Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, RUBY ha scritto:

ma voi riuscite ad arrivare alla fine del prepartita senza vomitare? .doh 

Infatti secondo me era meglio che accendevo la tv direttamente alle 21

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Stasera avremo la riprova che per poter vincere la Champions bisogna un po' mollare lo scudetto , un po' come accadde nel secondo anno di Lippi.

Mi dispiace, ma credo poco a questa storia.

E' vero che quando noi l'abbiamo vinta non abbiamo vinto lo scudetto, ma parliamo solo di due edizioni.

Per vincerla nel 1985 abbiamo avuto bisogno di un calcio di rigore inesistente, mentre in altre finali il rigore non ce l'hanno dato e abbiamo pure preso gol in fuorigioco. Si può dire che se l'episodio arbitrale ce l'ha a favore vince e se ce l'hai contro perdi?

Nel 1996 l'abbiamo comunque vinta ai rigori e nel 2003 l'abbiamo persa ai rigori, una volta abbiamo tirato dei rigori perfetti e un'altra volta no. Non regge neanche la scuda che siamo arrivati stanchi alla finale per via dei festeggiamenti post scudetto, perché dopo aver vinto lo scudetto nel 2003 facemmo una partita pazzesca nella semifinale di ritorno contro il Real, poi ci furono due partite inutili di campionato e la finale di Champions (non) giocata contro il Milan.

Io non credo che i giocatori dell'Inter abbiano mollato il campionato, ma sicuramente nelle partite di Champions hanno dato tutto quello che avevano e anche qualcosa di più (Lautaro l'ultima l'ha giocata da fermo). Anche noi abbiamo fatto grandi partite in Champions, non fai 9 finali per caso, ma siamo praticamente sempre mancati all'ultimo appuntamento. E avevamo in campo Platini, Zidane, Del Piero, Tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Vomitevole pre-partita/monstre su Sky.

Il vostro prossimo presidente fa la parte del leone vestito come un contadino a festa negli anni 50.

Io giro solo un minuto prima dell'inizio, mi guardo il basket 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ci ho pensato l'altro giorno, sono del 92 e quella del 96 non la ricordo 

Praticamente nella mia vita non ho mai visto la Juve alzarla, invece vedo i prescritti alzarne 2.... Che amarezza 

Ah! Ha già vinto l'Inter, allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti