Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Comunque sprecato Del Piero a fare il commentatore, di solito quel ruolo lo lasciano a quelli che di calcio ne capiscono poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

goduria totale, peggiore umiliazione della storia delle finali, e i media continuano a fare solo complimenti agli avversari,

Mi verrebbe da fare un commento molto moderato e molto ponderato.,.NEL CULOOOOO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, salvo29 ha scritto:

Possiamo tranquillamente dire che la stagione è stata salvata, nel migliore dei modi? sefz.ghgh 

Beh comunque sappiate che ora vincono il Mondiale .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Comunque il Karma prima o poi torna per riscuotere... 😊

Stasera aveva parecchi arretrati ben 5 😀😀😀😀😀

era la mia speranza, dopo le botte di fortuna avute contro Bayern e Barca...è un peccato non aver visto una finale Barca-Psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Luigi Enrico potrebbe lasciare da vincitore e provare una nuova sfida a Torino 

A Parigi l'hanno tenuto mentre lo criticavano, noi lo avremmo messo in croce a avremmo chiesto l'esonero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rodri ha scritto:

Comunque il karma esiste signori. Agisce lentamente ma è alla fine arriva. Quelli che sbocciavano dopo Cardiff hanno avuto indietro la peggiore sconfitta della storia delle finali della Coppa Campioni, un 5-0 che segna un record di nerchia su per *. Loro che da sempre ci invidiano e da sempre vorrebbero essere noi, loro che per vincere devono sempre rubare a mani basse anche dopo averci preso allenatori e dirigenti, loro che hanno provato a innestarsi il DNA bianconero dopo averci sfottuto coi "fino al confine" perché "le finali non si giocano, si vincono", ora godetevi le notti da leoni e prendetelo forte forte nel *, Mayalu 5-0 è finita e vi ricorda che cosa siete, un aborto di fango mischiato a *, corrotti, corruttori, mafiosi e ndranghetisti. Questa sera ve l'auguravo dalla sconfitta col City. Avete cancellato Cardiff dal libro dei record, carogne! Zero tituli e pascolare!

Severo ma giusto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questi merdosi ERANO CONVINTI DI ALZARLA!!!!

NON SI RIPRENDONO PIÙ! LUIS ENRIQUE SEI UN GIGANTE!

E volevano fare il triplete. 

Il bello è che pure il loro idolo Mourinho ha tifato contro il loro triplete xche deve essere solo lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Luigi Enrico potrebbe lasciare da vincitore e provare una nuova sfida a Torino 

Beh…oddio…sarebbe bello eh, ma ce ne vorrebbe di fegato a lasciare sti fenomeni per allenare Nico Gonzalez e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

immaginatevi che finale sarebbe stata psg barcellona.

solo i furti di quest'accozzaglia di mafjiosi drogati ha impedito di goderci una finale stellare.

andatevi a nascondere schifosi zozzi

Guardate che se uscivano con il Barcellona non pareggiavano mai con la Lazio.

Ma mai.

mia opinione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque sempre più convinto che il 3-5-2  è un modulo troppo monco nelle grandi occasioni..

Ci sarà un motivo se tutte le grandi non usano mai questo sistema di gioco.

Il 3-5-2 è la morte del calcio, contro i 4-3-3 / 4-2-3-1 nei momenti che contano fallisce sempre, sono fatti, non puoi sempre beccare i kompany o i flick…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

beh..oddio..hanno buttato fuori il Liverpool e l'arsenal che aveva strapazzato il real..

Si sono qualificati all'ultima giornata dove erano sotto 2-0 e col liverpool sono passati ai rigori soffrendo da cani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Le squadre italiane devono capire che per vincere le finali oltre che arrivarci serve segnare e tanto, l'Atalanta scorso hanno l'ha capito ma allenatori come Allegri, Inzaghi e Conte sono troppo arretrati per riuscire a vincere tornei di questo tipo.

Ma l'Inter è arrivata in finale segnando un sacco di gol quasi fregandosene della fase difensiva piuttosto raffazzonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti