Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

Ma siamo al delirio più totale? Non è servita la lezione ricevuta con Motta, continuiamo a volere gente che non può essere all'altezza della Juve? Roba da pazzi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Non sarà tutto vero, ma non sarà neanche tutto inventato.

Che Conte stesse per andarsene lo aveva fatto capire lo stesso Dela

Sarà ma io Ve lo aveva detto che stava rilanciando e che non sarebbe venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

I fatti te li ho descritti

Non mi taglio le vene, ma le premesse per una stagione di melma ci sono tutte.

Anno scorso seppur sbagliando c'era almeno la parvenza di cosa si voleva fare.u

Oggi siamo senza dirigenza e con un allenatore con un contratto co.co.co

I fatti scritti

Sarà che io l'anno scorso non mi eccitavo st anno non mi deprimo....

D altronde che motta /giubilo sarebbero stato una sciagura lo avevo detto.... Hanno lasciato macerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Allegri, al termine del suo secondo ciclo

Ha vinto un trofeo.

Si, credo di si.

Ti sbagli, hai troppa autostima, cosa che deborda da ogni tuo post, proprio come gli allenatori che ti piacciono tanto. Alla fine i risultati sono la metrica del valore e le conseguenze nei bilanci societari condannano la loro autostima, proprio come la tua. Ma gli allenatori che di mestiere sacrificano il risultato spicciolo per ostentare la difesa a centrocampo sono opinionisti. Sono fortunati ad essere pagati tanto.

Sei sicuro di conoscerlo? Perché, a sensazione, non dovrebbe essere inserito tra le tue preferenze,

Ho visto molte partite del Lille e mi pare un tecnico pragmatico. Perché un tecnico puó fare quello che gli pare tatticamente, non ho l'autostima sufficiente per dirgli cosa deve fare, ma l'importante è che sappia riconoscere i problemi e i momenti della partita, la domenica o il mercoledì, ed adeguarsi per vincere. A dettare la linea sono i risultati. Serve il catenaccio? Si fa. Serve il pressing? Si fa. Tutto questo non dimenticando mai che è molto piú semplice segnare negli spazi in ripartenza che non a difesa schierata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Silva non lo conosco nemmeno io. 

Conosco più Genesio (si fa anche il suo nome).

Ma credo arriverà uno tra Pioli e Mancini.

Se sceglie Comolli secondo me è più facile che arrivi veramente uno straniero che quei due: per me le voci su Pioli sono inventate di sana pianta, e Mancini piaceva a Giuntoli che non conta più niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma siamo al delirio più totale? Non è servita la lezione ricevuta con Motta, continuiamo a volere gente che non può essere all'altezza della Juve? Roba da pazzi...

Lo dicevo che se non fosse arrivato Conte ci saremmo ritrovati di nuovo a fare scommesse e salti nel vuoto. Adesso non è che abbiamo molta scelta, chiunque arrivi sarà come lanciare una moneta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

ai tifosi Juventini, adesso, gli devi portare uno come si deve sulla panca, e gente più decente in campo. Questo devi fare. Non le idee di gioco e svariate panzane. Qualcosa di concreto devi portare, per giocarti la serie A l'anno prossimo. Ai tifosi Juventini gli devi riportare la Juventus. Se ci hai provato e ti hanno tirato la porta in faccia, devi capire perchè e rimediare. 

Si come nel 2021 con il biesonerato , il "gioco" sarebbe motta cioè uno con cui facevamo il 45% di possesso palla appena si alzava il livello e con cui avevamo mezza occasione da gol a partita? Motta è un bluff come allegri è un bluff, serve un allenatore che ci fa dominare il campo e creare tante occasioni da gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

I fatti scritti

Sarà che io l'anno scorso non mi eccitavo st anno non mi deprimo....

D altronde che motta /giubilo sarebbero stato una sciagura lo avevo detto.... Hanno lasciato macerie

L'anno scorso cmq c'è stata una programnazione.

Ora siamo a giugno e non abbiamo un allenatore e una dirigenza.

Poi è ovvio che nulla è scritto, ma se il buongiorno si vede dal mattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma chi è sto marco silva? Sto Comolli, per carità ancora deve arrivare e non voglio subito giudicare, ,a da come lo descrivono sembra un pazzo visionario. Uno di quelli che o è un genio assoluto e ti fa svoltare o un cogl@@@e patentato che ti manda all'aria. Un profilo strano su cui puntare, mi sarei aspettato un dirigente solido ed affidabile, non un visionario rivoluzionario. Speriamo funzioni.....

Tranquillo a Gennaio vanno tutti via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Faccio passare l'allusione alla sanità mentale perché purtroppo per te, leggendoti, usi sempre queste dialettiche infantili. È stato esonerato senza nessun motivo tecnico, cioè senza una causa che dipendesse dai risultati: la prima volta lo ammise AA che non c'era un motivo, la seconda è stata voluta da un dirigente incapace di accettare che la sua filosofia era una barzelletta, tanto autoreferenziale da essere nociva perché lo porta a remare contro. Oppure credi davvero che il calcio che ti piace guardare  a te, dalla TV, oppure a me, come qualunque altro utente,  abbia una valenza tecnica? Allegri ha portato a casa gli obiettivi dettati dalla società senza problemi e ha anche vinto un trofeo in un periodo che si sta rivelando tragico per la Juventus,  dal punto di vista dei trofei. Si è macchiato di una sola stagione fallimentare, la prima del suo secondo ciclo. Allenatori bravi? da Pioli a Mancini, da Inzaghi a quello del Lille,  quanti ne vuoi. Sono, di solito, da cio che leggo, quelli che non piacciono a te.

L'obbiettivo era quello di arrivare per 3 campionati a 20 punti dalla prima?

Far passare allegri 2.0 come un qualcosa di positivo è davvero troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma chi e' sta gente? Ma chi la conosce? Ma e' del mestiere?

Incredibile,e come quando l'Inter prendeva cuper Tardelli e stramaccioni,stanno esagerando adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi sa che l’obiettivo è farci rimpiangere Giuntoli e Motta. Non c’è mai limite al peggio 🤦🏻‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Sport - Marco Silva era già stato contattato da Giuntoli

Stando a quanto riportato da Sky Sport Cristiano Giuntoli, attuale direttore tecnico della Juventus, aveva parlato con Jorge Mendes, l'agente di Marco Silva, qualche giorno fa.

La Juventus allora pensava di essere sicura di prendere Antonio Conte, che poi lui ha invece scelto di restare a Napoli. Ora, sembra più probabile che Marco Silva possa diventare il nuovo allenatore della Juventus, perché Comolli, che lo ammira molto, sta per arrivare.

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tifano per allegri più che per la juve, non c'è altra spiegazione, far passare per positivi 3 anni del genere ci vuole coraggio.

Oggi scelta peggiore del 2021 non si può fare e già questo è positivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Mi sa che l’obiettivo è farci rimpiangere Giuntoli e Motta. Non c’è mai limite al peggio 🤦🏻‍♀️

Esattamente...siamo a buon punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che peggio del post calciopoli non potesse andare devo essere proprio scemo. Siamo arrivati a considerare Genesio e Marco silva, da Oshimen siamo passati a prendere Coppola, ma siamo sicuri che sono delmestiere questi, perche' John sarai anche bravo nel tuo lavoro ma nel calcio lascia perdere proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Allegri non mi è piaciuto negli ultimi due anni del primo ciclo per un gioco troppo inutilmente sparagnino. Però nei fatti l'esonero 2019 è stato una follia,  dato che l'unica cosa che gli si poteva imputare era l'eliminazione con l'ajax...soprattutto perché al suo posto è stato preso l'antijuventino benzina e poi il tirocinante pirlo

Il secondo ciclo ha visto molte partite brutte e alcune francamente inaccettabili pure in Europa, però a mente fredda, seppur non eccelso, in campionato è stato più o meno in linea col valore della rosa

Sempre senza dimenticare che un anno il campionato glielo ha rovinato il caos plusvalenze, l'anno dopo il pessimo chef

Il benzinaio è stato l'ultimo allenatore a vincere lo scudo alla Juve.

Se vi leggesse qualcuno senza conoscere i risultati conseguiti da Sarri e Pirlo penserebbe che entrambi ci stavano portando in serie B.

Invece sia Pirlo che sarri hanno vinto in un solo anno più di quanto Allegri abbia vinto nei successivi 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il benzinaio è stato l'ultimo allenatore a vincere lo scudo alla Juve.

Se vi leggesse qualcuno senza conoscere i risultati conseguiti da Sarri e Pirlo penserebbe che entrambi ci stavano portando in serie B.

Invece sia Pirlo che sarri hanno vinto in un solo anno più di quanto Allegri abbia vinto nei successivi 3 anni

Si è stato l'ultimo allenatore che la Juventus ha aiutato a vincere uno scudetto per lui altrimenti impossibile da vincere, magari dare un occhiata alla formazione titolare di Sarri a quelle che sono venute dopo aiuterebbe a capire quanti "meriti" ha Sarri su quello scudetto, io lo ricordo per 2 finali perse da favorito e anche come l'unico in tre anni a Napoli ad non aver vinto niente per 3 anni ,ahh la narrazione quanto è bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma chi * è Marco Silva? Come si può minimamente prendere in considerazione uno sconosciuto che allena squadre di metà classifica inglese? Tra l'altro questo Comolli ho letto che è anche un arrogante presuntuoso e che molti suoi collaboratori si sono dimessi per incompatibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Si è stato l'ultimo allenatore che la Juventus ha aiutato a vincere uno scudetto per lui altrimenti impossibile da vincere, magari dare un occhiata alla formazione titolare di Sarri a quelle che sono venute dopo aiuterebbe a capire quanti "meriti" ha Sarri su quello scudetto, io lo ricordo per 2 finali perse da favorito e anche come l'unico in tre anni a Napoli ad non aver vinto niente per 3 anni ,ahh la narrazione quanto è bella.

Nell'anno di Sarri il mercato non gli venne fatto perché era già stato fatto mesi prima con Ramsey e rabiot.

Detto questo inveire contro l'ultimo allenatore che ha vinto l'ultimo scudetto alla Juve mi sembra davvero troppo.

Che a molti non piacesse Sarri a prescindere è un dato di fatto, visto che si continua dopo anni a scrivere cose insensate.

Che Sarri abbia vinto l'ultimo scudo è un dato inconfutabile 

P.s Sarri ha il record di punti a napoli 

Il fatto che non abbia vinto non vuol dire nulla perché il fatto di vincere dipende anche dall'avversario che hai di fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti