Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

.ghgh

se vogliamo dire che Barella è scarso diciamolo pure.. ma è puro sfottò oggi
io un barella lo prendo subito, anche se avessero perso 10-0 ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino solo se ci fossero stati guru, social e forum quando il Dottore prese in mano la Juve e decise di affidarla a tre di cui quello più esperto era Moggi che aveva fatto da portaborse di ABodi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, VecchiaSignora29 said:

Ti ricordi quando ti ho detto che nessuno immaginava in che razza di situazione si è trovato a lavorare?

Puoi accennare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quella Juve poteva permettersi Higuain a 90 mln , questi sono arrivati in finale di Champions con mezza rosa a parametro 0

facile nominare higuain..
Perché non nominare i Vidal, Pirlo, Barzagli, Tevez, Morata, e potrei fare tantissimi altri nomi, presi ad un tozzo di pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Comolli ha detto che non c’è necessità di vedere i giocatori dal vivo ma che il suo staff si affida a dei video.

Sinceramente questo modo di scegliere i giocatori non mi fa impazzire.

Si affida ai dati per la scrematura.

Poi va trovare a casa i candidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Oh... Vedi? Non bastano dati, bisogna saperlo leggere:

Quoto

Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai; lasciamo che siano i dati a fare il lavoro. Guardiamo qualche video, ma non usiamo scout come fanno altri club. Il nostro capo del reclutamento passa 3-5 giorni con ogni obiettivo finale: va a casa loro, esce a cena, chiede di essere portato al loro ristorante preferito, al locale notturno se ce l’hanno, chiede di incontrare la mamma, il papà, i fratelli, per capire se la loro cultura si integra con la nostra”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

Anche io, che però abbia i suoi limiti è evidente.

Non c’era bisogno del PSG, io ricordo Rabiot che sistematicamente lo annullava fisicamente in qualsiasi confronto fra Juve e Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Comolli ha detto che non c’è necessità di vedere i giocatori dal vivo ma che il suo staff si affida a dei video.

Sinceramente questo modo di scegliere i giocatori non mi fa impazzire.

hai letto tutta l'intervista?
Perché poi dice tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Mi intrometto per dire che lui e Marchisio due sport completamente differenti a favore del secondo. 
In Europa l’ho visto scomparire sistematicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Intanto ci sono arrivato a vincere strameritatamente la Champions con questa squadra costruita alla grandissima finalmente per loro.

Se poi la gente arriva a battere cassa, da noi viene venduta e lo si può anche capire... Da loro vedremo. Intanto mi andrebbe benone iniziare a vincere una Champions... Poi potrebbero anche  andare tutti a guadagnare quello che vogliono dive vogliono...

Noi non avremmo nessuna possibilità di costruire una squadra simile, neanche lontanamente. È una squadra costruita con petrodollari a getto continuo, con competenza (rispetto a prima), ma la condizione necessaria rimane. Mi chiedo che senso abbia escludere questa ovvietà lampante dalle considerazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mandzukic e sbarella un paio di balle.

Averceli un Mandzukic e barella, oggi, in squadra.

Purtroppo ci si riempie la bocca di frasi inconsistenti per la solita battaglia Sterile  dei giochisti vs risultatisti 

Se facciamo riferimento all’attuale Juve va bene, ma oggi un giocatore come Mandzukic non sarebbe titolare in nessun top club europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ziganho said:

Ah ok,  ma non è che sei simpatizzante della squadra di papà? 😛

Mai nascosto qui dentro che se vincono sono contento per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Appunto, la scelta dell'allenatore deve passare da tutto fuorché da queste fesserie. Per i giocatori, i deep data e le statistiche possono avere una ratio.

Te lo ripeto, ascolta l'intervista. E' in inglese, pesantina, ma capisci il soggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Sono super carico per Comolli, ascoltate l'intervista nell'altro topic in Juventus forum. Incredibile, un profilo unico, parte da allenare i giovani, per andare a diventare assistente allenatore, conosce Wenger, diventa uno scout, porta grandi talenti all'Arsenal, poi direttore sportivo, fino ad arrivare presidente. Inoltre, ha una filosofia e un'esperienza uniche. Per esempio, quando fa un acquisto di un giocatore o dello staff, guarda molto al fatto se quel profilo si complementa con la cultura del club. Una cosa importantissima. Tra l'altro dice che non manda scouts a guardare i giocatori, ma semplicemente si basa sui dati, video e soprattutto cerca di ottenere una serie di informazioni sul carattere del giocatore. Per ogni obiettivo, vanno a conoscere tutta la famiglia, gli amici, cercando di capire il tipo di persona che hanno di fronte. Tutto ciò si incastra molto bene con lo stile juve e soprattutto col fatto che abbiamo bisogno di leader veri in questa squadra.

Secondo me dovresti informarti un po' meglio.

È stato un ottimo scouting, dopo ha iniziato a fare altro ed ha passato anni tra Francia e Inghilterra dove durava 1 o 2 stagioni per poi essere cacciato.

È stato per 6 anni fermo e poi è diventato cosi a caso presidente di una squadra.

Bhoooo, a me pare un altro Paratici, buono a prendere giocatori meno a fare il dirigente.

Ah se non ho capito male usa lo stesso algoritmo di quelli del Milan , che in questi anni sta facendo abbastanza pena, sia come allenatori che giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

nel calcio di oggi giocatori come barella e dimarco che durano 30 minuti ad alti ritmi sono inutili.

Barella ha fatto un solo anno in carriera.

Sopravvalutato, i cc del psg stanno su un altro pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Viktor Gyokeres     39 gol

Mateo Retegui        25 gol

Rasmus Hojlund.      4 gol

trova l'intruso :d

Hojlund l'unico che puoi prendere in pddr .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Viktor Gyokeres     39 gol

Mateo Retegui        25 gol

Rasmus Hojlund.      4 gol

trova l'intruso :d

Spero che facciano l investimento giusto in attacco che ha un solo nome: Sesko!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonjour...

pensando a noi... io credo che il fatto che arrivi Comolli e nessuno fino a qualche giorno fa sapeva nulla, significa che tutta la stampa naviga a vista. Nessuno sa nulla, così come più o meno riferito da Romeo Agresti ("chi chiamo?" cit.). Quindi credo che i nomi di Pioli o di altri allenatori sono semplicemente buttati lì a caso. Vedremo. 

Una cosa è sicura, abbiamo bisogno di competenza e l'abbiamo visto ieri, Barcola o Doue presi dal Lione e dal Rennes sono costati meno di Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.