Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Mi aspetto un comodo 2-0 massimo 2-1 per gli spiaze-boys con partita sbloccata sulla solita palla ferma e raddoppio trovato nell'altrettanto classica ripartenza veloce. In sostanza le uniche due armi che hanno (ma che sanno sfruttare dannatamente bene) e sul quale hanno campato anche quest'anno soprattutto in Europa. 

Se poi dovesse accadere il miracolo, ripropongo anche qui: 

L'unica variante è che magari potrei optare per il "Rodri" della situazione al posto dello stemma dei parigini... ma tanto non accadrà nulla di tutto questo e quindi inutile soffermarsi più di tanto .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Beh che dire

Siamo in un periodo da legge di Murphy, calcisticamente parlando.

Non la guarderò 

Nemmeno io, solo che sono circondato da interisti rumorosi, spero in un bel silenzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Nemmeno io, solo che sono circondato da interisti rumorosi, spero in un bel silenzio.

Idem, me ne andrò in un posto dimenticato da Dio per fare rientro a tarda notte.

Speriamo che Elkann, una volta finito di festeggiare, pensi a trovarci un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno giocato circa metà finali rispetto a noi e hanno vinto il doppio delle Coppe dei Campioni. Io farei la premiazione senza nemmeno giocare la partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi aspetto un comodo 2-0 massimo 2-1 per gli spiaze-boys con partita sbloccata sulla solita palla ferma e raddoppio trovato nell'altrettanto classica ripartenza veloce. In sostanza le uniche due armi che hanno (ma che sanno sfruttare dannatamente bene) e sul quale hanno campato anche quest'anno soprattutto in Europa. 

Se poi dovesse accadere il miracolo, ripropongo anche qui: 

L'unica variante è che magari potrei optare per il "Rodri" della situazione al posto dello stemma dei parigini... ma tanto non accadrà nulla di tutto questo e quindi inutile soffermarsi più di tanto .sisi 

Che tristezza sapere che da stanotte non vedrò più Mark Landers,il giocatore più forte di tutti i tempi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene il voltastomaco ad aprire le varie testate sportive e vedere tutto quel neroazzurro....Inter Champions qua, Inter Champions la.....e in fondo,ah si, "La Juve su Silvan"

Io per oggi stacco qui. Ci si rivede intorno alle 23.00.....per farci le condoglianze.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho brutti presentimenti perché quest’anno è partito di m e finirà di m😩

Non direi... poteva finire peggio... almeno abbiamo centrato la qualificazione Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E comunque ricordate che siete dei piccoli uomini 

Che delusione... grandissimo campione, ma lui sì veramente piccolo uomo...direi che al posto del cuore ha un bidone della spazzatura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Beh che dire

Siamo in un periodo da legge di Murphy, calcisticamente parlando.

Non la guarderò 

Idem, occhio non vede, cuore non duole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Davix ha scritto:

Idem, me ne andrò in un posto dimenticato da Dio per fare rientro a tarda notte.

Speriamo che Elkann, una volta finito di festeggiare, pensi a trovarci un allenatore.

Non so se sia più probabile la pace in Palestina oppure che Elkann dica o faccia qualcosa di juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti