Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché, semplicemente, in vista della stagione 2025-26 loro hanno un progetto molto più solido e ambizioso. 

Base vincente, KDB in mano, trattano David, possibilità di spendere parecchi soldi anche grazie alle partenze di Kvara e Osimhen. Dirigenza che lavora bene con aree ben definite. 

Rome annunci di Giuntoli e compagnia Out quando? prossima settimana che tu sappia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma vedete la Ferrari ? sono ridicoli da anni, piloti che sfottono il muretto, il culmine è stato quando Leclerc chiede al Team se deve farsi superare anche dagli avversari, magari non ci gode ma non ne becca nessuna in fase decisionale sbaglia sempre uomini.

Su questo hai perfettamente ragione, questa è la cosa che mi preoccupa tanto. Chi ha sempre fatto meglio alla Juventus è il ramo Umberto Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

A noi sarebbe potuto anche andare bene, ma sul piatto devi mettere che è poco futuribile vista l'età, ma un indirizzo nell'immediato poteva darcelo.

ti ripeto credo che alla juve si sarebbe perso comunque vediamo cosa combina alla rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinter ha scritto:

Purtroppo repubblica fa parte del gruppo Gedi collegato ad Elkann.

Si vede che sei esordiente... Repubblica è collegata solo alla m*rda che ci butta addosso da sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

La JUVE non deve fare un casting per un allenatore, deve prendere l'allenatore che vuole. 

Più che altro, se fai un casting, Gasperini o Conte non partecipano a prescindere.

E se sarà lotta tra Mancini, Pioli, Silva ecc.. hai sbagliato a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se inizieremo a comprare giocatori e allenatori in base solo ai dati è finita perché la pasta del grande giocatore e del grande allenatore di certo non te lo dicono i dati ma devi avere capacità di intuizione, di avere occhio. Motta l'anno scorso era tra gli allenatori emergenti migliori in circolazione. Probabilmente sotto solo a Xabi Alonso.  Risultato ? Non ha finito nemmeno la stagione.

È come se volessi spiegare l'amore come un insieme di neurotrasmettitori che salgono e scendono nel cervello.

Il problema non sarebbe manco quello, quanto che mentre tu giudici i "dati" intanto gli altri salgono in lamborghini (ferrari no, ultimamente è inguidabile, cit.) mettono la 5 e sgommano davanti a te seduto laptop tra le gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

dimmene uno che abbia vinto.

Mi ricordo il solo mourinho in epoca moderna 

ma stiamo pensando alla CL davvero? Ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma la Juve è un ambiente specifico molto complicato. Io penso che Pioli non sia in grado di risolvere alcuni problemi evidenti che ci trasciniamo da anni.

Infortuni

Valorizzazione parco giocatori

Gestione spogliatoio.

Pioli mi sembra che abbia un compito troppo arduo per noi come club.

Pioli è un normalizzatore, è come se andassi a prendere Ranieri. La categoria è quella. E' un allenatore che sa adattarsi, sa capire le situazioni e sa aggiustare e probabilmente è quello che stanno cercando. Il problema è che siamo la Juve e i tifosi sono stanchi di non vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

si hai ragione, ora ti resta solo indovinare per chi tifo 

ma tu mi raccomando fatti andare bene Pioli 

stranamente,quando siamo in queste condizioni,come quelle attuali,spuntate come i funghi.

Io ti accetterei persino se fossi interista,purche' ci fosse un confronto civile.

Non capisco il senso del troll francamente.

Sara' perche' sono vecchio e quando avevo la tua eta'(probabilmente 14 anni) non esistevano i troll.

Uno juventino,uno vero,uno come me che ha visto ben 22 scudetti, sa che ci sono e ci saranno sempre i cicli durante i quali

si vince e si perde....fa parte dello sport.

uno juventino vero NON augurerebbe mai la serie B alla propria squadra,soprattutto dopo farsopoli...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

e non poteva dircelo prima?

Io ho una paura...che lui aveva l'accordo con Giuntoli-Chiellini e nessuno sapesse niente del terremoto alle porte, parlano di un Giuntoli molto sorpreso, quindi potrebbe essere che con Comollì ti sei giocato Conte, perché non gli ha fornito altrettante garanzie rispetto allo chef. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

e non poteva dircelo prima?

No, perchè la juve gli serviva per strappare l'aumento e altre promesse dal DeLa

Lui ha fatto i suoi interessi

La juve non ha curato i propri, tanto da risultare completamente spiazzata di fronte a questo cambio di decisione.

Situazione surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Gasperini ha mantenuto la parola data a Ranieri.

che caratteraccio Gasp...
Rimane 9 anni in una squadra facendola fiorire e poi mantiene la parola data

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi chiamato real o barca Gasperini avrebbe mantenuto la parola data?

La risposta sta tutta lì, la Juve non è più la Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Romeo Agresti said:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

be mi aspetto che dal dirigente di una delle squadre piu' blasonate della storia sappia vita morte e miracoli di perlomeno tutta la gente di un certo livello che bazzica nel mondo del calcio, e gasp oramai fa la champions da anni e vinto una coppa europea. non e' un allenatore sconosciuto. 

mi aspetto anche che sappia che stia trattando con la roma e che sia in fase avanzata considerando che "tra questo ipotetico contatto" e oggi sono passati un paio di giorni.

avrebbe avuto molto piu' senso chiamarlo e affidargli la panchina direttamente che non metterlo nella lista delle considerazioni. 

capisco che si voglia andare con calma, ma se e' vero di conte (e chiellini) e di quello che dici di gasperini (e comolli)....e' tutto molto imbarazzante, quasi da principianti.

mi sembrano quelle notizie "osservatori juve allo stadio per osservare sane (nome giocatore messo a caso), non hanno parlato con nessuno ma volevano vedere la prestazione da vicino"...cose senza senso se accadono davvero.

al momento siamo in ritardo nella programmazione, non eravamo dei draghi nella programmazione neanche quando vincevamo, abbiamo un allenatore praticamente esonerato che deve fare un mondiale, non si e' capito se serve prima prendere l'allenatore o se per lo meno si sta portando avanti il mercato. stando alle notizie fino a qualche giorno fa giuntoli continuava a fare trattative, ora immagino in pieno stile juve tutte quelle saranno abbandonate e si dovra' ricominciare da zero.

cosa puo' andare storto sefz 

l'unica speranza e' che piu' la tifoseria e' scontenta piu' qualcosa di buono ne esce solitamente. mi auguro di vedere delle botte di * perche' visto come e' iniziato il percorso di questa nuova dirigenza se le cose andranno bene QUEST'ANNO sara' una bella dose di fortuna, la bravura si vedra' fra un anno probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SpaceOddity said:

Grazie, mi riservo di guardarlo con calma. Fortunatamente sono un B2 inglese.

cmq mi è bastato ascoltarlo 2’ per avere l’impressione che siamo 2 ere geologiche oltre Scanavino per quanto riguarda il calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Se il dirigente francese lo avesse preso un'altra squadra, saremmo qui a leggere  commenti come "loro si che non guardano sempre è solo nell'articolo della serie A,"questo vuol dire guardare avanti ecc ecc

Siccome lo abbiamo preso noi è tutta una melma,soprattutto  andando dietro a giornalai che non vedono l'ora di denigrarci,ora io non conosco sto cristiano ma voliamo aspettare  prima di buttarli fango  addosso?Siete isterici,solo perché  non arrivato il vostro caro quaquaraqua e non potete beffare gli altri tifos,iche tifo di...povera Juve mia e non iniziate con ka storia del diritto di critica,perché  voi on vi limitate a quello,voi sputate veleno su veleno che è  molto diverso

.allah

Ti lovvo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Purtroppo Poulsen ha scritto:

Mi piacerebbe sapere chi ha suggerito il nome di Comolli a Elkann.

Anche  Marotta venne scelto da Elkann, il primo anno fece malissimo poi arrivò Andrea e le cose cambiarono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

D’accordo, ma gli allenatori famosi, prima di essere tali, erano sconosciuti anche loro.

ricordo che Conte il primo anno veniva dall’esperienza al Siena, Arteta prima dell’Arsenal allenava l’everton, Klopp prima del Borussia allenava il Mainz, Luis Enrique prima del Barcellona allenava il Celta Vigo, devo continuare? Sono tutti allenatori semi sconosciuti e che venivano da esperienze in società piccole

che fanno scalate prima in patria, se noti, o quanto meno nella nazione in cui già lavoravano

Genesio ha 59 anni e una carriera patetica, come si fa solo a pensare a una roba del genere?

cioè a me danno l'idea veramente di gente che non ha la minima percezione del reale, come si può pensare che da sto gruppo dirigente possa venir fuori anche una minima cosa decente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima contatta Gasperini per conoscerlo meglio, poi lo avrebbe invitato a cena, gli avrebbe mandato un mazzo di rose e al terzo appuntamento TRAAAC

Un vero gentiluomo questo Comolli.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Eh che cosa grave... Provare a chiamare un allenatore già occupato 

Anche io ho provato a prenotare la pizzeria migliore per stasera..immaginavo fosse già piena ma ho cmq fatto un tentavano 

Che cosa grave provarci lo stesso 

se provi a prenotare la pizzeria migliore, non la chiami per "conoscerla" o metterla nel listone delle pizzerie in cui ti piacerebbe andare, gli offri di pagare la margherita un euro in più perché sai che se poi ti va male ti tocca la pizza del kebabbaro che non si lava le mani da un mese e mezzo. questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo scorso anno venivano da una mancata qualificazione in CL (senza introiti pertanto) e un decimo posto... Osihmen lo devono ancora vendere e hanno tanti over 30...hanno fatto comunque un mercato spendendo 150 milioni e stanno inserendo giocatori con ingaggi pesanti senza decreto crescita. 

Noi abbiamo introiti da CL e Mondiale nonché circa 50 milioni di cessioni e bonus già in cassa, una rosa più giovane e meno onerosa... In sostanza con tre pedine nei posti giusti potresti essere più competitivo dello scorso anno quando con miriadi di infortuni, tra cui il giocatore più forte, e con un minimo di flessibilità e pragmatismo del precedente allenatore avresti avuto qualche vittoria in più e qualche pareggio in meno... e siamo arrivati non troppo lontano dalle prime.... Io questa voglia di resettare tutto e ripartire sempre da capo non la capisco... Al netto delle dinamiche interne e personali.... Tradotto: ti tieni Tudor, sostituisci bene Vlahovic e Milik (uno può essere Kolo Muani) ti prendi Coppola in difesa, un centrocampista dai piedi buoni, un terzino/esterno tipo Zeghrova che é in scadenza e un fantasista se non rimane Conceicao.. 

dietro devi prendere Leoni e Coppola. concordo. con 45mln li prendi entrambi, magari trovi anche una formula di P+R

Kalulu Bremer Kelly

Leoni Gatti Coppola FacundoGonzalez

devi potenziare gli esterni.. devi avere dei TRENI

A.Costa e Sildillia a dx

uno sconosciuto dal campionato francese a sx e Cambiaso

in mezzo serve più intensità

Lamine Camara del monaco tanta roba.. 35 è tuo

Thuram

Locatelli

Luiz

Koopminers

Hacney del middlesbrough

in attacco

fai qualcosa per il p di Kolo + Yldiz + Nico + Azic + un bomber dal mercato... io un 40ello per Dovbyk lo proporrei (sono messi male)

Kalulu Bremer Kelly

Sildillia Thuram Koopminers Camara Cambiaso

Dovbyk Yldiz

Leoni Gatti Coppola + FAcundo

Costa Locatelli Luiz Hacney xxxxxx + Miretti e Cabal

Kolo Nico + Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Comolli deve per 1ª cosa costruire una dirigenza forte solida e che sappia lavorare.

poi il resto verrà di conseguenza.

si è appena messo a lavorare: ci riuscirà o meno io non lo so. Preferisco aspettare e giudicare i risultati piuttosto che dare tutto per spacciato come si fa qui.

Ohh vedi!

La bacchetta magica non esiste.

Magari questo riesce veramente a costruire una linea comune e da lì si riparte.

Serve tempo e pazienza.

Aspettare e giudicare dal clima che si instaura e poi l'allenatore viene anche da se, Lippi dla napoli alla Juve chi era? lì la differenza la fecero un torinista(GIRAUDO) Moggi e la società tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.