Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Alex 10C ha scritto:

Un altra verità è che nel calcio e non solo, esistono le categorie. 

Conte, Allegri, Gasperini, Sarri, Inzaghi ad esempio, fanno parte di una categoria. 

Marco Silva fa parte di una categoria che alla Juventus non dovrebbe neanche interessare.

Allegri, Conte, Gasperini, Sarri

Prima di arrivare rispettivamente al Milan, alla Juve, all'Atalanta e al Napoli a che categoria appartenevano?

Secondo il tuo ragionamento ad una categoria inferiore a questo Marco Silva, dato che avevano allenato solamente in provinciali di Serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Marianella che di calcio inglese ne sa...dice che Silva è un buon allenatore ma che non è al livello della Juventus, siamo su livelli differenti.

Quale livello Juventus? Quello di 10 anni fa o quello attuale? Attualmente valiamo quanto un Fulham eh .ghgh  sembra il Palermo di zamparini, siamo una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

no aspetta bro è diverso, questo non gioca "palla avanti e pedalare" come si pensa eh? il suo gioco ha una logica. oltretutto è spagnolo non è inglese..concepisce il calcio in altro modo

Adesso mi hai fatto venire voglia di vedere il fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Marianella che di calcio inglese ne sa...dice che Silva è un buon allenatore ma che non è al livello della Juventus, siamo su livelli differenti.

Ma è quello tifoso del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quale sarebbe il livello della Juventus?

Oggi può allenarci Silva

Secondo me si confonde la mediaticità di un colpo con le competenze.

Magari Silva è un allenatore bravissimo che verrà rimpianto quando andrà al Tottenham ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida difficile? Molto. Però parliamo di una grande sfida, esaltante, che mi trasmette tanta adrenalina.

Andare alla Roma trasmette questo? per me non va a Roma...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Un altra verità è che nel calcio e non solo, esistono le categorie. 

Conte, Allegri, Gasperini, Sarri, Inzaghi ad esempio, fanno parte di una categoria. 

Marco Silva fa parte di una categoria che alla Juventus non dovrebbe neanche interessare.

Per quello che può valere marianella sostiene che non è da juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

la roma è su gasperini da 3 mesi, ovvio li abbia scelti...per me ha fatto benissimo

ma ampiamente, ma come ha fatto benissimo Conte eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marianella che di calcio inglese ne sa...dice che Silva è un buon allenatore ma che non è al livello della Juventus, siamo su livello differenti.

Marianella ha anche detto che Douglas Luiz sarebbe stato un crack, Marianella guarderà anche tanto calcio inglese ma non è un luminare dello sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

A casa mia sai come si chiama ? Nonnismo, ma lasciali perdere 😂

Volevo dirti che se chiede la cessione Koopmeiners si organizza il pullman per il giro d’onore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non l'ho vista, però quelle due righe che hai citato sono una mezza boiata eh...Ronaldinho è proprio uno che ha sempre detto di annoiarsi a guardare le partite...

Si, ma era uno super competitivo; e nell'intervista dice anche che può anche non piacerti il calcio, ma se ti piace la competizione, sei valutato positivamente; credo che quello sulle partite guardate in tv sia stato semplicemente un esempio sul tipo di lavoro e di domande che pongono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Di Marzio ha detto che questa Silva in Portogallo viene considerato uno dei migliori...il nuovo Mourinho .ghgh

pare sia vero, ho letto un po' di commenti sul web sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Sfida difficile? Molto. Però parliamo di una grande sfida, esaltante, che mi trasmette tanta adrenalina.

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Gasp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Marianella che 12 mesi fa descriveva douglas luiz come un mix tra kross e iniesta????

Allora probabilmente faremo 103 punti e almeno la semifinale di champions

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Perché ha vinto un campionato in Olanda?

Slot o come anche un Amorim, pre premier, non erano degli sconosciuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Di Marzio ha detto che questa Silva in Portogallo viene considerato uno dei migliori...il nuovo Mourinho .ghgh

Oddio l'ultima volta che hanno etichettato un "nuovo mourinho" è uscito villas boas. Mendes sa ungere benissimo gli ingranaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.