Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Tudor ha scritto:

IMG_8955.jpeg

Ha ragione. E sinceramente non capisco lo scandalo nel tifare contro l'Inter (ma anche in caso contrario loro che tifano contro la Juve). È sport mica stiamo tifando perché vengano impiccati

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Un commosso pensiero a LaRussa, Bergomi, Vecchioni, Bonolis, Elio  (Stefano Bellisari), Amadeus, Fiorello , Aldo Giovanni e Giacomo e tutta la compagnia interista dello spettacolo che non perde occasione per manifestare la propria fede alludendo ai nostri insuccessi. Anche per loro è fino al confine.

Mannoni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Grazie Inzaghi. Hai macchiato per sempre la storia dell'Inter. Questa finale 5 a 0 rimarrà nella storia e sarà ricordata in tutto il mondo. 

Il 5 maggio, oggi

..

Non è che sotto sotto è juventino? Ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno adesso si è capito che se li pressi alti come hanno fatto Barcellona e psg le merdeke sono battibilissime 

Se solo il Barca non avesse avuto quella difesa ridicola ci saremo visti una vera bella finale combattuta  tra barca e psg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronna che asfaltata. 

Io è da quando ha battuto il Liverpool che do vincente il PSG, però mai mi sarei immaginato questo divario .

Bravissimo Luis Enrique a preparare la partita sui punti deboli e forti della merdeka, al contrario di Kompany e Flick che sono stati troppo sicuri di loro stessi.

Poi mi sa che l'Inda, al di là di tutti i proclami che han fatto, si è proprio scagazzata nelle mutande.

Che godimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Comunque i gufi del forum sono eccezionali. La vincono, la vincono da mesi dicevano. Zero a Cinque.  Va a finire che la alza Comolli.

Solo Yamal ci puo salvare, solo lui.... Barella e Chalanoglu ingiocabili, secondi solo a Rodri 😂

Questi negli scontri diretti sono inferiori pure al Milan e alla Juve di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mamma mia è un sogno, gli è andata tutta nel **** all'atto finale dopo una stagione rubata, ladrata, sculata, depredata

completamente piallati, devastati dal primo minuto, e ora devono tacere per sempre, per sempre, 2 finali in 3 anni, fine dei giochi.

ehhhhh gli è andata tutta in * in fondo.. in fondo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mamma mia è un sogno, gli è andata tutta nel **** all'atto finale dopo una stagione rubata, ladrata, sculata, depredata

completamente piallati, devastati dal primo minuto, e ora devono tacere per sempre, per sempre, 2 finali in 3 anni, fine dei giochi.

Artu` il bene ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Perche?

Gigi Buffon contro i gufi: «Chi tifa contro l'Inter in finale di Champions League è un piccolo uomo»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti