Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma qualcuno di voi si ricorda di una finale, una QUALSIASI finale, terminata con cinque reti di scarto? 🤔

Finale di Supercoppa Europea del '96-'97, si giocava andata e ritorno, PSG - Juventus 1-6 nella gara d'andata

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre la goduria per la.sconfitta, per il 5-0 storico in una finale chiampions c'è la goduria per la manifesta inferiorità. 

Le finali belle o brutte possono essere più o meno equilibrate. Qui invece siamo ad un altro capitolo si tratta della sgambata in ritiro estivo contro le squadre dilettanti locali. Indegni di partecipare a questa finale. Hanno sporcato l'immagine di questa competizione. Questa è la massima espressione del calcio europeo per club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma qualcuno di voi si ricorda di una finale, una QUALSIASI finale, terminata con cinque reti di scarto? 🤔

Dovrei verificare, ma ho letto che è lo scarto più pesante di sempre in una finale secca, in tutte le competizioni, tutte.

Record

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Hanno perso 3 finali europee di fila..

E' un piacere correggerti: sono 4 ... va contata infatti anche la finale di supercoppa europea del 2010 dove presero due pere dall'Atletico Madrid... Ciò detto, torno a curarmi dalla cinquina ...che le mie dita hanno impresso sul mio membro godendo all night long!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rux said:

So che è una magra consolazione ma lasciatemelo dire: con ieri secondo me, il nostro ciclo di 9 scudetti e 2 finali sarà rivalutato in positivo anche dagli avversari

Perché è vero che il risultato in Champions è stato lo stesso di quello dell Inter, ma almeno noi nel nostro ciclo abbiamo sempre vinto lo scudetto e in finale ce la siamo giocata fino alla fine (poi vabbe al secondo tempo di Cardiff siamo crollati)

Questi nel loro "ciclo" per adesso han vinto uno scudetto.. UNO. E la sconfitta di ieri è stata la più pesante della storia delle finali..  non solo della champions

Con la differenza che noi in champions siamo usciti con le due squadre più forti degli ultimi 30 anni,che hanno collezionato Champions come caramelle,con i due giocatori iconici dell'epoca.

E le abbiamo pure buttate fuori in quegli anni.

Loro due anni fa hanno trovato la prima squadra seria in finale e quest'anno ci sono arrivati sculando con gli infortuni delle avversarie e i pali di Kane e Yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

So che è una magra consolazione ma lasciatemelo dire: con ieri secondo me, il nostro ciclo di 9 scudetti e 2 finali sarà rivalutato in positivo anche dagli avversari

Perché è vero che il risultato in Champions è stato lo stesso di quello dell Inter, ma almeno noi nel nostro ciclo abbiamo sempre vinto lo scudetto e in finale ce la siamo giocata fino alla fine (poi vabbe al secondo tempo di Cardiff siamo crollati)

Questi nel loro "ciclo" per adesso han vinto uno scudetto.. UNO. E la sconfitta di ieri è stata la più pesante della storia delle finali..  non solo della champions

L'Inter è la squadra più imbarazzante della storia ad aver mai raggiunto una finale di Champions, neanche lo Stella Rossa ed il Partizan ci regalavano certe perle

Di questi 11 giocatori dell'Inter non ne verrà ricordato neanche uno, sono 11 bidoni che hanno sculato una finale..... i nostri 11 titolari invece resteranno nella storia.

Noi abbiamo perso contro Ronaldo e Messi, con 2 squadre ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Oggi i soliti noti che li definiscono ingiocabili per tutte le squadre in Europa hanno preso ferie sul forum? 

Consiglio preparazione H per almeno 2/3 mesi dopo rivolgersi al medico di fiducia se i sintomi persistono.

Scomparsi loro e i troll al seguito,si sono fatti i succhioni a vicenda per nulla .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viashino ha scritto:

Stanno già scrivendo vari utenti, dicendo che la loro stagione non è fallimentare... Tra poco riemergeranno dalla fogne... 

Per la Juve quando perdeva in finale (pur avendo vinto scudo e/o altro) erano tutti allineati che si trattava di STAGIONE FALLIMENTARE senza se e senza ma...

Ieri i cartonati-prescritti-pignoratti hanno perso una finale prendendo 5 BAGUETTE (record storico)

La matematica non è un opinione... e le baguette fanno male se vengono usate in modo improprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è girata la Storia. Ora sono una barzelletta, sinonimo di umiliazione e disfatta nel mondo intero. Agli occhi di miliardi di persone. Il peso di quello che è successo ieri sera cambia gli equilibri dei prossimi decenni e si riverbera anche localmente in Italia. Alcuni di loro ricordano che il Barcellona perse 4 a 0 contro il Milan. Se il Barcellona non avesse fatto imprese e vittorie, vincendo 4 Champions dopo quella partita sarebbe ancora quello del 4 a 0 contro il Milan. Loro probabilmente sono destinati a restare quelli del 5 a 0 in finale di Champions per i prossimi decenni agli occhi del mondo. Non hanno la possibilità di riscattarsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Per quello che hanno rubato nel 2010 meritavano anche il 6 e ci ho sperato sino alla fine. Poi per pietà e misericordia l arbitro ha tolto pure il recupero. Un po' di lieve giustizia divina è stata fatta...Non dormivo come stanotte da parecchio tempo 

finale contro il bayern senza ribery..altintop olic in attacco🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Per la Juve quando perdeva in finale (pur avendo vinto scudo e/o altro) erano tutti allineati che si trattava di STAGIONE FALLIMENTARE senza se e senza ma...

Ieri i cartonati-prescritti-pignoratti hanno perso una finale prendendo 5 BAGUETTE (record storico)

La matematica non è un opinione... e le baguette fanno male se vengono usate in modo improprio.

Purtroppo lo dicevano anche molti Juventini 

Anche nelle scorse settimane lo hanno affermato qui dentro... 

VERGOGNA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma quale sport? Non c'entra assolutamente nulla con lo sport, Parigi e' diventata una citta' pericolosa

Prova ad uscire la sera a Milano. Detto ciò la festa scudetto del Napoli è stata migliore? Io intendo dire che questo sport ormai è usato per queste situazioni, ti risulta che accade per chi vince nel basket? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Dovrei verificare, ma ho letto che è lo scarto più pesante di sempre in una finale secca, in tutte le competizioni, tutte.

Record

PSG - Juventus 1-6 era andata e ritorno. Quindi si.... in finale secca è lo scarto più pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a non godere, questo topic non deve essere mai chiuso. 

da Tirana e’goduria massima, domani al ufficio hi5 a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti