Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

11 minuti fa, lillyBW ha scritto:

1  c'è una mano fantasma

2  la mano è invertita

3  e questa?

mano fantasma.jpg

Farò un reclamo a chatgpt :uhmm:

La 1 potrebbe essere uno stramazzato a terra che alza il braccio in segno d'aiuto? 🤣🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Farò un reclamo a chatgpt :uhmm:

La 1 potrebbe essere uno stramazzato a terra che alza il braccio in segno d'aiuto? 🤣🤣

Sarà sicuramente tuffaro Martinez.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sarà sicuramente tuffaro Martinez.

.asd probabilissimo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca ormai poco più di 1 ora all’inizio di una nuova competizione, sapete per caso se il PSG si è fermato o sta continuando a segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

al di la' della apprezzabilissima comicita' ma siamo allo scandalo puro:questi fanno come le scatole cinesi e tutti fanno finta di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Per gli animi più empatici e romantici, per chi ha un cuore tenero come panna e non trattiene le lacrime... ecco i kleenex Inter, il rifugio perfetto per asciugare i loro momenti di commozione. 🤭🤣🤣

FshI8Me.png

Mi state facendo morire 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi scusate, così per godere un altro.po. sapete se c'è un modo veloce per andare tipo a pagina 100?

Basta cliccare sul numero della pagina in fondo (es.pagina 360 di 360), si apre un menù dove puoi inserire la pagina che vuoi visitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

4 trofei potevano alzare, 4. Nemmeno uno ne hanno vinto... Si chiama fallimento, e direi anche epocale, caro il mio Chivu...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sisi certo. Ma io preferisco ricordare che andarci vicino conta solo a boccino 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Basta cliccare sul numero della pagina in fondo (es.pagina 360 di 360), si apre un menù dove puoi inserire la pagina che vuoi visitare 

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Viashino ha scritto:

4 trofei potevano alzare, 4. Nemmeno uno ne hanno vinto... Si chiama fallimento, e direi anche epocale, caro il mio Chivu...

Anche quando la Juve perdeva la finali contava il percorso giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, a rileggere dopo due settimane le cose dette e scritte prima della partita ci si rende conto di come tutto fosse a loro favore e di come se la sentissero già in bacheca. 

Vip da quattro soldi, ex giocatori, cantanti, scrittori, "intellettuali", trombettieri di regime... Non stavano nella pelle, erano adrenalinici, "appuntamento con la storia"... Ce ne fosse stato uno che avesse predicato calma o invitato alla prudenza: nessuno, tutti convinti, sicuri, la quarta è a casa.

Arroganti, presuntuosi, spocchiosi, vanagloriosi, credentesi 'stocazzo pur essendo poco più che un incidente nella storia dello sport: in una parola, interisti. 

Tutto in faccia vi è tornato. Stecchiti per sempre. 5-0, zitti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Se per lui conta solo il percorso allora gli suggerisco di proseguire con lo stesso percorso di Limone e guardare gli altri che alzano trofei.

Tra l'altro vorrei capire cosa ci sarebbe da esaltare di un percorso che porta a prendere 5 pappine in una finale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero Marmotta ha avuto il coraggio di dire che nessuno ha fatto 2 finali ??

A parte noi c'è il Real che oltre a farle le ha pure vinte, poi c'è il Liverpool di Klopp che ne ha fatta 2 di di fila e 3 nel giro di 5 anni.....

La manita in faccia ha avuto effetti devastanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso: quando è toccato a noi, perdere le finali equivaleva a un disonore e a un'onta per il calcio italiano, sintomo di una stagione fallimentare ecc. ecc.

Adesso che le hanno perse loro, due finali in tre anni diventano improvvisamente un record da esibire.

Ecco come si manipola e si orienta l'opinione pubblica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti