Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

25 minuti fa, Davids ha scritto:

Visti i nomi che girano e la totale assenza di un quadro dirigenziale direi che dobbiamo sperare in una conferma di tudor. 

Concordo ma con quale spirito quest’uomo può programmare o dedicarsi anima e corpo alla causa vista l’assoluta mancanza di chiarezza e fiducia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Telefono in faccia da conte e gasperini non è un bel biglietto da visita, idee poche e confuse

diciamo che gasperini era una sposa contattata quando era già sull'altare,ci voleva un gesto coraggioso che un criceto stitico come lui non ha nella sua indole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per entrare nella leggenda Elkann dovrebbe telefonare a Pioli, Pioli parlare con Comolli e poi scegliere convintamente l'Atalanta sefz 

Non deluderci John :bravo

La leggenda di Al, John e Jack...cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

diciamo che gasperini era una sposa contattata quando era già sull'altare,ci voleva un gesto coraggioso che un criceto stitico come lui non ha nella sua indole

si chiama, semplicemente, serietà: ho dato la mia parola ad uno il giorno prima, non me la rimangio. Nella società odierna si confondono troppo spesso la strafottenza e la maleducazione con la personalità.

Andava contattato prima e starebbe già a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Una tifoseria seria avrebbe già contestato tutto questo schifo  ( vedi i tifosi del Milan).

Noi esistiamo ma non esistiamo...da sempre.
Colpa in buona parte pure nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di comolle a questo punto non era meglio prendere la coppia marco branca - fabio paratici ? E se volevano fare la triade potevano richiamare anche il gra de alessio secco. Tanto prmai l'obj fallimento è dichiarato, non c'è alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente siamo ancora a maggio e questi stanno già toccando il fondo del barile... a Luglio cosa si inventeranno? Elon Musk lascia Tesla per diventare magazziniere alla Continassa? Scambio alla pari Yamal / Taremi? Chiellini e Tudor rimettono la maglia per puntellare la difesa aspettando il rientro di Bremer? (questa non mi dispiacerebbe in effetti). Forza e coraggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo oltre il ridicolo

La nuova dirigenza è un disastro totale, non capiscono nulla di dove sono e della piazza che hanno in mano. La gente si è stufata di nomi mediocri e di gente senza palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Concordo ma con quale spirito quest’uomo può programmare o dedicarsi anima e corpo alla causa vista l’assoluta mancanza di chiarezza e fiducia?

È il problema che avrebbe qualunque allenatore . Se il grande john voleva fare un reset doveva farlo 2 mesi fa. Insieme a Motta Cacciare i compagni di merende e il 28 maggio ufficializzare il nuovo direttivo. Invece ci troveremo il 3 giugno, a 10 giorni dal mondiale, senza dirigenza. Io adesso mi chiedo come farà il nuovo staff a programmare la stagione con un torneo di mezzo, senza conoscere l'ambiente,  senza avere certezze sulle situazioni contrattuali, senza avere rapporti in essere con i propri giocatori, senza aver instaurato accordi di acquisto e vendita.

I vari de bruyne,  david etc ormai non li compri più perché ci sono squadre in trattativa con loro da sei mesi.

Ci aspetta un altro anno di transizione dove la dirigenza ha lo scopo di valutare la situazione cercando di fare meno danni possibili. 

E in un contesto del genere nessun allenatore metterebbe mani.

Mi auguro quindi resti tudor, perché conosce l'ambiente e i giocatori e ha gua iniziato a lavorare. Quindi almeno abbiamo una piccola certezza.

Elkan non ha rivali nel far danni alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti