Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque spero che questa finale, oltre all'enorme goduria che ha provocato in tutto noi, serva a capire che la strada è quella del gioco e che le mummie come Conte, Mourinho e Allegri in Europa non vanno da nessuna parte

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Stasera non potevano neppure rubarla come al loro solito...il Psg è politicamente messo meglio di loro...lo sceicco avrebbe mandato qualche mujaidin a casa di Ceferin in caso di arbitraggi molesti...

Arbitro perfetto.

appena ha visto Barella iniziare ad abbaiare come suo solito, l'ha messo subito a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito proprio nulla , questa è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici. E anche un bel calcio nel sedere a quelli che sfottevano gli sceicchi , quando chi come me diceva che sarebbero arrivati a dominare giocando alla grande.

Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici angolari, in una notte di maggio la nostra stagione finisce con il più bello dei regali. 

So che magari da qui a breve si leggerà "purtroppo pioli" ma stasera si gode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

E che spiegazione, record per la peggior sconfitta in finale. In confronto noi a Cardiff abbiamo fatto lo show

L'ho scritto poco fa a un mio amico interista. Questo PSG non vale un'unghia di quel Real magico (che mi pare ne vinse tre di fila) ma, per quello che è il mio ricordo di quella serata, non fu così umiliante. Poi certo, quella fu l'unica sera in cui ho pianto per una partita di calcio da "adulto". Ma stasera si son toccate vette clamorose di ridicolezza. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Inzaghi sembra che questa volta ci credessero veramente. Due anni fa erano l’underdog e se la sono giocata, consci dei propri limiti. Questa volta pensavano che il destino fosse dalla loro parte. Brusco risveglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi: “se resto all’Inter? Vedremo, parleró con la società. Al momento troppa delusione per pensarci”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque spero che questa finale, oltre all'enorme goduria che ha provocato in tutto noi, serva a capire che la strada è quella del gioco e che le mummie come Conte, Mourinho e Allegri in Europa non vanno da nessuna parte

Ti dimostra anche che con degli scappati di casa puoi arrivare molto avanti. Quindi svegliaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Era un piccolo fenomeno già lo scorso anno al Rennes. Ma guai a prendere in Italia giocatori sotto i 20 anni...

In realtà devi pendere i forti a prescindere dall'età, che ci sono 20enni e 20enni cmq😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tecnicamente Comolli quel mercato lo dovrebbe conoscere bene, magari ci porta il prossimo Doue

Che sarebbe Ilyas Azizi, oltretutto del suo Tolosa, classe 2008. 

Ma non abbiamo preso Detourbet (2007) e neppure Abdoulaye Camara del Montpellier (2008) per due soldi, figurati se prendiamo Azizi.

Nel calcio giovanile devi investire, e purtroppo la juve non investe. Mettiamocelo in testa una volta per tutte.

Siamo nel sottoscala d'Europa e sarà sempre peggio se non diventiamo aggressivi.

Altro esempio: Kofane dell'Albacete, centravanti del 2006 di 1.90 mt che è una belva, aveva una clausola di 5 milioni che sarà pagata dal Leverkusen. Vedrete tra due anni quanto varrà .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Continuando a godere.... be allora noi ancora tra pioli, mancini e silva?😄 

Nedo Sonetti pare vicino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Esattamente , Conte un fosso enorme scansato. Cerchiamo profili internazionali , meglio 100 volte pure Silva che Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Uno dei giocatori chiave del PSG è stato Vitinha. Noi ne avevamo uno in quel ruolo che era Nicolussi e l'abbiamo venduto per cinque milioni. I giovani bisogna anche farli crescere. 

Ma che cazz.

Se fatto annullare da Locatelli…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Inzaghi: “se resto all’Inter? Vedremo, parleró con la società. Al momento troppa delusione per pensarci”

Mi sembra più credibile un addio oggi 

Dopo un 5-0 in finale credo sia difficile rimanere 

Ma spero nn abbiano l'idea di andare su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

A breve inzaghi accostato alla juve dai giornali😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Dalle parole di Inzaghi sembra che questa volta ci credessero veramente. Due anni fa erano l’underdog e se la sono giocata, consci dei propri limiti. Questa volta pensavano che il destino fosse dalla loro parte. Brusco risveglio.

E' molto simile a noi a Cardiff come situazione. La seconda finale in tre anni cominci a pensare che ce la fai, che non ne puoi perdere due, che magari il destino a volte ti sorride. Ma quando becchi undici giocatori più forti dall'altra parte, c'è poco da fare. E stasera lo hanno scoperto anche loro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvara ♥️

Junto Lee 😭

Vitinha Neves Zio Cantante i Centrocampistiiiiiiiii.

Non serve a un * l’allenatore, servono i centrocampistiiiiiiiii.

vitinha neves >>>>> mbappe neymar messi

Sveglia!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma da dove esce sta storia di Elkann interista, boh

2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Soliti complottismi angolari

Ho magnato mmmmerda un anno intero appresso a Elkann, Giuntoli, Motta, Scanavino, Kelly, Veiga, Nico, Koop e compagnia cantante, ma al 31 Maggio 2025 posso finalmente chiudere la stagione godendo... sono pronto a tutto, anche a quelle nullita' di Comolli & Marco Silva. :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Continuando a godere.... be allora noi ancora tra pioli, mancini e silva?😄 

Boh...vediamo..a naso Tudor fino alla fine del mondiale...tanto Pioli e Mancini sono liberi sempre...Marco Silva boh...se non fosse che lo propone Mendes manco ne parleremmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.