i risultati 

Ma mica adesso è colpa di Comolli se Conte ci ha snobbato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutti che dite che dentro la società c'è del caos, ma magari vogliono tudor come traghettatore al mondiale come già comunicato e sceglieranno l'allenatore con calma dopo il torneo. Magari Tudor si meriterà il posto. Chi lo sa. 

Ma si, iniziamo con calma a scegliere a metà Luglio, poi ad inizio Agosto partiamo con le cessioni e gli acquisti li facciamo direttamente a Settembre sfruttando la finestra degli svincolati.

Mi sembra un piano vincente... Ragazzi proprio quest'anno con il mondiale di mezzo e la preparazione frammentata era importante fare tutto prima e invece riusciremo ad andare più lunghi del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

beh pieno di gente che tenta di autopromuoversi dicendo che ama la gente mediocre e che il suo obiettivo è costruire strutture fatiscenti e perdenti 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Questo è il momento più basso della storia di questo club dopo calciopoli. 

Elkann si faccia da parte e ceda il comando a chi nella famiglia ha a cuore questo club. 

Lo dico da anni che il nostro problema è elkan. E qui c'era chi lo richiedeva a gran voce. È un incapace nato nella famiglia giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.