Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Almeno questo viene dal mondo del calcio...quello veniva dal tour de france... 

Cmq si sta verificando quello di cui ti ho sempre detto...non volevi assolutamente Conte...ti dicevo che avevo paura delle alternative... 

Purtroppo siamo un carrozzone e ogni anno si va più in giù 

Per me gonde sta bene lì. 

La confusione aziendale è discorso collegato ma diverso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

La base è una dirigenza seria e coesa... Intanto pensiamo a questo.

L'ho scritto prima: se hai una dirigenza seria, una rosa completa e giocatori sani, con un allenatore medio arrivi ad 80 punti.

Considera che ne abbiamo fatti 70 senza centravanti, riserve dei difensori e con uno dei giocatori piu' forti della rosa rotto per gran parte della stagione

Si ma la base dirigenziale deve essere fatta nei tempi idonei e non a giugno. Sei in ritardo su ogni obiettivo, sia di mercato che sul mister. 

Tra l'altro la struttura dirigenziale solleva qualche dubbio, poi parleranno i fatti ovviamente, ma non è che sia attivato il Newey del calcio che ti dà garanzie... 

Credo che il pessimismo sia normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Oggi da corsa ci sarà Giovanni Albanese

stasera vinceranno prescritti o psg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Speriamo che stasera il PSG faccia il suo dovere, magari si placano un po' gli animi nell'angolo 😂

ma onestamente chi se ne frega degli altri, siamo in alto mare noi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E nel momento del bisogno possono contare su una stampa che magnifica ogni loro mossa, a differenza nostra .ghgh 

Da noi i primi detrattori sono gli stessi tifosi che credono ad ogni c.... scritta dai giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Intanto Leoni vicinissimo al Milan. Miglior prospetto italiano per la difesa. Noi rimaniamo con quelli del Verona, del resto in un momento del genere è dura preferire la Juve.

Oltre che esercitare il tuo sport preferito, flammare; mi dici quale fonte attendibile ne ha parlato ? Perché su romano e di Marzio non trovo nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

hanno una tifoseria, una dirigenza e un allenatore un 1000000000000000 volte meglio di noi 

Hanno un dirigente preso da 3 giorni, Tare, che non è che sia sto visionario.

Allegri qua dentro fino a due giorni fa veniva schifato, sulla tifoseria posso anche essere d'accordo, ma la tifoseria non fa la società, se una dirigenza si fa "ricattare" dalla tifoseria è perché è una dirigenza debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto inizio a pensare che Tudor non si faccia nemmeno il Mondiale per Club (anche se i tempi sono strettissimi e già lunedì la squadra ritorna al lavoro per prepararlo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

hanno una tifoseria, una dirigenza e un allenatore un 1000000000000000 volte meglio di noi 

qui ti salta la copertura, occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Oggi da corsa ci sarà Giovanni Albanese

peccato, avevo intenzione di guardarlo, passo oltre allora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non c'era un filtro d'ingresso nell'angolo? 

Se non ricordo male sì, ma sono passati tanti anni, 🙁 da quando mi scrissi, che potrei sbagliarmi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tardelli2008 said:

Ecco, peccato veramente, sembra essere un predestinato.

Tranquilli, lo prenderemo quando costerà 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Blanc non capiva nulla di calcio,questo quantomeno sa distinguere un corner da una rimessa laterale.

Però usa nel calcio un metodo che va bene solo in uno sport di menta come il baseball, o se vuoi diventare una squadra che fa solo trading tipo il lipsia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Se non ricordo male sì, ma sono passati tanti anni, 🙁 da quando mi scrissi, che potrei sbagliarmi! 

Si una volta dovevi essere loggato per entrare a leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non c'era modo di mettere sopra a Giuntoli questo Comolli come AD sportivo, mantenendo Giuntoli (che comunque non è l'ultimo arrivato) a fare il DS, quindi un passaggio/rivoluzione soft e salvaguardando una certa continuità interna, invece di trovarci a mercato aperto nel pieno di un terremoto?

Ma stiamo ancora parlando di Giuntoli ? 200 milioni per avvare quarti e coi pagherò futuri ancora sul groppone???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.