Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Headhunter... cacciatori di teste. Se non bestemmio oggi non bestemmio più 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Persino gli americani si sono dovuti arrendere e prendere dirigenti e allenatori italiani per fare risultato in quel di Roma Bologna e Firenze, a Bergamo nemmeno ci hanno pensato a toccare qualcosa ma noi siamo pronti per la rivoluzione, ebbene sì faccia la rivoluzione. Poi quando l'ambiente attorno a noi lega, var, stampa, ci riempirà di melma e ci massacrerà vedremo dove finirà il nostro bel progetto sulla carta meraviglioso.

Esattamente. Alla fine si sono arresi pure i Friedkin, altri di quello strano club che "adesso arrivo io e vi insegno come si fa"...ad un paese che conta una tradizione calcistica di ormai oltre 120 anni.

Si sono dovuti far portare per mano da un tecnico italiano ormai in pensione per capire che in Italia si funziona (e si vince) meglio se sfrutti l'arte e gli artigiani del posto...in società e in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Può essere un Motta con un carattere migliore?

Mah, non lo conosco così bene, ho solo visto alcune volte il Fulham giocare e mi è abbastanza piaciuto.

Mi ricordo che aveva fatto abbastanza bene anche all' Everton.

Non è proprio giovanissimo comunque ha una certa esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo

non ci credo

arrivare a giugno senza uno straccio di dirigenza ufficiale

può aver ritardato ed inciso su tutte le operazioni da fare!?

noooooooooo impossibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alex79 said:

Sentita ora la live su 2talks ricostruzione perfetta di Albanese… Priorità alla formazione della dirigenza al mondiale si va con Tudor che sarà valutato da Comolli, Pioli tra gli allenatori perfetti per un discorso di tempistica si li era per Luglio… ergo inutile aspettarsi l’allenatore nel giro di breve… anche a Gasperini gli hanno chiesto se era disposto ad aspettare, ma senza sicurezze giustamente ha declinato…

La verità è che siamo arrivati tardi nel far partire questo progetto ora c’è da rimboccarsi le maniche improntare il mercato e affidarsi all’agoritmo per capire chi può valorizzare dí piu sta rosa….

Albanese che fino a pochi giorni fa non pensava venisse rivoluzionata la società, e probabilmente chi fosse Comolli, ora sa per filo e per segno la sua agenda.

Fantastico il mondo del giornalismo sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'assemblea degli azionisti è a fine anno e comunque liquiderà il "problema" con qualche discorso banale preparato dai suoi scribacchini.

Lo ripeto da anni: deve togliersi dai piedi lui e i suoi ragionieri. Meglio in mano a un fondo che con questo proprietario che ha l'innata capacità di distruggere tutto quello che tocca.

e comunque l'acquirente c'è e non è un fondo, ma miliardari juventini che ci mettono la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

siamo la squadra piu` ridicola al mondo

Comunque devo riconoscere a John la capacità di stupire. L'ho sempre ritenuto un incapace quindi avevo zero aspettative sul nostro futuro dal momento delle dimissioni di AA ma lui è riuscito a sorprendermi in negativo. Sinceramente non credevo si potessero inanellare così tante figure di * in così poco tempo. Nemmeno se mettessimo un ultras dei prescritti a capo della Juventus si vedrebbe uno schifo come questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

A questo però non credo. 

E' molto più probabile che a suggerire il nome sia stato qualcuno del lato francese della galassia Exor-Stellantis. Elkann lo avrà poi valutato come dirigente "moderno" ed "innovativo" e assunto. 

Ma anche se fosse cosa ci sarebbe di strano?

Ci sono agenzie specializzate che forniscono appunto nomi di dirigenti in base ai curriculum e alle caratteristiche. Magari fanno anche dei sondaggi preliminari per capire la disponibilità al trasferimento.

Da alcuni commenti che si leggono qui sembra che uno debba conoscere tutti i dirigenti calcistici mondiali per sapere chi scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

se non facesse piangere farebbe ridere sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non sarà un grande uomo di calcio ma non posso credere che uno a capo dell'Exor sia uno stupido , altrimenti non sarebbe durato 24 ore.

Anche io purtroppo mi faccio influenzare dai media, e dalla rabbia, ma dobbiamo essere pazienti e credere di più nei nostri dirigenti.

Lasciamolo lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Spiegami perchè. A livelli minori ci ho lavorato e, per me, se trovi l'agenzia giusta, lavorano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, non lo conosco così bene, ho solo visto alcune volte il Fulham giocare e mi è abbastanza piaciuto.

Mi ricordo che aveva fatto abbastanza bene anche all' Everton.

Non è proprio giovanissimo comunque ha una certa esperienza.

Nel prossimo campionato in cui ci saranno tutti i vecchi marpioni del calcio Italiano lo vedo davvero bene codesto carneide .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Comunque devo riconoscere a John la capacità di stupire. L'ho sempre ritenuto un incapace quindi avevo zero aspettative sul nostro futuro dal momento delle dimissioni di AA ma lui è riuscito a sorprendermi in negativo. Sinceramente non credevo si potessero inanellare così tante figure di * in così poco tempo. Nemmeno se mettessimo un ultras dei prescritti a capo della Juventus si vedrebbe uno schifo come questo.

tra juve e ferrari credo che l` incapacita` manageriale futura si valutera` in scala unita` di misura Elkanns

Quel dirigente e `incapace 85/100 JEs

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pero potremmo farlo tutti quanti insieme, così i mod non potrebbero farci nulla se non chiudere l'angolo .muttleyTecnologiaaaa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Mah, altri giornali dicono che si conoscevano per robe extra-calcio. Tra cui la GdS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Elkann non sarà un grande uomo di calcio ma non posso credere che uno a capo dell'Exor sia uno stupido , altrimenti non sarebbe durato 24 ore.

Anche io purtroppo mi faccio influenzare dai media, e dalla rabbia, ma dobbiamo essere pazienti e credere di più nei nostri dirigenti.

Lasciamolo lavorare.

Più di così? Se qualcuno non lo fa internare questo ci fa finire in B sul campo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque mi sono perso l'altro nome per via di una chiamata. Non ho capito se era uno del Barcellona o Ex Barcellona.
Non sono abbonato, non posso tornare indietro a riascoltare su twitch

Se ho sentito bene dovrebbe essere lui: Mateu Alemany.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Spiegami perchè. A livelli minori ci ho lavorato e, per me, se trovi l'agenzia giusta, lavorano bene. 

Scusa amico ma non ho scritto che queste società non servano ad un caxxo, anzi. Però qui parliamo della Juventus e questo metodo di reclutamento di una posizione apicale mi sembra quanto mai bizzarra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.