Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani la Juventus si ritrova alla Continassa, causa nazionali e mercato a Tudor mancheranno 12 giocatori"

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Eh si perché negli ultimi 29 anni abbiamo fatto incetta di trofei internazionali...

Sarebbe bello davvero bello se lo vincessimo altro che chiacchiere, anche se so che al massimo possiamo superare il girone sempre che ce la facciamo 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tudor rimarrà anche la prossima stagione. State abboccando tutti alle chiacchiere dei giornalisti. Ma aspettare prima di giudicare?

Anche se non dovesse rimanere non capisco l'isteria sul mondiale x club, hanno già detto che sarà Tudor l'allenatore x questa competizione e qui dentro si parte con cose inventate tanto per far polemica inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei capire come stra***** si può consentire ai nazionali di partire quando poi dobbiamo andare in America

quando cacchio sono le partite di ste sciagurate? Noi dobbiamo partire verso il 10-12 giugno mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, chigen said:

Secondo me Tudor non si presenta 

E perchè mai scusa? E' lautamente pagato ed è un dipendente, non potrebbe rifiutare manco volendo, a meno che non rinunci ai soldi prestabiliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il bullizzato da dembele e Doue e Kvara si permette di rifiutare la chiamata senza presentarsi alla visita medica della nazionale deve essere squalificato ma visto che gioca nel club del palazzo e non verrà squalificato allora esigo che tutti i tesserati della Juve rifiutino tutti la chiamata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un incastro nefasto, quello tra Nazionale e Mondiale. Ma inutile lamentarsi. Speriamo di fare un buon torneo negli Stati Uniti (anche per il brand) e che la preparazione per la prossima stagione non venga ritardata più di tanto.

Sempre forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

Secondo me Tudor non si presenta 

ma va 😀😀

per altro semba che domani incontri la dirigenza per discutere del futuro.......

3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io vorrei capire come stra***** si può consentire ai nazionali di partire quando poi dobbiamo andare in America

quando cacchio sono le partite di ste sciagurate? Noi dobbiamo partire verso il 10-12 giugno mi sa

6  e 9 giugno se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma va 😀😀

per altro semba che domani incontri la dirigenza per discutere del futuro.......

Lo cacciano ? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, tiger man said:

ma va 😀😀

6  e 9 giugno se non ricordo male

Partiamo il 14 per l’usa. Le nazionali finiscono il 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kalulu? Lo riscattano? Purtroppo ho il presentimento che ce lo lasceremo sfuggire. Una delle 2-3 operazioni decenti fatte dallo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Immagino la voglia dei giocatori che a parte gli impegni delle nazionali, starebbero già in vacanza, e Tudor oramai rimasto l'unico non nominato come allenatore della prossima stagione. Io pronostico un eliminazione nel girone. 

Ma perché pensavi andassimo più avanti in ogni caso? Per me è scontato che usciamo al girone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si vedono alla continassa tutti quelli col biglietto in mano di un bel Addio!

Pensa che voglia di mondiale che avranno…

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se il bullizzato da dembele e Doue e Kvara si permette di rifiutare la chiamata senza presentarsi alla visita medica della nazionale deve essere squalificato ma visto che gioca nel club del palazzo e non verrà squalificato allora esigo che tutti i tesserati della Juve rifiutino tutti la chiamata 

Sono d’accordo con te, ma i giocatori Juve preferiscono andare in nazionale che rimanere al circo bianconero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a sto mondiale, non capisco perchè verrebbe portato il solo Daffara. Io esempio non avrei portato rugani ma un paio di difensori della Next Gen e avrei anche portato Petrelli e fatto rientrare Miretti a meno che non sia infortunato di lunga degenza da non poter giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con Igor, per me deve essere riconfermato e rappresenta una certezza da cui ripartire e con una base di giocatori che conosce già, senza ripartire per l'ennesima volta da capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Dobbiamo preparare un mondiale, perché diamo giocatori alle nazionali ? 

Spero per far perdere la squadra della Figc . Un bell autogol pro Norvegia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti