Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Marotta eterno perdente, in Europa non può manovrare come vuole. E Inzaghino non può entrare a centrocampo.

Spiaze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Un ultima citazione per quel fenomeno su Virgin radio che due giorni fa ricordando l’Heysel ha dovuto citare l’esibizione della coppa ed il giro di campo. Si guardi il documentario in 6 puntate trasmesso da Sky e capirà’ ( ma dubito essendo interista) perché si gioco’ e perché i nostri uscirono con la coppa. 

Antonello Piroso nella sua rubrica “Il Cavaliere Nero”   si l'ho sentito anch'io parli della rubrica alle 8.30 di mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Domani compro la maiala rosa

Dopo lo scudetto del napoli non hanno scritto niente su Twitter per 40 ore, come minimo domani non stampano .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Ringraziamo Acerbi per averci regalato sta gioia 

Proprio vero, ma una squadra che in casa sta 2 a 0 e solo per caso evita il 2 a 4 in un tempo non dava segnali di forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un momento di goduria e l'altro, preparatevi a ridere in faccia a quelli lì, perché la scusa ufficiale delle * sarà

"Noi eravamo esausti per aver combattuto in un vero campionato fino alla fine, mica come il PSG che gioca in un campionato che vale la Lega Pro"

La Juve che vinse due trofei su tre con DUE centrocampisti in tutto e arrivò a Cardiff con entrambi azzoppati, quello non valeva.

Segnatevi sempre tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si fanno le ore piccole attendendo la faccia di Materazzi. Non si può andare a domrmire senza cedere la faccia di quel soggetto.

Mi accontento anche di Bonolis toh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

@pablito77! Caro Pablito quanto nervoso ci siamo fatti in questi mesi,quanto è stata dura dopo quella sera della semifinale quando volevamo mollare tutto però se quello odierno era,il premio possiamo dire che ne è valsa ampiamente la pena,si gode veramente troppo,si gode come suini

Abbracciamoci Michael! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufetti carissimi è stata una cavalcata spettacolare. In questi tempi di magra, una piccola grande goduria. 

🤍🖤🤍🖤🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Exarkhun ha scritto:

Antonello Piroso nella sua rubrica “Il Cavaliere Nero”   si l'ho sentito anch'io parli della rubrica alle 8.30 di mattina

Sisi, lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti