Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Credo stiano trattando sui soldi per cessare subito il rapporto 

Ho visto il tuo video... ma secondo te come si è potuto creare questo patatrac?
A dei semplici tifosi come noi era abbastanza chiaro che si stesse sbagliando molto

Non è che Giuntoli si è preso il potere in modo autonomo, qualcuno non è intervenuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Pioli è un normalizzatore, è come se andassi a prendere Ranieri. La categoria è quella. E' un allenatore che sa adattarsi, sa capire le situazioni e sa aggiustare e probabilmente è quello che stanno cercando. Il problema è che siamo la Juve e i tifosi sono stanchi di non vincere.

è vero che è un normalizzatore ma per legittimarlo dovrai fare un contratto più lungo di quello che ha Tudor che ti permette una stagione interlocutoria.

Ormai questa dirigenza dovrà ripartire per l'ennesima volta da zero.

Ma almeno potrebbe arrivare pronta e preparata nel 2026 con un nuovo programma sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sa troppo bene che la Juventus è un'opportunità troppo grande e anche umiliandosi farà di tutto per tenersela stretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sto bordello, ritarderà naturalmente anche tutto il mercato che c'è da fare....

Siamo l'unica big senza allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sì ma bisogna anche capire l'umore di Igor, eh. Non mi sembrava particolarmente docile a Venezia :d

Sicuramente non sarà felice dell'attuale situazione e lo ha già dimostrato post Venezia, ma visto che Comolli è appena arrivato in società e da quanto credo di aver capito sta prendendo in considerazione diversi profili non me la sentirei di dire che abbia escluso Tudor a priori.

Chiaramente si tratta di una mera e personale ipotesi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì ma bisogna anche capire l'umore di Igor, eh. Non mi sembrava particolarmente docile a Venezia :d

Ho sempre "tifato" per la sua permanenza,  ma come fa a rimanere sapendo che la società ha cercato altri 200 profili prima di lui?

Direi che Igor è bruciato qualsiasi cosa accada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Io non schiferei i nomi che sono usciti, solo perché non sono blasonati non significa automaticamente che siano pessimi. Vi ricordo che Ancelotti fece male a Napoli e idem Mourinho a Roma, nonostante fossero grandi allenatori.
Vi ricordo ancora che Conte prima di noi veniva dall’esperienza al Siena, Arteta prima dell’Arsenal allenava l’everton, Klopp prima del Borussia allenava il Mainz, Luis Enrique prima del Barcellona allenava il Celta Vigo, devo continuare? Erano tutti allenatori semi sconosciuti e che venivano da esperienze in società piccole

Uno dei pochi post privo di delirium. 

Siamo al 31 maggio, stasera c'è l'epilogo più importante di tutta la stagione e qui ci sono già deliri di massa perché non abbiamo ancora l'allenatore della prossima stagione. Manco fossimo a ridosso del raduno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Io son sempre stata abituata  a giudicare dopo aver toccato  con mano, nella vita si cresce e si impara dai propri errori,magari Comolli ad oggi ha una maturità  ed esperienza  in più  per far bene da noi,magari no,ma prima di crocifiggere bisognerebbe  aspettare  un attimino,ricordatevi che giuntoli lo vedevate come il messia e poi...

Alt ferma.

Giuntoli il messia lo vedeva chi voleva vedere solo le cose positive.

AL Napoli in anni e anni ha si portato Kvara e Kim e Osimehn(meglio tacere sul come).

Ma ha preso delle cantonate clamorose.

Era prevedibile.

Qui stiamo parlando di un uomo di statistica.

A noi manca il Marpione da Campo, quello che ti convince già alla prima chiacchierata.

Quello che abbiamo lasciato andare a cuore leggero alla Nemesi..

Possibile che non ci accorgiamo che manca il cuore pulsante della parte dirigenziale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ma sai, i dati sono utili ma non vanno utilizzati solo quelli. Nella gestione di un top club ci sono sfaccettature che come disse Allegri non sono scritte in nessun libro. E cosi vale per i giocatori. Il giocatore va analizzato sotto tutti i punti di vista, non solo numerico. Va conosciuto dentro e fuori dal campo perché nel calcio come nascono i Dybala dal Palermo ci sono pure i Berardi del Sassuolo.

Ma ribadisco, altrimenti qualcuno entra qua legge un messaggio e sclera che il poveretto lo stiamo gia tartassando perche legge le statistiche. Il problema, per me, NON È che studia, legge i dati, li trasforma in nomi e poi capisce che fare. Il problema è che noi dovremmo agire a una velocità tripla perche siamo di anni in ritardo rispetto ad altri. Il problema è che I FATTI ci dicono che l'opinione di addetti ai lavori è che il nostro presunto progetto qualora ce ne fosse uno non è ritenuto all'altezza almeno da due allenatori di livello perche altrimenti avrebbero accettato ieri di venire, altro che accordi e preaccordi (che evidentemente funzionano solo per gli altri, per noi mai). Il problema è che se mi vuoi far passare per grande conoscitore di calcio sta nuova figura non mi puoi venire a dire che deve chiamare per conoscere Gasperini, non mi puoi venire a dire che non ci sono ancora interlocutori, non mi puoi venire a dire che gia sta operando da giorni e non abbiamo almeno l'idea di come muoverci. Perchè è ovvio che dopo un altro anno bruciato perche "dovete dare fiducia a Motta e Giuntoli, state sempre a giudicare prima ancora che mettono mano" il tifoso impazzisce. E ci dobbiamo pure sentir dire che siamo dei * e sputiamo veleno? Ma il primo caldo ha fatto male alle menti ragionanti?

Oh, a meno che non ci sta bene di fare altri anni a spasso tra 4 e 6 posto eh. In quel caso se va bene a loro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma lo sapranno, che dite? Ci saranno dati riguardanti l'aspetto mentale/emotivo di un individuo in base ai comportamenti passati o no?

Come può un computer dirti se Dybala è meglio di Giovinco o viceversa ? Giovinco faceva la differenza pure con le grandi al Parma quindi pensi che abbia grande personalità no? Arrivato alla Juve cosa ha combinato ? Nulla, un buon giocatore. I dati sono utili, a mio avviso soprattuto per scovare giocatori meno conosciuti, ma non vanno utilizzati solo quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hai nomi per la panchina ????grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor sa troppo bene che la Juventus è un'opportunità troppo grande e anche umiliandosi farà di tutto per tenersela stretta.

Non credo. IT fa parte di quella Juve fatta di uomini con le palle d'acciaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Frank.de said:

Magari gli ha solo chiesto se era disponibile ad aspettare per delle valutazioni interne e Gasperini gli ha detto no grazie 

solo un tifoso del forum aspetterebbe pero' in queste condizioni.

da un lato ha il contratto con una squadra, probabilmente ha parlato con ranieri (che nel calcio e' uno dei pochi di cui ti puoi fidare)

dall'altro c'e' la perdita del contratto offerto con la speranza di ricevere un offerta ma la certezza di essere inserito nella lista dei papabili

cioe' mi aspetterei una chiamata ad agenti vari e che chieda, ma gasperini e' davvero un passo dal firmare? si, ok non ci pensiamo proprio.

mi riferivo a cio' che aveva scritto romeo e la chiamata per conoscere.

comunque sia, gasperini mi sembrava

1) il ripiego frettoloso di chi si e' appena preso un due di picche 

2) non ci davo alcuna speranza, perche' avanti con la roma, perche' seconda scelta....se poi lo chiami per conoscerlo e/o dirgli che lo vuoi inserire nella lista finale ma che ancora devi decidere....mi sembra ovvio

io oramai sono nell'ottica che 

basta che non vengano mai conte, allegri (gia' dato con entrambi grazie), pioli, mancini e altri interisti e piangina vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Tutto sto bordello, ritarderà naturalmente anche tutto il mercato che c'è da fare....

Siamo l'unica big senza allenatore.

stai tranquillo, arriva il NORMALIZZATORE Pioli 

si ci normalizza la mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cortomuso said:

Ho visto il tuo video... ma secondo te come si è potuto creare questo patatrac?
A dei semplici tifosi come noi era abbastanza chiaro che si stesse sbagliando molto

Non è che Giuntoli si è preso il potere in modo autonomo, qualcuno non è intervenuto

Giuntoli era stato scelto con un'altra logica (da Calvo). Avrebbe dovuto fare solamente il ds della prima squadra. Stop. Tant'è che Calvo aveva confermato sia Manna sia Tognozzi, impedendo a Giuntoli di portare i suoi uomini. Dopodiché Calvo vs Allegri ha fatto in modo che Giuntoli prendesse potere, e che riportasse direttamente a Scanavino senza un cuscinetto sotto, e ha iniziato a portarsi i suoi uomini. Io credo che, se avesse fatto sol il ds (cosa per cui, ribadisc, era stato preso), avrebbe potuto fare meglio. Perché non è un Marotta e non lo sarà mai.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, giusardegna said:

Se il dirigente francese lo avesse preso un'altra squadra, saremmo qui a leggere  commenti come "loro si che non guardano sempre e solo nell'orto della serie A,"questo vuol dire guardare avanti ecc ecc

Siccome lo abbiamo preso noi è tutta una melma,soprattutto  andando dietro a giornalai che non vedono l'ora di denigrarci,ora io non conosco sto cristiano ma voliamo aspettare  prima di buttarli fango  addosso?Siete isterici,solo perché  non arrivato il vostro caro quaquaraqua e non potete beffare gli altri tifosi,che tifo di...povera Juve mia e non iniziate con ka storia del diritto di critica,perché  voi on vi limitate a quello,voi sputate veleno su veleno che è  molto diverso

Cara Giu.. hai detto la triste verita. Saluti da ThejuventusGuardian

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Cioè stanno buttando in mezzo pioli Genesio silva e vari altri e mai Tudor, ora Igor secondo te che sentimento dovrebbe provare???

In questo momento per me vale tutto, considerato che Comolli con Gasperini abbia avuto un approccio di tipo interlocutorio e quindi non ha affondato il colpo, magari prende anche Igor in considerazione. 

Certamente capirei lo stato d'animo attuale di Tudor ma ricordiamoci che sono anche dei professionisti (ci mancherebbe soprattutto uomini) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Progetto Elkann completato, la prova del 9 è il perculamento compiaciuto della gazzetta:

1000276025.thumb.jpg.3d4d84b3d13ae5c7ae1db68960b38150.jpg

Vuoi dargli torto? Solo qua dentro secondo alcuni è tutto apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

Sì, Giuntoli stava parlando con il suo entourage in quanto aveva ottimi rapporti da Napoli.

Ora, anche sul mercato, dobbiamo tirare una riga su tutti i nomi fatti. Nuova dirigenza, nuove idee. 

Mi aspetto che al vertice Comolli porti un nome serio come Unai Emery

Serve uno con esperienza internazionale che sa tatticamente come gestire una squadra

Un Genesio, un Marco Silva, un Pioli non hanno senso..

Tanto vale tenere Tudor che ha fatto un mezzo miracolo e che comunque sembra sia apprezzato dalla rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, Giuntoli stava parlando con il suo entourage in quanto aveva ottimi rapporti da Napoli.

Ora, anche sul mercato, dobbiamo tirare una riga su tutti i nomi fatti. Nuova dirigenza, nuove idee. 

Grazie a dio aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo gli eventi di questi giorni mi rendo conto solo di una cosa: siamo in fase di improvvisazione totale. Siamo senza dirigenza e apparato sportivo nel momento in cui si costruisce una stagione. Tutti gli allenatori importanti si sono già accasati. I giocatori si stanno accordando o si sono accordati con i futuri club. E la Juventus invece è impegnata a riorganizzarsi l'ennesima volta. Dovremmo essere in fase di attuazione della pianificazione partita da almeno gennaio e invece non sappiamo nemmeno chi prenderà le decisioni. L'unica cosa certa è che Elkann non è in grado di prenderne una assennata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque sto Diego Lopez chi diavolo è? l'ex allenatore del Cagliari? l'ex portiere del Milan?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.