Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Farei un anno di transizione con tudor e aspetterei la prossima stagione che si libera pep guardiola. Tanto per i nomi che circolano non vedo molto bene la prossima stagione 

Si sono fatti prendere in giro da conte e gasp, figurati aspettare un anno guardiola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

Dipende sempre da quale situazione si arriva, sono ormai 5 anni che non siamo competitivi e il tentativo fatto con Motta si è rivelato fallimentare, secondo me non è questo il momento per fare una scommessa così grande ma ci andrebbero delle certezze. Detto questo vediamo che succede ma sono molto preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giudicheremo i fatti, come sempre, di sicuro non arriva un dirigente tradizionale. Tutt'altro.

Ps. Bellissima la tua intervista per gli insuperabili con carletto!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Anche, vien da se che tutto va al ribasso, spettatori etc etc

Ma infatti se fanno più di 20.000 abbonamenti con queste mosse societarie è tutto grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Premesso che io  nel prendere un giocatore,penso sia fondamentale l’occhio del dirigente più che i big data,però sono d’accordissimo e ho buone vibes. Però per espormi aspetto la composizione della rosa e i giocatori che andranno a prendere 

Anche io aspetto

Questo è il punto 

Aspettare . Semplicemente.. vedere un po' che succede 

Siamo a fine maggio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Wick said:

Quindi come hanno fatto a contattare Conte? 

Quando? Mesi fa chi c'era... recentemente, se vero, Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Quelli però erano nomi oggettivamente difficili/impossibili da prendere 

Conte è stato probabilmente trattato come un Re 

Allegri.. ameno che si volesse l allegri 3. Io l'avrei gradito in dirigenza,in realtà. Ma giustamente vuol fare ancora l'allenatore..

Gasperini era già promesso alla Roma 

Purtroppo i nomi liberi quelli sono...a prescindere da conte allegri e Gasperini..

Difatti il busillis sta proprio lì. Che fare, scegliere un usato sicuro mediocre alla pioli o cercare un allenatore emergente, nuovo, magari straniero (ma si è visto l'anno scorso che flop è stato ). In più, quale allenatore titolato sceglierebbe noi, con questa squadra e questa società, rischiando un altro fallimento e il proprio cursus honorum ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché, semplicemente, in vista della stagione 2025-26 loro hanno un progetto molto più solido e ambizioso. 

Base vincente, KDB in mano, trattano David, possibilità di spendere parecchi soldi anche grazie alle partenze di Kvara e Osimhen. Dirigenza che lavora bene con aree ben definite. 

Confermi che vogliono trasformare la Juve in una specie di Red bull lipsia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Mettetevi per esempio nei miei panni: a chi scrivo? Chi chiamo? :d

• Mi Piace 2
  • Haha 11
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Cambi di dirigenza li farei sempre post mercato invernale.

È l'unico slot utile per non ritrovarsi in questa situazione.

Cioè si rischia di fare ora la lista allenatori con tutti i top che sono nei discorsi già da due o tre mesi.

Non è serietà.

Devi trovare uno (più di uno) che lascia la squadra a metà stagione...dài

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tardelli2008 said:

Ma uno che telefona più volte a Gasperini 😂😂😂 e viene sbertucciato ti sembra che sia un vincente ??

Sto qua fa le statistiche e le analisi sui dati con un commodore 64.

Super top manager di dimensioni europee e propone come allenatori , Conte, Gasp e ora Pioli. ???

Per sta roba qua si poteva tranquillamente fare un contratto a vita a Calvo.

JE quando si muove è veramente una sciagura.

Credo che la situazione sia peggio di quello che si intravede.🤣🤣

Qui non c'è minimamente una linea logica tracciata e si lavora seguendola, si va a caso facendo telefonate seguendo forse le lettere del agenda telefonica :

Alla C Conte, poi G Gasp, ora P Pioli.

E vai con le analisti super computerizzate. 

Al Commodore 64 è rimasta la tifoseria, che non riesce a guardare oltre il dualismo Conte Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Farei un anno di transizione con tudor e aspetterei la prossima stagione che si libera pep guardiola. Tanto per i nomi che circolano non vedo molto bene la prossima stagione 

Questi non sono in grado di prendere Gasperini, cosa vuoi prendere Pep? Dai siamo seri e affrontiamo la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio, non scherziamo

è l'equivalente qui di un Guidolin, forse

con l'aggravante di aver avuto comunque in mano club di buon livello non concludendo mai nulla

ha 59 anni e viene da un'annata decisamente mediocre facendo rimpiangere, fa te, Fonseca a Lille

Mi voglio autoconvincere, non voglio Pioli. 

Onestamente, a questo punto, mi va bene Silva o Rose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BorelII ha scritto:

Chiaramente Gasperini è un allenatore più che noto: o lo prendi subito (dato che sta per firmare per un'altra squadra) o 

non puoi pretendere di inserirlo in una lista di candidati da valutare attentamente... Perché non c'è tempo. Nell'intervista interessante che ho letto oggi a un giornalista dell'Equipe, riportata su tuttojuve, il tipo dice che Comolli era un padre padrone a Tolosa, decideva tutto lui. Quindi mi sembrerebbe strano che si presentasse alla Juventus con un nome che non sia di suo pieno gradimento. Il problema è che il casting è piuttosto tardivo... Solite cose raffazzonate, fatte male di Elkann.

Esattamente.

Ora rimane praticamente solo Pioli o qualche allenatore a sorpresa dei campionati esteri.

Siamo ancora più indietro dell'anno zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

giuntoli si è giocato tutto puntando su thiago motta. Le scelte si pagano

Pensa se questo si presenta con Pioli, a Natale è già su un aereo di ritorno. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Nell' ambiente si sa da mesi che Gasperini è già d'accordo con Ranieri 

Telefonata o no 

Appunto. Quindi converrai con me che o è vera na cosa o un'altra.

E direi che anche basta far passare per forza il tifoso come un asino che non capisce niente.

Se è vero che Gasperini aveva un accordo allora è falsa la telefonata, se è vera la telefonata allora è preoccupante perche uno che si reputa conoscitore di dati, statistiche e calcio in generale non deve conoscere Gasperini. Deve agire e pure subito perche in questo giro infinito di panchine noi potremmo seriamente restare al palo di nuovo e una volta messi ognuno al suo posto socazzi. Di nuovo.

Questo vale per Gasperini e per chiunque altro.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi focalizzerei molto sul palmares del nuovo allenatore, d’altronde anche Conte il primo anno veniva da esperienze di media importanza, idem Arteta all’arsenal e tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, kociss1977 said:

ma ancora credi nella serietà professionale in generale e per di più nel mondo del calcio?

ti invidio.

sinceramente. 

ecco la conferma.

Perdonami, ma quelle parole hanno valenza zero...la Juve è una società quotata in borsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Mettetevi per esempio nei miei panni: a chi scrivo? Chi chiamo? :d

Servi la battuta sul piatto d'argento Romeo.

Chiama comolli che magari ti offre la panchina della Juve .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche io aspetto

Questo è il punto 

Aspettare . Semplicemente.. vedere un po' che succede 

Siamo a fine maggio 

Il tempo dirà la sua, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pioli ha 60 anni

Allegri quando arrivò da noi ne aveva 47

Gasperini sarebbe arrivato a 69 anni ma fino a ieri stavate a farvi i rasponi su di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia..pioli nooo dai...teniamoci tudor o ingaggiamo alex del Piero tanto non penso possa fare peggio di motta.almeno ha il DNA juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma, Romeo ha appena detto che Comollì sta stilando una lista ,  facendo colloqui per decidere con calma il profilo giusto, di nomi mi sa che ne salteranno fuori parecchi.

17486848780185282462025983086280.jpg.bd9cec4ab517ca1cb2c32d2a40c8bedf.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

bene, però siamo un po’ in ritardo con i tempi, soprattutto im questa stagione molto anomala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.