Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Vlahovic: che succede ora? Con Giuntoli trattativa arenata, ora decide Comolli..."

Post in rilievo

2 minuti fa, oroo ha scritto:

ah ok, questo cambia un po’ le cose. Ma perché una squadra dovrebbe dare a noi x milioni (30? 40?) per un giocatore per cui a 7 netti non ci sarà nessuna coda anche il prossimo anno da parametro zero? Speriamo in qualche babbeo inglese. Magari uno scambione d’altri tempi. 

Infatti... salvo sorprese, per me si accontentano di 25...

(Giusto  per non fare minusvalenza e dargli la buonuscita...)

Sentivo di Arabia... 

Anche perché se Vlahovic vuole ancora uno stipendio simile, mi sa che deve andare li...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da salutare come dybala, ingaggio fuori dal mondo, beato lui se qualcuno gli garantisce stessi soldi nel nuovo contratto, ma se ricordate dybala dovette firmare al ribasso per andare dai burini, cosa che nn aveva voluto fare con noi, o accetta al ribasso o addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, harry rex ha scritto:

Da salutare come dybala, ingaggio fuori dal mondo, beato lui se qualcuno gli garantisce stessi soldi nel nuovo contratto, ma se ricordate dybala dovette firmare al ribasso per andare dai burini, cosa che nn aveva voluto fare con noi, o accetta al ribasso o addio

Tra dybala e vlahovic a livello di valore del giocatore passano 3 galassie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Infatti... salvo sorprese, per me si accontentano di 25...

(Giusto  per non fare minusvalenza e dargli la buonuscita...)

Sentivo di Arabia... 

Anche perché se Vlahovic vuole ancora uno stipendio simile, mi sa che deve andare li...

Bah, la vedo dura avere 25m da sto qua. Un po’ speravo nello scambio Vlahovic-Muani, ma al PSG non sono stupidi per niente (a differenza di prima) e Vlahovic c’entra col loro modo di giocare come un tostapane nella tomba di Ramses III 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

Bah, la vedo dura avere 25m da sto qua. Un po’ speravo nello scambio Vlahovic-Muani, ma al PSG non sono stupidi per niente (a differenza di prima) e Vlahovic c’entra col loro modo di giocare come un tostapane nella tomba di Ramses III 

Beh, dovendo puntare un centone, lo farei sul tostapane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

se nn sbaglio anche a livello di ingaggio, penso 9 contro 18 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non è una questione se cederlo o meno, è una questione di trovare chi è disposto a pagarcelo 50 pippi.

A 20 o quanto bastano per non fare minusvalenza lo impacchettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 19.7.9 said:

A 20 o quanto bastano per non fare minusvalenza lo impacchettano

Lo hai pagato 70 o 75, quindi la minusvalenza la fai di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Calciatore troppo umorale e senza personalità, oltre che limitato tecnicamente.

anche calcisticamente poco intelligente visto che sbaglia sempre movimenti, tempi di inserimento e butta palloni all'amico immaginario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via al minimo per andare in minus valenza, e credo pure con parte dello stipendio pagato da noi 

Nessun sano di mente prenderebbe un giocatore fuori da un eventuale progetto a una cifra superiore a quella dell’ammortento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ne plaisantons pas, il doit partir.

Est-ce qu'il y a une bonne raison parce-que tu parles français depuis samedi? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Il Demone ha scritto:

Lo hai pagato 70 o 75, quindi la minusvalenza la fai di sicuro.

La plusvalenza/minusvalenza si calcola con la differenza tra il prezzo di cessione ed il valore residuo a carico a bilancio del giocatore.

Il valore residuo del giocatore è dato dal prezzo di acquisto + eventuali bonus maturati + commissioni all'agente (totale 85 milioni nel caso di Vlahovic al 31/12/2024) - il fondo ammortamento (cioè la somma delle varie quote ammortamento maturate negli anni).

A fine stagione il valore residuo di Vlahovic sarà/è di circa 20 mlioni di euro.

Questo è quanto serve per non fare minusvalenza. Oltre i 20 milioni si registrerebbe una plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Non scherziamo l'algoritmo nemmeno parte appena digiti il nome Dusan

Appena digiti Dusan o Douglas va reinstallato il sustema operativo ... 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Quest’anno non penso sia arrivato a nemmeno 5 gol su azione, cosa deve fare ancora per essere mandato via? 

Nemmeno 5 gol su azione in campionato? Questo è niente.....io credo non sia arrivato nemmeno a 5 stop decenti ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Nemmeno 5 gol su azione in campionato? Questo è niente.....io credo non sia arrivato nemmeno a 5 stop decenti ahaha

C'è chi conta ancora i gol che fece quando era nelle melanzane non realizzando che quando si è alzato il livello sono venuti fuori limiti di ogni tipo, non solo realizzativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente e dico che se vuole fare una follia e rinnovare per 4 anni (a 5 milioni però) mi potrebbe andare bene. Però voglio vederlo libero di testa e meno frustrato. Ha rotto le balls hai 25 anni, sei ricco, bello e fai l'attaccante della juventus, ti vogliamo vedere sereno e voglioso non nervoso e insicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2025 Alle 18:16, 19.7.9 ha scritto:

Paolino mio l'ho adorato (e lo adoro ancora), la nostra Joya!! Se solo non avesse avuto quei muscoli di pastafrolla....😔

Dusan invece, boh....giocatore non da Juve. Forte a sprazzi ma anche imbarazzante troppo spesso. Quando lo prendemmo,speravo sarebbe diventato il nostro nuovo Trezegol e invece si è rivelato un'enorme buco nell'acqua per le speranze che avevamo riposto in lui. 

Cercare di venderlo al meglio possibile e voltare pagina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti