Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ricordiamoci anche quello che si diceva di Allegri.

Alla fine anche lui si é scontrato con la realtá.

Non esiste la certezza

O in questo caso siamo stati noi a doverci scontrare con la realtà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ancora con Gasperini, ma se è praticamente ufficiale alla Roma. Ci prendono pure in giro.

Si, nonmollo e chi lo riporta vi prende in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si può andare da fabregas e offrirgli 3 milioni l'anno con un triennale? Chiedo per un amico ..

A Fabregas non conviene andare alla Juventus in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma perché qua da noi se nn si vince lo scudetto ci si fanno venire le paturnie...

Motta è stato cacciato per il suo atteggiamento ridicolo e per aver spaccato spogliatoio e mettersi a ridere quando stava sotto 0-4

esatto, anche perchè fosse stato più furbo un'altra possibilità l'avrebbe avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Comunque se Gasp dovesse andare alla Roma sarebbe molto strano... la lettera di addio alla Dea parla di nuovi stimoli... lasciare una squadra qualificata in Champions per andare a giocare l'EL... mah

Lo stimolo potrebbe proprio essere quello di portare la Roma in Champions...oltre ai 5 milioni netti all'anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi ma c'è stata la rescissione ufficiale di Gasperini dall'Atalanta? Me la sono persa ? 

Gian Piero Gasperini ha dato il suo ok alla Roma. Non è servito il tentativo fatto in extremis dalla Juventus per far cambiare idea all'ex allenatore dell'Atalanta. Per legarsi con un contratto triennale alla Roma però sarà necessario prima rescindere l'accordo che ancora lo lega per una stagione ai bergamaschi. Il tutto avverrà nei prossimi giorni 

questo è il sito di Sky sport stamattina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

É un allenatore giovane che ha esperienza in vari campionati. 

In Premier ha fatto molto bene, allenando una squadra non da vertice. 

Allenatore abbastanza moderno, anche come modo di giocare. 

Questo é brevemente, quello che ci potrebbero vedere. Diciamo che ho dato brevemente io un giudizio, e magari lo pensano anche loro. 

Alla fine, noi Conte lo prendevamo dal Bari. 

Con Allegri 2.0 eravamo convinti di tornare a vincere. 

La veritá é che nel calcio, non possiamo mai sapere. 

Condivido, quando però prendi un allenatore straniero, che non conosce il calcio italiano, a meno che non sia un grande nome, secondo me i rischi sono sempre alti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

O in questo caso siamo stati noi a doverci scontrare con la realtà 

O noi o lui, fatto sta che ha fallito.

Non esiste aver certezza, e ormai chiunque sará una bella scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Se non conosci Pinter è grave

i miei figli sono stati abituati a non scrivere w inter in inglese, ma warm season, vedi tu se mantenere quel nome che, tra l’altro, si associa alla storia dell’inda, tragi-comica 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

si può già dire

indubbiamente Comolli è un netto peggiorativo di Giuntoli

Dallo chef a shatjepeté

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

È vero, ma sta situazione mi da le stesse sensazioni di De Boer all’Inter o Fonseca al Milan 

allenatori completamente diversi. vuoi un consiglio? guarda le partite del fulham contro il chelsea (mi pare) e vedi come ha giocato ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si può andare da fabregas e offrirgli 3 milioni l'anno con un triennale? Chiedo per un amico ..

Il Como ne ha offerti 5 per restare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io, Comolli non prende il posto di Giuntoli, in quanto arriverà un altro d.s.

Nel frattempo, essendo comunque un uomo di calcio, può dire la sua sul mercato e questioni tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Volitans said:

ah si? ma pensa te dare del troll a me che praticamente so qui da...boh? manco lo ricordo. comunque dimmi chi è così quando avrà bisogno dei denti lo sistemo 

Era @platoche_10 :uhmm:

Ma tra l'altro, sembra si parli dell'ultimo degli scappati di casa, ovviamente Klopp ne sa meno degli angolari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Condivido, quando però prendi un allenatore straniero, che non conosce il calcio italiano, a meno che non sia un grande nome, secondo me i rischi sono sempre alti. 

Certo, ma purtroppo non ci sono allenatori prendibili che ti assicurano qualcosa attualmente. 

Poi ripeto, Motta veniva dal nostro campionato, sia come giocatore che come allenatore e ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mi pare che il Como gliene abbia dati 5, comunque non lo vedrei diverso da Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da un presupposto: io non avevo idea di chi fosse Marco Silva però ho iniziato a vedere dei video in cui spiegano come gioca e i commenti...per alcune cose sembra un po' Motta, ad esempio nel modo in cui o centrali diventano anche attaccanti nella manovra, salendo molto...ma a differenza di Motta preferisce tenere meno il possesso e sfrutta di più le fasce. Molti tifosi vogliono che resto e altri di altre squadre sperano che un giorno alle gli Spurs o lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.