Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

13 minutes ago, Minor threat said:

Dembelé ha fatto una grande stagione, fondamentale per loro. Sinceramente l'avevo sempre considerato un giocatore fumoso e inconcludente, quando giocava esterno. Messo in mezzo, con un attacco molto mobile, ha fatto invece la differenza. 

Beh, al barca lo è stato fumoso...credo che ci sia stato un gran lavoro mentale proprio di Luis Enrique...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e tempo di finirla col considerali forti che dite.? La stampa italiana ha le sue colpe ,tutti a darli per favoriti un po' come noi a Cardiff, e infatti erano convintissimi gravissimo errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

me lo ha detto ed io ho risposto, parlando di fatti. 

lo ripeto anche te, che sei uno che esamina i dati: che beneficio ha tratto l'inter da acquisti quali Taremi, Zielinski, Martinez?

io, cmq, parlavo di campagna acquisti di inizio stagione.

Scusami, stavo rispondendo all'altro utente. Campagna acquisti deficitaria, e alla fine hanno pagato dazio dal punto di vista fisico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

A prescindere da tutto,Marotta ha fatto una squadra con le pezze al * e ha dovuto raccattare par 0 in tutta Europa e cmq si è giocato tutto fino all fine.....saranno stati distrutti dal PSG perché sono arrivati a fine stagione senza più benzina da circa un mese ,ma cmq tanto di cappello a chi ha costruito una squadra con budget sottozero

Ma per favore dovevano essere radiati con tutti i debiti e i magheggi che hanno fatto. Cmq mettila come vuoi 0 titoli e 5 schiaffoni😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se vabbè,  fallimentare aver allestito una rosa che è arrivata in finale e ha lottato per lo scudetto fino alla fine?

L'unico fallimento è dell'allenatore,  che in troppi anni ha vinto troppo poco regalando scudetti. Fossi in Marotta cambierei manico, Inzaghi è bravo ma mi pare un perdente. 

In 4 anni da strafavorito, quotato tipo 1,75 ad Agosto, l'Inter ha vinto solo uno scudetto.... praticamente come se Psg e Bayern ne perdessero 3 su 4 una catastrofe impensabile.

E' riuscito a fare vincere Pioli ed il Napoli che non vinceva nulla dagli anni 80.

Ha registrato a bilancio il più alto passivo della storia del calcio facendo pignorare la società.

La finale di ieri penso sia la partita più imbarazzante della storia e verranno presi in giro per i prossimi 100 anni. 

I giocatori ad oggi sono tutti svalutati.... hanno fatto ridere il mondo intero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

comunque non c'è niente da fare , la champions league è una roba maledetta .... 

bisogna avere un gioco basato sul palleggio .... 

bisogna avere una squadra giovane.... 

bisogna avere tradizione .....

bisogna avere i campioni veri ....

bisogna essere cosi' bisogna essere colà .....

tutte ca-zate ... questi sono arrivati in finale perchè acerbi al 96 ha preso , è andato davanti e ha segnato un gol  alla trezeguet col piede debole .... ma di che parliamo ? 

E hanno perso la finale appunto perchè più che arrabattarsi in questa maniera, e fare qualchee ripartenza da figli di buona donna ,,sperando di beccare l'amnesia del difensore  , fare i furbetti con le simulazioni , e sfruttare la fisicità sugli angoli non sanno fare.Infatti ieri sera sono scesi in campo aspettando il psg e lasciando giocare perchè loro di fare la partita non sono capaci , il psg che invece è capace non si è fatto pregare e la partita l'ha fatta ha giocato a pallone per 90 minuti, neutralizzando sul nascere quelle due tre furberie che l inter aspettava di mettere in atto ( e possono aspetare in eterno)  perchè loro , Luis Enrique loro si sanno giocare a pallone e pensano a quello e non a fare i furbetti e i figli di buona donna.L Inter aspettandoli per fregarli non è mai scesa in campo e la partita non l'ha giocata. Non sono tutti fessi eh....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i soliti noti che li definiscono ingiocabili per tutte le squadre in Europa hanno preso ferie sul forum? 

Consiglio preparazione H per almeno 2/3 mesi dopo rivolgersi al medico di fiducia se i sintomi persistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ridendo e scherzando l'inda è alla terza finale di seguito persa... e se non avessero beccato il Mazinga Zeta in finale di coppa intercontinentale, dove era veramente impossibile perdere pure per loro, sarebbero di più visto che hanno beccato pure dall'Atletico in Supercoppa nel 2010.

Rimane 4 finali europee perse di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Usavano la parola fallimentare quando noi puntualmente vincevamo tutto in Italia e perdevamo contro le squadre più forti degli ultimi 30 anni. Che poi, almeno noi facevamo sudare freddo gli avversari e segnavamo. Loro hanno segnato 0 gol in due finali creando 5 occasioni totali. Ma di cosa parliamo? E se contro il City avevano perso con onore, ieri sera sono stati travolti e questa sconfitta farà malissimo per molti anni a venire.

Per me potevano usare tutti gli aggettivi che volevano per sminuire e disprezzare. Non significa che il mio sfottere e il mio godere di una sconfitta da guinnes dei primati sorvoli sul fatto che la causa del fallimento dell'Inter è  Inzaghi e non certo Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è una magra consolazione ma lasciatemelo dire: con ieri secondo me, il nostro ciclo di 9 scudetti e 2 finali sarà rivalutato in positivo anche dagli avversari

Perché è vero che il risultato in Champions è stato lo stesso di quello dell Inter, ma almeno noi nel nostro ciclo abbiamo sempre vinto lo scudetto e in finale ce la siamo giocata fino alla fine (poi vabbe al secondo tempo di Cardiff siamo crollati)

Questi nel loro "ciclo" per adesso han vinto uno scudetto.. UNO. E la sconfitta di ieri è stata la più pesante della storia delle finali..  non solo della champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Soldout ha scritto:

Bergomi dice che i ragazzi hanno dato tutto😂

Si sono letteralmente cacati in mano dal primo minuto e ci hanno regalato la partita più imbarazzante della storia. Neanche all'oratorio vedi certe robe.

Non credo si siano cacati sotto sai, anzi penso avessero già vinto prima di giocarla, da qui la débacle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma ceferin non si vergogna, nemmeno ha fatto finta di essere contento per il PSG.

Mai visto uno più schifosamente partigiano di questo.

Quando premiava le melde era listato a lutto,che pagliaccio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Usavano la parola fallimentare quando noi puntualmente vincevamo tutto in Italia e perdevamo contro le squadre più forti degli ultimi 30 anni. Che poi, almeno noi facevamo sudare freddo gli avversari e segnavamo. Loro hanno segnato 0 gol in due finali creando 5 occasioni totali. Ma di cosa parliamo? E se contro il City avevano perso con onore, ieri sera sono stati travolti e questa sconfitta farà malissimo per molti anni a venire.

Almeno noi lo scudetto lo portavamo sempre a casa, sempre. 9 scudetti consecutivi

E come dici tu, cadevano in finale con 2 delle squadre più forti della storia e soprattutto giocandocela 

Padre tempo, ha sempre ragione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, badboy said:

Purtroppo ormai nulla è più assurdo interno a questo sport. 

Ma quale sport? Non c'entra assolutamente nulla con lo sport, Parigi e' diventata una citta' pericolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

A prescindere da tutto,Marotta ha fatto una squadra con le pezze al * e ha dovuto raccattare par 0 in tutta Europa e cmq si è giocato tutto fino all fine.....saranno stati distrutti dal PSG perché sono arrivati a fine stagione senza più benzina da circa un mese ,ma cmq tanto di cappello a chi ha costruito una squadra con budget sottozero

Marotta negli ultimi 4 anni si è preso tutti i parametri zero disponibili pagando stipendi alti e commissioni, cosa che le altre italiane non si potevano permettere di fare.

Infatti ha fatto registrare a bilancio passivi mostruosi e la società è stata pignorata.

Quando è andato a spendere ha speso 40 milioni per Frattesi, 30 Correa, 30 Gosens.....

La squadra che ha costruito ad oggi non riesce a battere nemmeno Juve e Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Oggi i soliti noti che li definiscono ingiocabili per tutte le squadre in Europa hanno preso ferie sul forum? 

Consiglio preparazione H per almeno 2/3 mesi dopo rivolgersi al medico di fiducia se i sintomi persistono.

Stanno già scrivendo vari utenti, dicendo che la loro stagione non è fallimentare... Tra poco riemergeranno dalla fogne... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, capitangazzella said:

Ma infatti ora si attaccano a questa storia che erano stanchi. La verità per me è un'altra, perché nelle semifinali e nei quarti di Champions l'inter (che in campionato sembrava morta) correva. Semplicemente per me hanno voluto fare all in sulla Champions perchè pensavano sul serio di poterla vincere. Partita preparataa malissimo. Già nei primi 5 minuti, a squadre fresche, il PSG non gli ha fatto toccare palla e si era capito come sarebbe andata.

Ci stava,alla fine molti davano il PSG per spacciato perché "in finale conta l'esperienza".

Io credo che la lotta punto a punto in campionato li ha fatto arrivare cotti e perderlo alla penultima con quel pareggio li abbia affossati mentalmente.

Detto questo loro si devono solo attacarealcazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

So che è una magra consolazione ma lasciatemelo dire: con ieri secondo me, il nostro ciclo di 9 scudetti e 2 finali sarà rivalutato in positivo anche dagli avversari

Perché è vero che il risultato in Champions è stato lo stesso di quello dell Inter, ma almeno noi nel nostro ciclo abbiamo sempre vinto lo scudetto e in finale ce la siamo giocata fino alla fine (poi vabbe al secondo tempo di Cardiff siamo crollati)

Questi nel loro "ciclo" per adesso han vinto uno scudetto.. UNO. E la sconfitta di ieri è stata la più pesante della storia delle finali..  non solo della champions

Hanno perso 3 finali europee di fila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

Non credo si siano cacati sotto sai, anzi penso avessero già vinto prima di giocarla, da qui la débacle.

Ma in base a cosa avrebbero potuto pensare di averla già vinta? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Forse e tempo di finirla col considerali forti che dite.? La stampa italiana ha le sue colpe ,tutti a darli per favoriti un po' come noi a Cardiff, e infatti erano convintissimi gravissimo errore

Ma guarda che anche qua dentro, molti li consideravano fortissimi.

Alcuni dicevano che erano superiori a tutti, compreso il PSG. 

Probabilmente non avevano mai visto giocare il Paris, dopo Dicembre. 

Ricordo, dopo eliminazione del Real, che molti hanno iniziato a piangere, come se solo il Real avesse potuto batterli.

Io ribadisco una cosa, questi hanno avuto il * di segnare subito a Barcelona, altrimenti li perdevano 4-0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che hanno rubato nel 2010 meritavano anche il 6 e ci ho sperato sino alla fine. Poi per pietà e misericordia l arbitro ha tolto pure il recupero. Un po' di lieve giustizia divina è stata fatta...Non dormivo come stanotte da parecchio tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti