Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, De$mo ha scritto:

pure quella di lippi prima della juve sefz

cesena (esonerato)

lucchese

atalanta

napoli

ammazza che curriculum

Guarda dov'erano Atalanta e Napoli l' anno prima.

Paragonare Tudor a Lippi lo ritengo comunque un capolavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io non capisco niente di niente. Ma senza DG e DS che allenatore vuoi trattare perdonami. Facciamo arrivare i dirigenti nuovi e poi cominciamo a parlare di allenatori 

Chi firma (Scannavino) è ancora li. Inoltre dovrebbero iniziare la preparazione per il mondiale per club e sarebbe surreale farla con Tudor se vuoi cambiarlo pure con Silva del Fulham

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

sportmediaset riuscirebbe a sbagliare la risposta anche alla domanda “che ora è fra un minuto”.

scrivono solo *, ricordo ancora “Conte e il prossimo allenatore della Juve” quando prendemmo Sarri 

Ma perché c'è essere vivente razionale che crede SERIAMENTE alla kazzata di de Blasis sulla presunta telefonata tra Comollì e Gasperini?

Ma siamo seri?!

A che titolo avrebbe chiamato se non ha ancora firmato non potendo spendere il nome della Juventus, in amicizia?

Il giornalismo sportivo sta raggiungendo delle vette inimmaginabili, se prima si farciva al verità ora se ne crea una parallela su cui a posteriori nascono vere e proprie città, un universo parallelo creato dal nulla anzi, da una bugia bella e buona.

'ncredibile...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Invece si. È proprio lì che sta la bravura di un capo, di un grande dirigente: imparare dagli errori del passato e non ripeterli.

Questo è un errore, è evidente.

Come è un errore non aver preso Conte, possiamo credere alla favoletta del core ingrato, della moglie che lo vuole fare restare a napoli, di conte che ci sfrutta per alzare lo stipendio. Ma se Conte non è venuto....è perché il progetto di Yaki non è un progetto serio. Punto.

E lo sta dimostrando prendendo sto Comolli, dando troppe responsabilità a Chiellini (che mi dispiace, non è pronto) e il solito "navighiamo a vista" dei tempi bui elkann-juve.

Poi volete aspettare di vederlo coi vostri occhi....ok, ma siete solo masochisti.

Amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ancora deve arrivare Comolli e già ho letto cose come clown,idiota,fallito,scarso.

Mai una volta a sperare che uno faccia bene,sempre a distruggere e insultare perchè per voi il calcio inizia e finisce con Fantonio,Macs e Agnelli.

Citi gli unici ad aver vinto qualcosa dal 2006 in poi. 

forse non sei juventino 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Pioli mi tengo Tudor tutta la vita

Secondo me tutti sottovalutano quello che Igor ha fatto sti due mesi senza metà squadra fuori non per colpa sua

Vi ricordo che l ultima è stato obbligato a schierare Costa braccino-Savona centrale-Lelly Kelly

Cosa avrebbe fatto Pioli con questi negli ultimi due mesi? Per me saremmo arrivati decimi dietro il Milan 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Può avere il curriculum migliore del mondo ma ad oggi è partito già molto male, cmq può sempre riscattarsi, la vita è bella perché ti da sempre queste possibilità, l'allenatore sarà il suo biglietto da visita se sbaglia quello la stagione sarà già segnata ancor prima di cominciare e non ditemi che non è così, perché sapevamo tutti come sarebbe finita con Garcia al Napoli e Fonseca al Milan e così è stato. Non bisogna per forza essere addetti ai lavori per leggere correttamente determinate situazioni, del resto se Adani è considerato un buon opinionista (non da me) qui dentro c'è chi è nettamente più preparato di lui. 

Ma È partito cosa che manco ha cominciato..boh 

Comunque ripeto ognuno ha le proprie sensazioni 

Quel che dico io è che non c'è bisogno di rendere queste sensazioni soggettive (che sono negative o positive) come giudizi oggettivi e generali 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se mi portano medioman, il democristiano della panchina, un piccolo allegri miracolato, sarò ben felice di non seguire nulla, anche perché vederci lottare per il quinto/sesto posto non mi interessa, ho già comunicato in quel caso anche le dimissioni dai due fantacalcio che faccio da una vita, non avrei la forza di seguire il campionato. Sarebbe la tempesta perfetta e rimpiangeremo sia Giuntoli che Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Locketto ha scritto:

non so bisognerebbe fare i conti ma credo che 5000-8000 paganti >> 20k abbonati

A quel punto vuol dire che non ti cagano neanche sponsor, allenatori e giocatori. Infatti siamo lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Conte abbia deciso di restare ai ciucci perché la Juve fa la CL e lui avrebbe accettato solo una squadra che era free durante la settimana permettendosi di concentrare tutto sul campionato. Infatti pensavo andasse al Bilan , dove però lo stipendio garantito da Della non potevano nemmeno avvicinarlo. Ad Allegri 6 milioni compresi bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ti chiedo e rispondi onestamente: c'è differenza tra una critica costruttiva e una critica distruttiva fatta a prescindere solo per mettere zizzania (nella migliore della ipotesi)?

Io sto parlando del secondo caso, non del primo

Questo non è un momento in cui si critica "a prescindere". I fatti sono incontrovertibili: hai fatto fuori Giuntoli (e va benissimo), hai dato incarico a persone di lavorare nell'ombra su Conte e portarlo a casa, ti ha sfan.culato, ti sei buttato alla disperata di Gasperini, ti ha sfanc.ulato, hai completamente delegittimato Tudor che già si era delegittimato da solo con certe dichiarazioni, hai un dg che ancora non è stato ufficialmente investito del ruolo, non hai un direttore sportivo... non lo so, cosa dobbiamo fare? Gli applausi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Guarda dov'erano Atalanta e Napoli l' anno prima.

Paragonare Tudor a Lippi lo ritengo comunque un capolavoro

In ogni caso credo che la scelta di Tudor sarebbe stata logica dopo il bidone Conte... Dovevi subito confermarlo perché appunto le alternative valide non ci sono. Almeno sarai che darà tutto Tudor fino alla fine. 

Mentre se metti un normale allenatore da media classifica rischi che venga mangiato dopo un mese. Come successo a Fonseca del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Guardiola ha tipo 30/40 persone sotto a fare questo lavoro 

probabilmente hai capito dove voglio arrivare : qui si percula e denigra Comolli per i metodi che usa (scegli gli allenatori con la IA) e si osanna Pep e altri come lui che usano gli stessi metodi, e ovviamente nessuno demanda alla AI le scelte.

ma oramai ovunque populismo e ignoranza vanno a braccetto.

scusa se ho usato il tuo commento per manifestare il mio disappunto, sei tra i pochi che leggo con piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

pure quella di lippi prima della juve sefz

cesena (esonerato)

lucchese

atalanta

napoli

ammazza che curriculum

Vi prego, è evidente che non c'eravate in quegli anni, smettetela di paragonare Lippi a Tudor.

Non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Capisco il tuo assunto iniziale, ma è sbagliato. Tudor ha già 15 anni alle spalle.

Lippi, dopo 14 anni (avendo iniziato ad allenare nel 1982) alzava la Coppa dei Campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.